Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto interessante, peccato che le bombe nucleari le ha prodotte israele senza aderire a nessun accordo e senza permettere controlli. E lo Stato sovrano lo ha attaccato israele. Stai proponendo ipotesi campate in aria su un Paese per giustificare quello che de facto sta facendo un altro Paese. Non male. Putin ha fatto bene a invadere l'Ucraina perché l'Ucraina avrebbe presto lanciato attacchi su LondraDal sito AIEA Verifiche e monitoraggio della Repubblica Islamica dell'Iran secondo risoluzione ONU del 2015
Media: "Israele sta esaurendo i missili intercettori Arrow"
Secondo il Wall Street Journal una carenza di missili intercettori Arrow potrebbe influire negativamente sulle capacità difensive di Israele contro i missili balistici a lungo raggio lanciati dall'Iran. Lo afferma una fonte americana, che ha anche spiegato che gli Stati Uniti sono consapevoli del problema e stanno lavorando per migliorare il sistema di difesa terrestre, marittimo e aereo. Secondo la fonte, il Pentagono ha inviato aiuti nella regione, ma ora si teme che gli Stati Uniti stiano "bruciando" le proprie scorte. Tom Krako, direttore del Missile Defense Project presso il Center for Strategic and International Studies, ha dichiarato al quotidiano americano che "Stati Uniti e Israele non possono intercettare missili a tempo pieno. Non possiamo permetterci di stare a guardare e giocare a questo gioco". La maggior parte dei missili balistici lanciati dagli iraniani viene intercettata dai missili Arrow, ma anche la Fionda di David partecipa alla difesa aerea, così come il sistema americano Thaad
Può essere, però Israele ne ha bisogno perché da solo ha serie difficoltà.![]()
Gli Stati Uniti attaccheranno l'Iran? - Il Post
Ci sono elementi per pensarlo, tra cui le dichiarazioni di Trump e alcuni movimenti di aerei militari statunitensiwww.ilpost.it
Baggianate, ha terminato due guerre in una settimana non ne farà partire un'altra![]()
Dubito sia tutta farina del sacco di israele.Purtroppo alla fine di questa guerra assisteremo ad un depauperamento dell'Iran com'è successo con la Russia post comunista con Él’cin, pagato dalla CIA, che mandò in malora il suo paese.
Ormai il mondo sembra capovolto, nessuno ha il coraggio di dire che è la guerra per l'egemonia dell'Occidente nel mondo (e ovviamente della razza bianca).
Se veramente vinceranno sta guerra metteranno un governo fantoccio, si prenderanno un pò di risorse a discapito della statalizzazione fatta dal governo di Khamenei e poi alla fine arriverà qualche gruppo estremista islamico a destabilizzare tutta la regione. Non ci stò dormendo la notte. E' ASSURDO come uno stato così piccolo come Israele possa essere così tanto pericoloso e possa portare così tanta instabilità politica.
Ogni giorno leggo notizie vomitevoli. Sembra di essere tonati all'epoca delle crociate dove si millantava la guerra santa per la liberazione.
Comunque l'errore di Khamenei è stato quello di essersi inimicato il mondo sunnita. Alle volte scrivo a un mio amico che fà l'imam in Arabia Saudita e non c'è modo di farli ragionare su stà storia della scissione tra sunniti e sciiti![]()
Lo Stato è piccolo, non la sua influenza.E' ASSURDO come uno stato così piccolo come Israele possa essere così tanto pericoloso e possa portare così tanta instabilità politica.
Purtroppo alla fine di questa guerra assisteremo ad un depauperamento dell'Iran com'è successo con la Russia post comunista con Él’cin, pagato dalla CIA, che mandò in malora il suo paese.
Ormai il mondo sembra capovolto, nessuno ha il coraggio di dire che è la guerra per l'egemonia dell'Occidente nel mondo (e ovviamente della razza bianca).
Se veramente vinceranno sta guerra metteranno un governo fantoccio, si prenderanno un pò di risorse a discapito della statalizzazione fatta dal governo di Khamenei e poi alla fine arriverà qualche gruppo estremista islamico a destabilizzare tutta la regione. Non ci stò dormendo la notte. E' ASSURDO come uno stato così piccolo come Israele possa essere così tanto pericoloso e possa portare così tanta instabilità politica.
Ogni giorno leggo notizie vomitevoli. Sembra di essere tonati all'epoca delle crociate dove si millantava la guerra santa per la liberazione.
Comunque l'errore di Khamenei è stato quello di essersi inimicato il mondo sunnita. Alle volte scrivo a un mio amico che fà l'imam in Arabia Saudita e non c'è modo di farli ragionare su stà storia della scissione tra sunniti e sciiti![]()
In Arabia Saudita le donne sono trattate meglio?Lo schifo lo fecero con il colpo di Stato del 1953.
Ma questa guerra, per quanto mi faccia schifo Israele come Stato e come storia (ed è stato creato per colpa nostra), credo che qualcosa di buono possa portarlo, MA solo se ci sarà un regime change che porterà alla morte di Khamenei e l'estirpazione degli ajatollah in Iran.
L'Iran è una, se non la peggiore dittatura teocratica al mondo, uno schifo assurdo dove le donne sono trattate in maniera orribile.
Peggio dell'Iran forse solo l'Afghanistan dei Talebani (saliti al potere grazie agli USA).
Mi hai tolto le parole di bocca XDIn Arabia Saudita le donne sono trattate meglio?
Lo sai che hanno ottenuto di poter guidare solo nel 2018? Lo sai che le classi nelle scuole sono separate per uomini e donne? Lo sai che se vuoi aprire un conto corrente devi avere il permesso dell'uomo? Per non parlare di lavoro e giustizia dove la donna vale meno di una pisciata in un cesso pubblico.
Quando iniziamo a bombardare l'Arabia Saudita?
Scusami, sono proprio un coglione: mi sono appena ricordato che quel regime è amico nostro e quindi chi cazzo se ne fotte della condizione femminile...niente regime change, scorda tutto quello che ho scritto, è tutto bellissimo così!
A morte l'Iran e viva i valori dell'Occidente libero e liberato!
![]()
Post automatically merged:
E gli è andata bene che Trump non lo ha sbattuto a Guantanamo per lesa maestà
![]()
'Our worst ally': Top Pentagon official sacked for criticizing US support to Israel
The military official said US support for Israel has only achieved 'the enmity of millions of people' and stressed Washington 'has not been an honest broker'thecradle.co
Hai ragione, lo stesso vale per l'Arabia Saudita, assolutamente.In Arabia Saudita le donne sono trattate meglio?
Lo sai che hanno ottenuto di poter guidare solo nel 2018? Lo sai che le classi nelle scuole sono separate per uomini e donne? Lo sai che se vuoi aprire un conto corrente devi avere il permesso dell'uomo? Per non parlare di lavoro e giustizia dove la donna vale meno di una pisciata in un cesso pubblico.
Quando iniziamo a bombardare l'Arabia Saudita?
Scusami, sono proprio un coglione: mi sono appena ricordato che quel regime è amico nostro e quindi chi cazzo se ne fotte della condizione femminile...niente regime change, scorda tutto quello che ho scritto, è tutto bellissimo così!
A morte l'Iran e viva i valori dell'Occidente libero e liberato!
![]()
Post automatically merged:
E gli è andata bene che Trump non lo ha sbattuto a Guantanamo per lesa maestà
![]()
'Our worst ally': Top Pentagon official sacked for criticizing US support to Israel
The military official said US support for Israel has only achieved 'the enmity of millions of people' and stressed Washington 'has not been an honest broker'thecradle.co
Estirpare gli Ayatollah? impossibile sono cariche religiose come lo sono i vescovi e i cardinali , Khamenei è l'equivalente locale del Papa , l'unico modo per estirparli sarebbe una conversione di massa cosa alquanto improbabileLo schifo lo fecero con il colpo di Stato del 1953.
Ma questa guerra, per quanto mi faccia schifo Israele come Stato e come storia (ed è stato creato per colpa nostra), credo che qualcosa di buono possa portarlo, MA solo se ci sarà un regime change che porterà alla morte di Khamenei e l'estirpazione degli ajatollah in Iran.
L'Iran è una, se non la peggiore dittatura teocratica al mondo, uno schifo assurdo dove le donne sono trattate in maniera orribile.
Peggio dell'Iran forse solo l'Afghanistan dei Talebani (saliti al potere grazie agli USA).
E' già successo svariate volte.Il regime Change io non lo vedo possibile
Se cominci a fa fuori le teste tutto è possibile.Estirpare gli Ayatollah? impossibile sono cariche religiose come lo sono i vescovi e i cardinali , Khamenei è l'equivalente locale del Papa , l'unico modo per estirparli sarebbe una conversione di massa cosa alquanto improbabile
A mio modo di vedere il cambio di regime è una pia illusione , non è un regime politico è un regime teocratico , anche abbattendo Khamenei c'è una struttura di comando di gente che la pensa come lui ,una struttura religiosa , riguarda la fede, non la politica . Ci sono stati 46 anni di indottrinamento religioso e politico in cui tutti gli oppositori sono stati uccisi, primi fra tutti alcuni membri delle Sinistre (varie) che avevano perfino appoggiato Khomeini e come anche quelli laici.
Non c'è un'opposizione organizzata , opposizione a cosa poi? Ad Allah?
Un conto è opporsi alle crudeltà del regime un altro è mettere giù il potere religioso e noi Italiani che abbiamo a che fare col Papa e la Chiesa dovremmo capirlo più di tutti .
Quindi il massimo ottenibile è un regime religioso più illuminato , per quanto durerà.
210.000 Pasdaran , I Guardiani della Rivoluzione , neanche Khamenei ne aveva il pieno controllo e alcuni sono più fanatici di lui , fino a un anno fa noi avevamo navi in pattugliamento nello Stretto di Hormuz nell'ambito di una missione Europea per proteggere le Petroliere dai barchini dei Pasdaran che vi si avventavano di propria iniziativa , la missione è terminata nel giugno 24 .
Rischiamo di doverci tornare se , come pare, in caso di attacco USA l'Iran chiuderà lo stretto per di più minandolo .
Quindi ricapitoliamo , la struttura religiosa , piramidale, non può essere rimossa per ragioni di fede
Ci sono 210.000 cani sciolti, , fanatici, organizzati militarmente , armati , integrati con le strutture militari e che hanno accesso a fondi e armamenti.
Il regime Change io non lo vedo possibile