PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Iniziamo molto molto bene.
Location top, meccanica del treno e dei costrutti per ora mi piace anche se spero la approfondiscano di più.
Vedere il buon pierrot è stato un colpo di scena che non mi aspettavo così presto però sono stato un po deluso dall'interazione, curioso che abbia aiutato Paimon, che la stesse cercando?
Poi una cosa non ho capito ma a sneez lo sanno che è stata Raiden a uccidere Signora? Cioè noi la abbiamo solo sconfitta a duello ma poi c'ha pensato Raiden a massacrarla, perchè da come parlano sembra che ci ritengano responsabili della sua morte, e sarebbe sbagliato.
Bene Sandrone ma soprattutto Childe, io gli ho nominato Neuvilette per rimetterlo a posto XD poverino, bellissimo il design di Mitya che promette benissimo mentre Vodyanitsa non mi dice nulla.
Pantalone e Pulcinella per ora mi hanno fatto un'ottima impressione e adoro che siano loro due a controllare la città, però la storia che lelek sarebbe Odette non mi convince e spero non sia così.
Vediamo dai.

pensavo sumeru fosse finito ma è partita un'altra ora e mezza e ancora non finisce, credo sarò ostaggio a vita di questa quest infinita

Io ho fatto la prima ora e passa della nuova Archon Quest... CHE PALLE! :rickds:
Il solito bla bla bla infinito e manco posso esplorare e andare in giro (capirete)
Suits991 ma arriva velocemente il punto in cui
non c'è più tempesta e posso andare in giro? Immagino devo andare di main coi treni da un pezzo all'altro fino a che non si batte il mostro che crea il freddo? (ho capito questo mi sembra :asd: )

Io ho fatto la prima ora e passa della nuova Archon Quest... CHE PALLE! :rickds:
Il solito bla bla bla infinito e manco posso esplorare e andare in giro (capirete)
Suits991 ma arriva velocemente il punto in cui
non c'è più tempesta e posso andare in giro? Immagino devo andare di main coi treni da un pezzo all'altro fino a che non si batte il mostro che crea il freddo? (ho capito questo mi sembra :asd: )
Vai avanti nella quest potrai esplorare tranquillamente, basta l'atto 1

Sei perplesso?

Io ad occhio mi divertirò poco...non lo so, vedo troppe robe che mi scazzano in fase di esplorazione, ma devo capirle meglio :asd:
be l'inizio è abbastanza meh

fra la parte iniziale della neve , piu un nuovo rompicoglioni che parla e ti spiega le cose, le robe da creare piu ho fatto la parte col cane che devi trovare gli indizi e la parte stealth

non è iniziato benissimo ecco . Piu l'effetto deja vu di un pianeta di star rail :asd:

be l'inizio è abbastanza meh

fra la parte iniziale della neve , piu un nuovo rompicoglioni che parla e ti spiega le cose, le robe da creare piu ho fatto la parte col cane che devi trovare gli indizi e la parte stealth

non è iniziato benissimo ecco . Piu l'effetto deja vu di un pianeta di star rail :asd:
Sì, anche io se leggi il mio post di stamane sono rimasto perlplesso.

Vabbè mo vediamo prima che succede :sisi:
Ma temo qui abbiano "cagato fuori dal vaso" con la quantità di cose da fare spendendo più soldi. Ma ho esplorato troppo poco :asd:
Ma perché dicevi che non si può esplorare? Io lo sto facendo tranquillamente, il coso del congelamento non è un vero problema.

Ma perché dicevi che non si può esplorare? Io lo sto facendo tranquillamente, il coso del congelamento non è un vero problema.
Capitava nella prima zona, se uscivi c'era. Mo non so dopo la fase del treno ecc se è ancora così lì :asd:

Comunque sanno come farsi odiare: fra 9 giorni scade l'evento che da primogemme ecc è nelle missionio consigliate c'è da finire l'atto 2. Perchè senza possono non essere disponibili zone e pg. Bello schifo IMHO. Durasse di più ok, ma non farà mai l'atto 2 in 9 giorni, non mi rusho mai la main quest.

Capitava nella prima zona, se uscivi c'era. Mo non so dopo la fase del treno ecc se è ancora così lì :asd:

Comunque sanno come farsi odiare: fra 9 giorni scade l'evento che da primogemme ecc è nelle missionio consigliate c'è da finire l'atto 2. Perchè senza possono non essere disponibili zone e pg. Bello schifo IMHO. Durasse di più ok, ma non farà mai l'atto 2 in 9 giorni, non mi rusho mai la main quest.
Non scala rapidamente e poi ci sono delle cose per ripristinare il calore , quindi è come se non ci fosse

Magari dura poco , infondo finisce l'anno prossimo mi pare .

Siriodorione

Esplorando mi è capitata una quest secondaria..... :morty:
Io oggi zero proprio, ho fatto solo l'evento (fra l'altro non ho capito come dovrei fare a prendere le primo relative a vestire tutta una "statua" ma vabbè, amen :asd: ) sto giocando a Beast, vedo se faccio un'oretta al giorno di genshin, ho poca voglia al momento :asd:

Io oggi zero proprio, ho fatto solo l'evento (fra l'altro non ho capito come dovrei fare a prendere le primo relative a vestire tutta una "statua" ma vabbè, amen :asd: ) sto giocando a Beast, vedo se faccio un'oretta al giorno di genshin, ho poca voglia al momento :asd:
eh ma vedi che migliora ,soprattutto mi ha fatto capire che come varietà può nascondere tante sorprese. Ad una certa è diventato per un attimo una specie di resident evil :asd: .

con ost a sto giro si sono divertiti nella varietà , sempre bellissime comunque.

Dui giorni fa pullai Odette, ieri dopo aver fatto tutta Snezhnaya al 100%, ho finalmente buildato Odette a lv.90 con skill a lv. 10 e nel team con Sandrone C0R0, Nicole C2R0, Yae C2R1 e Odette C0R0 mi fa ben 256k di DPS nel testing dummy, il DPS più forte che ho :coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro