Ufficiale Geopolitica | Discussione Attuale: Hamas e Israele

• Autore discussione Autore discussione Gianpi
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Certo sarebbe bello se facessero sciopero generale anche per gli stipendi bassi e i contratti farlocchi e sicuramente il PD fa tutto ciò solo per politica, ciò non toglie che sia giusto protestare contro un governo complice di un altro governo criminale. Quindi il risultato è quello che conta secondo me.
Ho sentito che è partita un'altra flotilla di 45 navi dalla Turchia, GODO, dovrebbero partire flotte da tutto il mondo.

Si devono ricordare che noi siamo milioni e loro solo una manciata di merde umane.

Certo sarebbe bello se facessero sciopero generale anche per gli stipendi bassi e i contratti farlocchi e sicuramente il PD fa tutto ciò solo per politica, ciò non toglie che sia giusto protestare contro un governo complice di un altro governo criminale. Quindi il risultato è quello che conta secondo me.
Ho sentito che è partita un'altra flotilla di 45 navi dalla Turchia, GODO, dovrebbero partire flotte da tutto il mondo.

Si devono ricordare che noi siamo milioni e loro solo una manciata di merde umane.
Scioperi per questi motivi vengono fatti durante l'anno ma raccolgono un numero di partecipanti decisamente inferiore. Quindi i sindacati stanno opportunisticamente raccogliendo i numeri della causa di Gaza per protestare anche per altri motivi contro il governo? Si e a me, personalmente, va benissimo.

TRNQEXt.jpeg

Ma lui ha precedenti in questo campo :asd:

05526.png

Post automatically merged:

Come ho detto prima, ennesime parole molto gravi da parte della Presidente del Consiglio. Che poi, almeno dicesse che detraggono i soldi della giornata di sciopero dalla busta paga, che altrimenti sembra che la gente possa scioperare random senza nessuna conseguenza :asd:

Questo è il commento del presidente dell'ICRI nonché avvocato civilista :sard:

Ultima modifica:
"Genitori con bambini" (cit.)

Scusate la fonte, ma il titolo mi fa riderissimo.

Da com'è scritto nel momento in cui posto, sembra che domani siano pronti a devastare quei due soggetti :lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Mi sa che si è fatta un po' prendere la mano, oltre a stare pericolosamente mischiando Hamas con tutta la popolazione.
Senza entrare nel merito, è quell'aria da padreterno che urta assai. E la responsabilità non è solo sua, ma di chi le fa credere di esserlo.

Ah mai i soldati di israele che trovano sulla flottiglia comodo comodo un file di scartofie con scritto "finanziati da Hamass"(in soldoni):sard:

Ovvimente quello schiavo di Salvini ha subito rimbazato sta notizia su tutti i suoi social.:sard:
Posta la notizia per favore, che non l'ho vista da nessuna parte.

Qualcuno ha aggiornamenti su quanti bambini sono stati salvati a Gaza grazie ai cortei di stasera?

Posta la notizia per favore, che non l'ho vista da nessuna parte.

Avevo visto un post su X del capitano stamattina che riportava un articolo del Il Giornale.

Ho ritrovato il post, ho cofuso (il titolo del post non aiutava molto:asd:) la location delle scartoffie, non sulle barche ma da qualche parte a Gaza.

Ultima modifica:
Qualcuno ha aggiornamenti su quanti bambini sono stati salvati a Gaza grazie ai cortei di stasera?

Un migliaio per i pro-pal, circa 2 per la questura.
Siamo in attesa delle cifre del governo.

Se entro domani la CGIL non presenta ricorso al TAR Lazio chiedendo ed ottenendo la sospensione inaudita altera parte della delibera della Commissione di garanzia dell'attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali (Garante scioperi per gli amici), che farà Salveeny? Li precetterà tutti? Magari ci prova, così vediamo gli espertoni di diritto costituzionale, diritto del lavoro, diritto sindacale e relazioni industriali in overflow. :trollface:

Se entro domani la CGIL non presenta ricorso al TAR Lazio chiedendo ed ottenendo la sospensione inaudita altera parte della delibera della Commissione di garanzia dell'attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali (Garante scioperi per gli amici), che farà Salveeny? Li precetterà tutti? Magari ci prova, così vediamo gli espertoni di diritto costituzionale, diritto del lavoro, diritto sindacale e relazioni industriali in overflow. :trollface:
Sto sentendo Landini ora su La7, ha detto che impugnerà la delibera.
Post automatically merged:

Avevo visto un post su X del capitano stamattina che riportava un articolo del Il Giornale.

Ho ritrovato il post, ho cofuso (il titolo del post non aiutava molto:asd:) la location delle scartoffie, non sulle barche ma da qualche parte a Gaza.
Ah sì, era uscita la notizia "super credibile" da parte di Israele, hanno detto che a Gaza avevano trovato documenti che provavano il fatto che la Flottilla fosse stata finanziata da Hamas e questo a poche ore dall' abbordaggio della Flottilla.

Giorgia ne dovrà fare di post di X con la sua faccia ovunque ( pil o pastrarelle che siano) e evitare la stampa (ricoridamoci che è da quasi un anno che non fà la conferenza con la stampa) per arrivare al livello di culto del leader di questi patrioti dell'oriente.

Però pensate avere Giorgia per 50 anni e trovarsi le sue statue d'oro in giro. (sempre
che non venga sbattuta in cucina :ninja: )

asp statue d'oro, mi ricorda un certo reels di uno germanese ammeigano.

Minkia la Lega che twitta il Giornale, di proprietà di un loro deputato, sa tanto di auto-pompino di Dannunziana memoria :asd:
Quanti bambini sono invece stati salvati grazie a questo tuo caustico commento?

Non capire l'utilità dei cortei (fare si che
Si generi discussione attorno ad un tema e dare a chi governa un'idea dei numeri attorno a delle specifiche istanze) e degli atti di disobbedienza civile come tutta la questione Flotilla ( che fortunatamente, nonostante il rosik di gente come te, ha pienamente raggiunto il suo scopo.) pone questioni sul livello di sensibilità alla propaganda tossica (quando non é malafede) che si é raggiunto. E quelli che la subiscono e diffondono, spesso, si sentono i furboni del quartiere che svelano i segreti massonici leggendo la Verità :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro