- Iscritto dal
- 14 Ott 2022
- Reazioni
- 1,861
Infatti cio' avviene anche per i Russi e li non fanno le vittime accusando il mondo di antislavismo e passano avanti.Non riesco a trovare alcun post a conferma del fatto che la Gadot sia a favore di ciò che sta mettendo in atto Netanyahu o del massacro di civili palestinesi in generale. Anzi nelle poche notizie che ho trovato al riguardo, tolto un singolo post su X a favore di Israele per ciò che è avvenuto il 7 ottobre, pare che si sia sempre espressa contro il conflitto e in supporto sia dei palestinesi che dei musulmani residenti in Israele. Appena 5 giorni dopo la strage del 7 ottobre ha pubblicato un post contro l'uccisione di civili da parte dell'esercito israeliano, attirando le antipatie proprio dei sionisti, tra l'altro. Mi pare che la sua posizione sia piuttosto chiara, poi magari nel privato sarà pure la più grande sostenitrice di tutte le porcate di Israele ma se così fosse la cosa è ben nascosta al pubblico... e il fatto di aver lavorato nell'esercito israeliano è un po' poco per sollevare qualsiasi accusa sensata, quindi chiedo cosa dovrebbe fare di più per evitare di essere trattata come un mostro colpevole di chissà quali crimini.
Poi oh, la Gadot non ha per nulla le mie simpatie in quanto la ritengo un'attrice scarsa e spocchiosa, quindi non ho interessi a difenderla nel particolare. Ho citato anche altri personaggi che sono stati messi alla gogna mediatica e ritenuti colpevoli di non si sa cosa solo perché ebrei, tutti sionisti?
Cosa sono, politici o celebrità? Perché dovrebbero essere tenuti a schierarsi apertamente? E perché non si riserva lo stesso trattamento a qualsiasi celebrità provenga da un Paese con una politica estera assassina? Il massacro (ingiustificabile) dei palestinesi vale di più di quello di altre popolazioni?
Gli ebrei sono rappresentati da uno stato nazista se non lo condannao pubblivamente e' sacrosanto schifarlo, cosi' cone i russi e tutti i cittadini di paesi canaglia