- Iscritto dal
- 19 Ago 2019
- Reazioni
- 2,776
Come lo chiamano loroContraddittorio?
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come lo chiamano loroContraddittorio?
![]()
Lei è un fascistaDopo i vaccini e l'Ucraina ci voleva Gaza per far capire che i salottini-circoletti televisivi italiani col contraddittorio sono una cosa tremenda.
Lei è un fascista![]()
Ah non lo sapevo.Le qualificazioni sono gestite dalle varie confederazioni.
Ok e quindi il timore quale sarebbe, che possa portare un carico di armi per Hamas?Israele ritiene che la Flotilla sia manovrata da Hamas e non si fida
Però concorderai che assecondare sti pazzi che bombardano senza prove a loro sostegno non possa essere sempre assecondato. Io dubito che vorranno davvero affondare le imbarcazioni. Il fatto che noi stiamo qui a disquisire sul fatto che quelli della Flotilla dovrebbero/non dovrebbero fare cose, mentre lì la gente muore letteralmente di fame o giustiziata a causa di Netanyahu, mi sembra davvero la scena di Superman nella vita realeQui si sta parlando di distribuzione degli aiuti , Israele ritiene che la Flotilla sia manovrata da Hamas e non si fida , non li farà sbarcare , se davvero si vogliono portare aiuti e c'è una sistema di distribuzione di cui Israele non diffida a priori come il Patriarcato di Gerusalemme perchè non usarlo?
Se il problema sono gli aiuti ovvio.
Un ebreo che conosco, (Romano e di sinistra, non c'entra una cippa con Nethanyau ) teme che se anche Israele li lasciasse passare sarà Hamas a tirare razzi per provocare una reazione , non sono nuovi ad atti simili . Spero si sbagli , lo perculerò alla grande se così fosse.
Con un altro invece ho litigato sostiene che anche la Cisgiordania ha partecipato all'attacco tirando razzi , non so dove l'ha presa , ho provato a dirgli che non era così , ma si è girato e mi ha tolto il saluto, non lo vedo nè lo sento da allora.
Personalmente no , infatti il soggetto della frase è Israele , spiegavo perchè Israele non vuole farli sbarcare , sono loro che temono di aprire il varco e il corridoio umanitario.Davvero ritieni questa possibilità realistica?
E' la scena di Superman (Gunn) che è presa dalla vita reale , sembrava Gaza , non è il contrarioPerò concorderai che assecondare sti pazzi che bombardano senza prove a loro sostegno non possa essere sempre assecondato. Io dubito che vorranno davvero affondare le imbarcazioni. Il fatto che noi stiamo qui a disquisire sul fatto che quelli della Flotilla dovrebbero/non dovrebbero fare cose, mentre lì la gente muore letteralmente di fame o giustiziata a causa di Netanyahu, mi sembra davvero la scena di Superman nella vita reale
Alla faccia di chi dice che fosse un brutto film![]()
Esatto, non vogliono aprire il corridoio umanitario perché devono continuare a morire di fame: questo è l'unico reale motivo.Personalmente no , infatti il soggetto della frase è Israele , spiegavo perchè Israele non vuole farli sbarcare , sono loro che temono di aprire il varco e il corridoio umanitario.