Ufficiale Geopolitica

• Autore discussione Autore discussione Gianpi
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Anche qui, cosa ne sappia tu di quanti siano i morti civili dell'una e dell'altra parte, come li computi e come validi dati resta un mistero la cui soluzione non sono sicuro si volere sapere.
Però lasciare intendere che non si possa avere alcuna idea sull'entità del divario fra morti civili ucraini e russi non è tanto diverso dall'affermazione sui mantenuti eh, siamo lì.

Anche l'Iran e la Russia l'hanno detto, capisci che l'ipocrisia è dietro l'angolo con gli interessi che ci sono
Il fatto che ci sia ipocrisia da parte di Iran e Russia non significa che il fatto non sia vero.

Qua l'ipocrisia è totale, in cima ci metto l'Unione Europea i cui vertici non hanno la minima idea di come rispondere in modo coerente, infatti stanno zitti con le loro facce da ebeti a non fare assolutamente nulla.

Forse perché è una persona con una morale e che rispetta il diritto internazionale?
No, non ho idea di cosa tu stia parlando ne di cosa centri con il discorso in questione.
'nsomma il modo in cui il suo attuale governo ha avuto la fiducia desta qualche perplessità sui suoi valori morali. :asd:

Siamo a livello di minaccia mafiosa.

= niente cattura per il resto dei lecca culi e yes-man di maduro, si va dritto allo stile usato con IRAN, caccia stealth e missile bunker-buster per povelizzare ogni povero condannato nella gerarchia di comando.

questi del regime venezuelano non capisco che stanno abbaiando con un titano (gli usa) che non accetta no.

I cinesi sono furbi perché usano la corruzione, influenzando in silenzio i governi e partiti occidentali (di sinistra) per penetrare come una piovra.
Il risultato è sempre avere marionette, non ammazzi fisicamente ma applichi metodi mafiosi
Praticamente stai dicendo ogni governo amico di washington in giro per il mondo.
Fermati, lo dico per te che stai diventando davvero grottesco con ste uscite :asd:

"arriva la democrazia in venezuela"

E invece se i boy di Maduro si mettono a 90 e danno agli USA tutto il petrolio potranno continuare a fare i dittatori e a fare quello che facevano ieri.

Grande Trumfh! L'eroe dei popoli.

Tra un paio di settimane i venezuelani non avranno più nulla da festeggiare nelle piazze.

Siamo a livello di minaccia mafiosa.

Mi hai sbloccato un ricordo

Ultima modifica:
Praticamente stai dicendo ogni governo amico di washington in giro per il mondo.
Fermati, lo dico per te che stai diventando davvero grottesco con ste uscite :asd:
Sono la prima potenza economica mondiale, che ti aspetti?
E non vogliono farsi superare dalla Cina

Il fatto che ci sia ipocrisia da parte di Iran e Russia non significa che il fatto non sia vero.

Qua l'ipocrisia è totale, in cima ci metto l'Unione Europea i cui vertici non hanno la minima idea di come rispondere in modo coerente, infatti stanno zitti con le loro facce da ebeti a non fare assolutamente nulla.
Tu in UE ci vivi, cerca di focalizzarti su altri nemici invece che boicottarti

Sono la prima potenza economica mondiale, che ti aspetti?
E non vogliono farsi superare dalla Cina
Non mi aspetto niente ma come dico che la Russia ha violato il diritto internazionale in Ucraina dico che gli Usa lo hanno fatto in Venezuela ed e' un dato oggettivo e incontrovertibile al do la del tifo da stadoo

Non mi aspetto niente ma come dico che la Russia ha violato il diritto internazionale in Ucraina dico che gli Usa lo hanno fatto in Venezuela ed e' un dato oggettivo e incontrovertibile al do la del tifo da stadoo
Tu sei tra i pochi onesti, perché la bolgia la fa chi era in silenzio nel 2022

Mi hai sbloccato un ricordo

Vabbe, ma quelle erano interferenze che piacevano ergo non erano interferenze. Come il ricatto ai Greci, mica era un problema.

Finalmente qualcuno lo dice, dopo anni che ci fracassano le palle con il diritto internazionale per quanto riguarda la Russia. La cosa divertente è che la realtà ha mostrato quanta ragione avesse Tajani con il suo "fino ad un certo punto".

Comunque, giusto per curiosità, il mio professore di diritto costituzionale, qualche anno fa, classificava anche il diritto comunitario come un diritto internazionale. A ragione, fra l'altro, dal mio punto di vista.
Nella gerachia delle fonti del diritto, occupano la stessa posizione. Il diritto UE (non più comunitario da quando le comunità sono state soppresse) deriva dal diritto internazionale ma se ne distigue per il corpus normativo e per gli attori: nel diritto internazionale sono gli Stati, in quanto "superiorem non recognoscentes" mentre nel diritto UE sono gli Stati membri che accettano limitazioni alla propria sovranità a favore di una sola e specifica organizzazione internazionale, ed i loro cittadini.
Dal punto di vista dell'esecuzione coattiva, il diritto UE ne prevede una un po' blanda ma comunque efficace, il diritto internazionale, nessuna. :asd:

Boh, mi pare che lui faccia davvero tutto quello che gli pare senza problemi

Queste cose vanno oltre le possibilità del presidente usa, arrivano da quello che va di moda chiamare il deep state, che sono ne più ne meno gli apparati di governo, pentangono in primis.
Infatti ste robe le avrebbero fatte pure con i dem al governo.:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro