Ufficiale Geopolitica | Discussione Attuale: Hamas e Israele

• Autore discussione Autore discussione Gianpi
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Come sono rimasti fini a se stessi gli scioperi sui salari (negli ultimi 30 anni sono addirittura diminuiti :asd:) o come fini a se stessi sono rimaste le mobilitazioni (innumerevoli) perla SS106 meglio conosciuta come la strada della morte.
Quindi che facciamo, ci convertiamo alle raccomandate con ricevuta di ritorno così si può protestare e lavorare allo stesso tempo?
"Tutte gli scioperi sono fini a se stessi, ma alcuni sono più fini a se stessi di altri". :unsisi:

Ma quante ne hanno dette? Ne abbiamo umanità?

Mario Sechi sulla Global Sumud Flotilla: “Spero che le barche vengano affondate”

https://www.fanpage.it/spettacolo/p...otilla-spero-che-le-barche-vengano-affondate/

Che pesci prendere nel lago Duria.
Pensavo a qualcosa tipo Black Block, che quando servono non ci sono mai :asd:
La scrittrice palestinese che ha scritto da Gaza non la pensa così e racconta altro.

A parte la questione del preavviso, per quanto riguarda le proteste ci sono stati episodi sfociati nell'illegalità ma sono minoritari, e al solito concentrarsi su di essi per farli apparire rappresentativi dell'insieme significa diffamare e criminalizzare un movimento che ha ben altri connotati. Per esempio ieri ho visto un servizio sulla manifestazione a Milano che mostrava e commentava soprattutto il gruppo marginale che ha cercato lo scontro con la polizia sulla tangenziale (30, 100?), briciole in confronto alla marea del corteo pacifico (60k, 100k?), assurdo. E tra l'altro (ma questo non l'hanno detto o mostrato):

Che brutta notizia :trollface:
Comunque mi ero perso un Molinari doppiamente imbarazzante:

"Emigrazione volontaria".

"La Flotilla ha violato le acque internazionali".

The Big Lebowski What GIF by MOODMAN

:facepalm:
Post automatically merged:

"Tutte gli scioperi sono fini a se stessi, ma alcuni sono più fini a se stessi di altri". :unsisi:

Ma quante ne hanno dette? Ne abbiamo umanità?

Mario Sechi sulla Global Sumud Flotilla: “Spero che le barche vengano affondate”

https://www.fanpage.it/spettacolo/p...otilla-spero-che-le-barche-vengano-affondate/
Sono pieni di odio per questo si lasciano andare a dichiarazioni spregevoli.
Ne hanno così tanto che non riescono più a contenerlo e devono "sfiatare" in qualche modo.

Ultima modifica:
Cominciamo allora, cosa ne pensi di Hamas e di quello che hanno fatto il 7 ottobre?
Li consideri terroristi islamici?
Ancora con sta storia che ripetete a pappagallo senza farvi una domanda, semplice e banale che ti faccio io ora: mi fai un elenco di persone (parlamentari, intellettuali che hanno studiato a facoltà inutili, esponenti vari...) che si sono dichiarati a favore dell'attentato del 7 ottobre?
Personalmente li considero terroristi tanto quanto considero terrorista il fascista Shamir, Begin, Sharon, Barak, Netanyahu...o sto sbagliando qualcosa?

sentire ancora dire "eh allora il 7 Ottobre?" è ormai un meme al pari di "e allora Bibbiano?"

per me chiunque in una discussione giustifichi quanto stia avvenendo citando il 7 ottobre, è sostanzialmente un genocida latente :asd:

Ancora con sta storia che ripetete a pappagallo senza farvi una domanda, semplice e banale che ti faccio io ora: mi fai un elenco di persone (parlamentari, intellettuali che hanno studiato a facoltà inutili, esponenti vari...) che si sono dichiarati a favore dell'attentato del 7 ottobre?
Personalmente li considero terroristi tanto quanto considero terrorista il fascista Shamir, Begin, Sharon, Barak, Netanyahu...o sto sbagliando qualcosa?
Si, una cosa la sbagli: pensare di poter ricavare qualcosa da questa discussione :sisi:

Chiamalo come vuoi , é illegale invadere la pista di un aeroporto, i famosi scioperi e manifestazioni pacifiche.
anche tutto ciò che fa Israele è illegale, ma sicuramente quello ti va benissimo :eucube:

Mi sembra di parlare con lo stesso bot replicato per n utenti, le stesse minkiate a macchinetta :asd:

E questo come lo giustificate?

A me piace immaginare te e altri utenti di questo thread, a lurkare per ore e ore siti dei giornali in attesa di notizie di questo tipo e con la bava alla bocca non vedete l'ora di postarle qua dentro pensando di aver messo nel sacco tutti quanti.

Quando l'unica cosa che dimostra è l'incapacità totale di ragionare per proporzioni. Ha...del tenero quasi.

Da certi post si capisce quanto fosse meramente strumentale e totalmente alieno a qualsiasi moto di solidarietà o perlomeno indignazione verso la situazione del popolo nominato il "e allora i Palestinesi?" apparso altrove, cosa che già sospettavo.

A me piace immaginare te e altri utenti di questo thread, a lurkare per ore e ore siti dei giornali in attesa di notizie di questo tipo e con la bava alla bocca non vedete l'ora di postarle qua dentro pensando di aver messo nel sacco tutti quanti.

Quando l'unica cosa che dimostra è l'incapacità totale di ragionare per proporzioni. Ha...del tenero quasi.
Disprezzano l'università ma un corso di statistica base glielo pagherei volentieri :asd:

Disprezzano l'università ma un corso di statistica base glielo pagherei volentieri :asd:
il laureando in lettere che mi insegna statistica, me mancava

aka questa è una rivoluzione, se il governo non lo tocchi sul personale non cambia nulla

Ultima modifica:

Che magico mondo del grottesco.

:applauso:Ma il suo appello era rivolto alla "gente perbene", attenzione. Che avrebbe fatto blocchi perbene.

Poi se ci fosse stato qualche problema sicuro era colpa di qualche infiltrato rosso.

Invece i disordini di adesso non potrebbero mai essere fatti da infiltrati fascitoidi, no no loro sfilano ordinati e tengono alto l'onore della patria!!

Ultima modifica:
il laureando in lettere che mi insegna statistica, me mancava

aka questa è una rivoluzione, se il governo non lo tocchi sul personale non cambia nulla

No vabbè scusami, ma sei schizofrenico :rickds: cioè, mi parli di illegalità per quello che è successo a Firenze, e mi citi il Nepal, dove hanno letteralmente DATO FUOCO AL PARLAMENTO. Sto topic è una fonte di ilarità da non credere :rickds:

No vabbè scusami, ma sei schizofrenico :rickds: cioè, mi parli di illegalità per quello che è successo a Firenze, e mi citi il Nepal, dove hanno letteralmente DATO FUOCO AL PARLAMENTO. Sto topic è una fonte di ilarità da non credere :rickds:
quindi attentare all'incolumita di persone innocenti è uguale a tentare di uccidere politici corrotti?
Non che sia giusto uccidere, ma storicamente solo le uniche rivoluzioni che funzionano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro