Ufficiale Geopolitica

• Autore discussione Autore discussione Gianpi
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Saranno stati carabinieri propal di merda che andavano in giro in cerca degli amici di Hamas per fare comunella.
Su dai non diciamo cazzate , non sto giustificando i coloni , delle vere teste di cazzo , ma nessuno sano di mente entra in Cisgiordania ,tempo hanno pure sparato sui parlamentari Europei per non farli entrare.
Per cui resta la domanda ma perchè cazzo sono andati li?
[automerge]1769538061[/automerge]
Sì beh, questo prima che freddassero due civili

E che dovremmo dire degli agenti degli altri Paesi? Qualcuno ha mai chiesto a quelli Israeliani se hanno prestato servizio a Gaza? O in Cisgiordania?
Inoltre non fermeranno civili Italiani , non faranno servizio di pattuglia a Cortina e non gireranno coi fucili mitragliatori spianati , al massimo possono allontanarsi di 2 metri da chi scortano , inoltre questi non sono l'ICE di strada quelli reclutati fra i gruppi più Razzisti , sono quelli dell'Homeland , fanno intelligence non pattugliamento , a me pare una polemica pretestuosa e insensata , evidentemente non ci sono problemi in Italia per attaccarsi a queste cazzate per fare lotta politica .
Che ne so , che vogliamo fare a Niscemi? Vogliamo incalzare il Governo su questo?

3 o 4 agenti dell'ICE sono il problema dei problemi pare
MOBILITIAMOCI!
"I due militari erano in visita di sopralluogo per preparare una missione degli ambasciatori della Ue in un villaggio vicino Ramallah, nel territorio della Autorità Nazionale Palestinese."

C'è scritto chiaramente nell'articolo.
Quelli cui avevano già sparato questa estate?

Strano che Salvini, sempre così attento e solerte a stare dalla parte delle forze dell'ordine senza se e senza ma, ancora non si sia "schierato" su questa vicenda.
Qui non so cosa pensare , se tiri fuori una Beretta 92 anche di plastica davanti a un poliziotto armato devi essere strafatto , se non ti ammazza minimo ti prende a botte per disarmarti , di certo non aspetta che gli spari per vedere se per caso è ad acqua
[automerge]1769538967[/automerge]
Strano che Salvini, sempre così attento e solerte a stare dalla parte delle forze dell'ordine senza se e senza ma, ancora non si sia "schierato" su questa vicenda.

[automerge]1769510567[/automerge]
Whats-App-GIF-2026-01-27-at-11-40-18.gif

:facepalm:

Non ho capito che intendi , non è vero niente o hanno usato un'immagine falsa?

Salvini lo ignoro proprio neanche ho letto , interesse zero

Ultima modifica:

Non ci avevo proprio pensato al fatto che quanto detto dall'ice e dall'amministrazione potesse in qualche modo andare a cozzare con il secondo emendamento. :morristenda:

Ultima modifica:
E che dovremmo dire degli agenti degli altri Paesi? Qualcuno ha mai chiesto a quelli Israeliani se hanno prestato servizio a Gaza? O in Cisgiordania?
Inoltre non fermeranno civili Italiani , non faranno servizio di pattuglia a Cortina e non gireranno coi fucili mitragliatori spianati , al massimo possono allontanarsi di 2 metri da chi scortano , inoltre questi non sono l'ICE di strada quelli reclutati fra i gruppi più Razzisti , sono quelli dell'Homeland , fanno intelligence non pattugliamento , a me pare una polemica pretestuosa e insensata , evidentemente non ci sono problemi in Italia per attaccarsi a queste cazzate per fare lotta politica .
Che ne so , che vogliamo fare a Niscemi? Vogliamo incalzare il Governo su questo?

3 o 4 agenti dell'ICE sono il problema dei problemi pare
MOBILITIAMOCI!
Vabbè Dorsai, ma letteralmente cosa c'entra? Hahaha non mi sembra che non ci sia stata polemica quando Israele ha giocato in Italia, oppure quando i militari sono andati in Sardegna. Non è una questione di avere paura di cosa faranno qui, ma di criticare lo squadrismo.

la Mandrake dalla 7.1 alla 9.1 sono state le mie prime distro la mia ultima la MINT Maya KDE credo anche l'ultima a usarla , poi sono stato costretto a tornare su windows purtroppo , troppi programmi di lavoro necessari mal supportano linux, aggiornamenti tardivi o addirittura inesistenti

Ma ci sono app Open Source di Linux ora disponibili anche su win che uso ancora sul PC casalingo tipo Avidemux o the GIMP
Con alcune app esclusive di Winzozz ho risolto con distro Winzozz-like, Wine e VMs. :asd:

Bello sto OT su Linux.

Vabbè Dorsai, ma letteralmente cosa c'entra? Hahaha non mi sembra che non ci sia stata polemica quando Israele ha giocato in Italia, oppure quando i militari sono andati in Sardegna. Non è una questione di avere paura di cosa faranno qui, ma di criticare lo squadrismo.
Dico che mi sembra pretestuosa , ci sono problemi gravissimi al momento , alla gente comune di questo frega sega , ma se non fa una cippa o se ne fotte dei disastri bè è diverso sopratutto perchè Sicilia e Calabria sono i suoi serbatoi di voti e il capo della protezione civile è pure Siciliano .

Io non ce l'ho con la protesta in sè , figurati , ce l'ho con le cazzate che facciamo , stiam riempiendo le pagine dei giornali e spazi nei TG con la questione ICE , invece di colpire durissimo e distaccarla dai suoi elettori dove si può .
[automerge]1769624681[/automerge]
Con alcune app esclusive di Winzozz ho risolto con distro Winzozz-like, Wine e VMs. :asd:

Bello sto OT su Linux.
Già

:segnormechico:

Ultima modifica:
Io non ci metterei la mano sul fuoco :happybio:

Questo però è tutta farina del suo sacco, l'IA non ha nessuna responsabilità :asd:

Simonyan che si permette di deridere chicchessia. Sipario

https://www.adnkronos.com/internazi...orti-con-ragazza-russe_3bP4ZfUol0gu5w1gqUMOeI

Caso Epstein, Bill Gates nella bufera: "Contrasse malattia sessualmente trasmissibile da rapporti con ragazze russe"​

In una lunga email datata 18 luglio 2013, scritta da Epstein e inviata a sé stesso, il finanziere afferma che Gates avrebbe avuto rapporti sessuali con "ragazze russe", avrebbe contratto una malattia sessualmente trasmissibile e avrebbe chiesto antibiotici da somministrare di nascosto alla moglie di allora, Melinda Gates
https://futurism.com/future-society/elon-musk-jeffrey-epstein-island

Elon Musk Emailed Extensively With Jeffrey Epstein, Asking to Visit His Notorious Island​

The exchanges — which took place years after Epstein was first convicted of sex crimes against underage girls in 2008 — clearly contradict Musk’s claims about his relationship with Epstein in the past
https://www.express.co.uk/news/world/2164911/trump-new-epstein-files-orgy-parties

Epstein files: FBI tips accused Trump of 'measuring vagina with his finger'​

Newly released documents from the Jeffrey Epstein files include an email summarising a complaint alleging that child "auctions" were held at Donald Trump's Mar-a-Lago home - accusations denied by the White House.

The alleged guests at these parties included high-profile figures like Elon Musk, as well as Trump’s eldest children, Don Jr., Eric, and Ivanka. “We were taken in rooms, forced to give oral sex to Donald J. Trump,” the unverified account continues. “Forced to allow them to penetrate [sic] us. I was 13 years old when Donald J. Trump raped me. Ghislaine Maxwell was also present.”

Nel video pare davvero che metta in fila parole così, caso, senza alcun senso. Ok che non è esattamente un fulmine di guerra ma così si esagera.
Noi non parliamo con la Russia perché lo fanno gli americani per noi: ditele che non siamo a un giorno in pretura, non deve confessare la sua inettitudine :rickds:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro