Valefix
Master of forum
- Iscritto dal
- 25 Luglio 2007
- Reazioni
- 217
Non ho trovato risposta, cosa ci sta a fare la missione ONU la in Libano?Se leggi poi i post successivi trovi le tue risposte, che ti piacciano o meno non posso farci nulla.
A me sembra che siano pagati per non fare assolutamente nulla, pagati con soldi pubblici per non fare niente e i militari in missione all'estero non sono pagati poco, avessero un'utilità lo potrei capire, ma dato che sono inutili, non comprendo.
Non mi viene in mente un caso al mondo di una base militare attaccata che non risponde al fuoco, qua abbiamo addirittura più BASI MILITARI dell'ONU attaccate che non hanno risposto al fuoco, è RIDICOLO.
Se Israele le ha attaccate è perché sa che non contano niente, altrimenti non si sarebbero nemmeno lontanamente permessi.
Le hanno attaccate per costringere i contingenti ad andarsene, non vogliono testimoni internazionali in giro, ma sapevano benissimo che non avrebbero risposto al fuoco altrimenti non si sarebbero permessi, questa è la considerazione che ha Israele dell'ONU.
Cioè la minaccia che Israele ha ricevuto dal nostro ministro della difesa è stata:" Vogliamo spiegazioni, vogliamo scuse e la prossima volta DOVREMMO (ha usato il condizionale), rispondere al fuoco?" Se fossero stati seri avrebbero dovuto sparare immediatamente.
Ultima modifica: