Ufficiale Geopolitica

• Autore discussione Autore discussione Gianpi
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Hanno tirato fuori la solita combo 'ha stato Putin' + 'vecchi bifolchi e bastardi' o hanno fatto una analisi un filino più strutturata?

Un'analisi molto più strutturata: non è stato un voto contro di me e per riscattarmi porterò avanti un programma di riforme impopolare, che però mi sembra una minaccia :asd:

Un'analisi molto più strutturata: non è stato un voto contro di me e per riscattarmi porterò avanti un programma di riforme impopolare, che però mi sembra una minaccia :asd:
Lo vorrei proprio vedere Merz che manda la Heer a combattere contro la Russia 😂

Ultima modifica:
Ma proprio perché è la stessa minestra mi azzardo a dire che hanno rotto le palle: se ci tengono a fare una guerra con la Russia, lo dicano e vediamo quanti sono disposti davvero ad arruolarsi e rischiare la pelle. Sta sottospecie di strategia della tensione fra droni a Lipsia "russi russissimi, lo giuriamo, ma non vi facciamo vedere le prove", periodici annunci di attacchi imminenti e chi più ne ha più metta ha davvero stancato, è buona solo per giustificare i tagli che saranno necessari per "riarmarsi".

Però se ci pensi questa storia rappresenta una grande occasione per noi, prova a darmi torto!
Noi ci siamo ormai affrancati dalla Russia (gas, petrolio ecc.), quindi possiamo dichiararle guerra e poi tirarci indietro e scaricare la patata bollente agli americani utilizzando le stesse parole di Hegseth: la Russia è molto più importante per gli Usa che per noi, questa è la loro guerra e non la nostra.
E magari gli chiediamo pure qualche miliardata come risarcimento :happybio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro