- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 8,117
Ha truthato "Tuesday, 8:00 P.M. Eastern Time!" ma nessuno sa se si riferisca alla scadenza dell'ultimatum oppure al suo prossimo ennesimo delirio.Ma quando scadono le 48 ore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha truthato "Tuesday, 8:00 P.M. Eastern Time!" ma nessuno sa se si riferisca alla scadenza dell'ultimatum oppure al suo prossimo ennesimo delirio.Ma quando scadono le 48 ore?
Da ieri credo che a mezzogiorno italiano di oggi ne siano passate 24, ma non vorrei sbagliare, quindi tra 23hMa quando scadono le 48 ore?
Chiederei se sia fake o no ma, a questo punto, temo di conoscere la risposta.
Come spesso quando ci sono queste entità di mezzoTra questo e l'IDF che invita gli iraniani a non prendere il treno penso si possa serenamente dire che siamo nel campo del terrorismo.

Si portano avanti con il lavoro.
Sono sempre più convinto che il nostro governo, oltre che appiattirsi su posizioni che vengono dettate dall'egemone ai livelli della Bielorussia, non abbia la più vaga idea di cosa stia succedendo.
Si portano avanti con il lavoro.

Be', già da mesi (anni?) i media e i politici israeliani parlano della Turchia come il prossimo obiettivo.
Sono sempre più convinto che il nostro governo, oltre che appiattirsi su posizioni che vengono dettate dall'egemone ai livelli della Bielorussia, non abbia la più vaga idea di cosa stia succedendo.
Secondo me sbagli di grosso nell'identificare chi sia il padrone fra USA ed Israele.Che sia giunta l'ora di riprende Costantinopoli?
Trump si farà ribattezare Costantino XII?
[automerge]1775593882[/automerge]
Sono in preda a una onnipotenza senza senso. Israele deve ricordarsi che è uno spunto sulla cartina del medio oriente ed è meglio per lei non sfottere i vicini più grossi, sopratutto quelli mezzi europei e con uno degli eserciti migliori d'europa.
Avranno unche un esercito pompato dagli usa, ma la loro economia è quella che è.
Già passando da gruppi armati all'Iran si stanno giocando molto e i loro padroni che li hanno portati in un pantano da cui è difficile uscire.
[automerge]1775594052[/automerge]
Quando sei fuori dalla storia non puoi certo sapere cosa muore i fili della storia.
La convizione che gli iranaini vogliano le libertà occidentali è la solita cazzata da fine della storia che ci piace raccontarci.
Secondo me sbagli di grosso nell'identificare chi sia il padrone fra USA ed Israele.
Non penso . " L'uomo arancione " ha ben chiaro a cosa dovesse arrivare .Be', già da mesi (anni?) i media e i politici israeliani parlano della Turchia come il prossimo obiettivo.