PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
finita finalmente sta benedetta luna , l'avevo intuito che era tutta una supercazzola per spiegare qualcosa ed infatti..

serviva per collegare questo mondo ai gemelli

:eucube: ormai in genshin vale tutto , ho paura per il futuro.

Domanda. Se OGGI scarico tutto il gioco, la patch starà ancora a parte? Secondo me sì, o forse no? Perchè il fatto che quando si fa il pre-load della patch installa poi all'orario stabilito, mi fa pensare che non è presente nei dati base del gioco. Oppure il gioco è ancora da 30 giga sullo store e poi la patch la avrò immensa? :asd: Sto dando priorità ad altro così almeno ho da giocare mentre scarico il MATTONE.

Domanda. Se OGGI scarico tutto il gioco, la patch starà ancora a parte? Secondo me sì, o forse no? Perchè il fatto che quando si fa il pre-load della patch installa poi all'orario stabilito, mi fa pensare che non è presente nei dati base del gioco. Oppure il gioco è ancora da 30 giga sullo store e poi la patch la avrò immensa? :asd: Sto dando priorità ad altro così almeno ho da giocare mentre scarico il MATTONE.
Non si può pre scaricare su ps?

non ne ho idea , in teoria te la dovrebbe far scaricare gia insieme

non ne ho idea , in teoria te la dovrebbe far scaricare gia insieme
Vabbè, alla fine amen, non ha senso che aspetto a scaricare 200 per non fare il +64 (probabile?) della patch per poi fare domani direttamente il +200, anticipo.

Assurdo comunque, alla 7.0 mi succede sto casotto :asd:

ricordati che io stetti senza internet per un mese con mille casini :morty:
Vabbè lì è diverso, ma almeno non hai speso tutti quei soldi dai :asd: Se stavo senza internet avrei preferito, usavo i cell e amen :asd:

EDIT: the mentalist1 misa la patch non c'è perchè me lo da totale da 174 giga come prima se non erro, se riesci a dirmi quando pesa oggi il gioco (la patch l'avrai esternamente, non conterà) mi fai un favore e capirò meglio :sisi:

EDIT 2: fa nulla, ho avviato per sbaglio invece di mettere pausa e all'avvio è uscita la patch da 40 giga a parte :asd: Non ce la farò mai per domani :asd:

Ultima modifica:
Vabbè lì è diverso, ma almeno non hai speso tutti quei soldi dai :asd: Se stavo senza internet avrei preferito, usavo i cell e amen :asd:

EDIT: the mentalist1 misa la patch non c'è perchè me lo da totale da 174 giga come prima se non erro, se riesci a dirmi quando pesa oggi il gioco (la patch l'avrai esternamente, non conterà) mi fai un favore e capirò meglio :sisi:

EDIT 2: fa nulla, ho avviato per sbaglio invece di mettere pausa e all'avvio è uscita la patch da 40 giga a parte :asd: Non ce la farò mai per domani :asd:
Mi dispiace :ahsisi: comunque ho finito sumeru, ma ma il finale? L'unica cosa degna:sowhat:

Madonna che pull ORRIBILI.
150 pull ovviamente perso l'ennesimo 50 con dehya e uscita odette a pity 70.
Ma il dramma sono i soli 4 alyosha, me ne regalano uno ok ma me ne serviranno altri 2, li troverò entro fine banner?
Spero ma serio tutto il culo che ho su honkai lo pago quà.

Madonna che pull ORRIBILI.
150 pull ovviamente perso l'ennesimo 50 con dehya e uscita odette a pity 70.
Ma il dramma sono i soli 4 alyosha, me ne regalano uno ok ma me ne serviranno altri 2, li troverò entro fine banner?
Spero ma serio tutto il culo che ho su honkai lo pago quà.
Anche io perso 50/50 con Tighnari, bel inizio di regione :ohyess:

Caxxo è partito tutto in inglese :asd:
Le impostazioni non sono salvate sull'account di gioco, ho dovuto rimetterle com'erano. Ho notato che c'è "disistalla livelli mirabillia completati", c'era già? Io non l'ho mai avviato quindi mi chiedo, se quacluno di voi ha sempre fatto le cose di trama di quella parte ha il gioco su PS5 più leggero dei 189.2 giga di adesso?

Odette comunque non la prendo
Come sempre, e poi te ne penti :sisi: Ma sta volta è certo sia quella che renderà migliori i dps futuri. Non la lascerei lì.

Ps: di solito rusho in giro per andare a prendere da subito i materiali ma sta volta passo. Non so manco come buildarla, che arma dargli...non so nulla :rickds:

Come sempre, e poi te ne penti :sisi: Ma sta volta è certo sia quella che renderà migliori i dps futuri. Non la lascerei lì.

Ps: di solito rusho in giro per andare a prendere da subito i materiali ma sta volta passo. Non so manco come buildarla, che arma dargli...non so nulla :rickds:
sticazzi sirio , io prendo in primis i pg che mi piacciono :ahsisi: al momento non la conosco e il gameplay non mi esalta . E poi sono sicuro che usciranno pg molto piu fighi:sisi:

sticazzi sirio , io prendo in primis i pg che mi piacciono :ahsisi: al momento non la conosco e il gameplay non mi esalta . E poi sono sicuro che usciranno pg molto piu fighi:sisi:
Bhe la conoscerai se non fai scadere il banner, magari ti piacerà come pg, datti almeno quella priorità, poi se ti piace te ne penti :asd:

A me è andata di merda coi 4*, 50 Sucrose e neanche un Alyosha.
Meno male che ne regalano uno con la sua quest..
Confermo che il gioco su PS5 pesa 189, pensavo peggio ma quella funzione per cancellare le cache del Miliastra non serve a nulla per chi non l'ha mai avviato. Ne mettessero uno per i 3 doppiaggi inutilizzati, visto che ne sono in grado.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro