Ufficiale Geopolitica | Discussione Attuale: Hamas e Israele

• Autore discussione Autore discussione Gianpi
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vedere le piazze così piene e la gente così mobilitata è una novità troppo grande per alcuni

Infatti non scioperano, i medici di guardia sono tranquillamente andati al lavoro così come i servizi essenziali vengono SEMPRE garantiti. Comunque possono scioperare anche le FdO, cosa siete lavoratori di serie b?
Noi non possiamo scioperare se siamo di servizio, e' legge dato che siamo un servizio essenziale per lo stato

Gaza è un campo di concentramento con 2 milioni di persone costrette dentro e in più degli italiani sono stati arrestati in acque internazionali in maniera totalmente illegittima da Israele con dichiarazioni scandalose a riguardo da parte degli esponenti di governo. Decine di migliaia di persone protestano e scioperano per questo, a voi che criticate è rimasto solo che schiumare dalla rabbia. Fine della storia :asd:

Vabbè è noto che per sto governo maiale esistono cittadini di serie A (chi li vota) e cittadini di serie B (tutti gli altri)

Come le regioni di serie A che ricevono 60 milioni di euro pre elezioni e quelle di serie b dove si dice ai cittadini come ultima mossa elettorale che se fanno vincere la sinistra taglieranno i fondi.

eidt: ah e come non citare il volo di stato per il boia libico, lui sicuro più importante di quegli italiani della flottiglia.
Post automatically merged:

Se sei fuori servizio non e' propriamente uno sciopero pero' dato che lo sciopero pressupone che tu ti astenga dal lavoro per creare disagi :asd:

Ma come categoria avrete un sindacato? Ricordavo di si.

A parte il disprezzo random verso le facolta' umanistiche da uno che mi pare nemmeno abbia la laurea, a Torino lo scorso anno e' stato occupato il politecnico e anche fisica uniTo, note materie per nulla tecniche. Ma sono sicuro che ha stato il comunistificio anche li'
A parte che non sono io a dare il valore di quelle inutilità ma le statistiche del lavoro post laurea, Torino coccola i centri sociali per cui non mi stupisco di nulla.
A proposito di terroristi rossi a Torino:

addirittura "terrorismo rosso". Meno male che da una certa parte politica si vuole abbassare i toni.:asd:

Ovviamente questo dimostra che Hamass finanzia la sinistra italiana!:happybio:

Libero, Il Giornale e La Verità aspetto con fiducia i titoli di domani.

Ultima modifica:
Come le regioni di serie A che ricevono 60 milioni di euro pre elezioni e quelle di serie b dove si dice ai cittadini come ultima mossa elettorale che se fanno vincere la sinistra taglieranno i fondi.

eidt: ah e come non citare il volo di stato per il boia libico, lui sicuro più importante di quegli italiani della flottiglia.

Ma come categoria avrete un sindacato? Ricordavo di si.
Si i sindacati li abbiamo ma sempre non possiamo fare scioperi, a limite puoi fare sciopero bianco o manifestazioni di protesta fuori da orario di servizio

Oggi io e la mia compagna abbiamo partecipato alla manifestazione qui a Bologna ed è stato... aberrante. Gente veramente violenta e fannullona, che non vedeva l'ora di farsi il weekend lungo e basta. Insomma, solo dei pagliacci.

Ok. È stato favoloso vedere migliaia di persone (donne incinte, bambini, anziani, una marea di ragazzi) riunite per la pace e, naturalmente, nel cercare di creare pressioni al governo che è parte di questo problema. Chi pensa che sia tutto inutile, li inviterei a cominciare a pensare anche al prossimo (sì, magari anche a chi è a km di distanza da noi e viene massacrata senza motivo) e magari provare ad unirsi, male non gli farebbe.

... O almeno non rompete le balle se a milioni di persone non va a genio quello che sta succedendo.

Al momento le vedo qui. Ma ripeto, ci sta pensando Trump a mettersi contro l’opinione pubblica

Così a caso, la prima che mi è capitata sotto mano

Peraltro, azioni di solidarietà con il convoglio umanitario della Sumud Flotilla sono esplose ovunque: in Europa, soprattutto, ma anche in Turchia e in America Latina.

Facoltà dalla dubbia utilità lavorativa piene di professori apertamente schierati che devono iniettare la loro idea politica in qualsiasi lezione, pagati ovviamente con soldi pubblici, non c'è niente da ridere eh
Gesù, che abominio :shrek:

Non aggiungo altro, le vittime e le famiglie di quel vergognoso attentato non vengono mai commemorati (mi sembra doveroso farlo visto i tempi), addirittura oggi invece tanto di scioperi con la bandiera palestinese, aggiungo solamente che la guerra deve cessare immediatamente ma non con ste pagliacciate che non servono a niente, ma dai piani alti da entrambe le nazioni coinvolte, stop.

Ultima modifica:
Infatti non scioperano, i medici di guardia sono tranquillamente andati al lavoro così come i servizi essenziali vengono SEMPRE garantiti. Comunque possono scioperare anche le FdO, cosa siete lavoratori di serie b?
Non so la polizia e gli altri, ma i carabinieri ti garantisco che non scioperano nemmeno con il pensiero :ahsisi:

Come i medici e altre categorie, ma dal tuo precedente post sembrava che fosse un divieto perpetuo :asd:
Non è perpetuo, ma se sono comandato di servizio dalle 18 alle 24 io posso scioperare fino alle 18, dopodiché il diritto svanisce

Sisi tutto normale e pacifico e soprattutto nella legalità. Lo schifo proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro