Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Gli ho messo 4 manufatti del set nuovo e uno a caso per fare Att/Att/Danno critico, l'arma con Attacco% quella degli abissi mi pare, in inglese la Finale of the deep che ho letto andar bene. Solo che i manufatti mi danno alla fine un 40% scarso di tasso e manco 150% di danno critico, devo rifare meglio ma alla fine è così che si builda giusto? (mettendo arma con percentuale di attacco)Odette è il miglior pull da fare dai tempi di Ineffa, a C0R0 è già una bomba a mano super versatile, poi ha anche la craftabile che funziona alla grande su di lei.
Ma per l'anniversario si sà già il programma?

Io non li posso vedereA sto giro con i furry si sono impegnati..

Non so manco chi sia. Ho avviato qualcosa (partita in esplorazione ma non c'è quel pg) e ho lasciato. Sto facendo la main, sto nell'atto 1. Andrò lento, poi spingerò sull'esplorazione verso la scadenza delle 500 primo come al solitoSirio fai la quest di nastya
![]()

È una quest secondaria molto bella che apre a scenari che non immaginiNon so manco chi sia. Ho avviato qualcosa (partita in esplorazione ma non c'è quel pg) e ho lasciato. Sto facendo la main, sto nell'atto 1. Andrò lento, poi spingerò sull'esplorazione verso la scadenza delle 500 primo come al solito![]()

Tu per caso hai avviato e finito la quest che sta in basso, proprio poco a sinistra della prima zona? L'icona del fioco di neve o simile, pensavo fosse tipo la cosa dove dare i sigilii cryo ma mi sa che è la quest del 4 stelle nuovoÈ una quest secondaria molto bella che apre a scenari che non immagini
Comunque confermo che certe parti sembra resident evil![]()
L'ho avviata e poi sono andato, e stranamente era presente nella main senza messaggio "personaggio si trova altrove" che non ci sia più quel problema? 
Non credo , era doppiata? Allora noTu per caso hai avviato e finito la quest che sta in basso, proprio poco a sinistra della prima zona? L'icona del fioco di neve o simile, pensavo fosse tipo la cosa dove dare i sigilii cryo ma mi sa che è la quest del 4 stelle nuovoL'ho avviata e poi sono andato, e stranamente era presente nella main senza messaggio "personaggio si trova altrove" che non ci sia più quel problema?
Fatta se è quella con alyosha , è abbastanza breve serve per sbloccare tipo un hub per robe da trovare.Tu per caso hai avviato e finito la quest che sta in basso, proprio poco a sinistra della prima zona? L'icona del fioco di neve o simile, pensavo fosse tipo la cosa dove dare i sigilii cryo ma mi sa che è la quest del 4 stelle nuovoL'ho avviata e poi sono andato, e stranamente era presente nella main senza messaggio "personaggio si trova altrove" che non ci sia più quel problema?
![]()
scusa snez per averti sottovalutatoPure io non riesco a staccarmiL'atto 2 è una figata totale, io non sono riuscito a staccarmi e son stato tutta la notte ahahah

Bel personaggio anche come quasi tutti finora. Son lontani i tempi della piattezza di natlanOdette è veramente tanta roba, chi non la prende se ne pente![]()
Ah ma hai notato l'arma nuova?Bel personaggio anche come quasi tutti finora. Son lontani i tempi della piattezza di natlan