Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifho quasi finito il secondo libro,bello
ma devo aspettare il terzo per sapere di eddard ? :cry:
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
thanksSe non ricordo male è proprio alla fine del secondo Don
Non era niente di spoileroso comunqueStavo per premere lo spoiler, meno male che mi so bloccato in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non era niente di spoileroso comunque, però mi è rimasto un dubbio che nessuno nel libro ha chiarito, ovvero
theon greyjoy che fine ha fatto? è morto?rapito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nessuno ne parla più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai che sono arrivato anch'io a sto punto? cioè poco dopo l'inizio del quarto libro non si è capito cosa gli sia successo quando quelli di Forte Terrore hanno bruciato Grande Inverno.
Stessa cosa per Bran e Rickon, credevo veramente che fossero morti.
Meglio se non leggo anche se ti quoto, io sono ancora a "Tempesta di Spade".... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sei praticamente 2 libri avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo quasi finito il portale delle tenebre edopo un libro filler(i fiumi della guerra) apparte la fine con la strage al matrimonio, qui sono successe un sacco di cose e finalmente è crepato qualche lannister, e che cacchio, tutti gli altri crepavano loro sembravano invincibili, l'unica roba che mi ha un po' deluso è stata la spiegazione del fatto della daga, dai è troppo forzata joffrey non aveva mai neanche rivolto la parola a bran e cosa fa??? ordina di ucciderlo? ma dai.... cmq verrà spiegato alla fine chi ha ucciso joffrey?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e ricomparirà jorah mormont? della compagine di daenerys mi sembrava il pg con più spessore...
Ho quasi finito il portale delle tenebre edopo un libro filler(i fiumi della guerra) apparte la fine con la strage al matrimonio, qui sono successe un sacco di cose e finalmente è crepato qualche lannister, e che cacchio, tutti gli altri crepavano loro sembravano invincibili, l'unica roba che mi ha un po' deluso è stata la spiegazione del fatto della daga, dai è troppo forzata joffrey non aveva mai neanche rivolto la parola a bran e cosa fa??? ordina di ucciderlo? ma dai.... cmq verrà spiegato alla fine chi ha ucciso joffrey?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e ricomparirà jorah mormont? della compagine di daenerys mi sembrava il pg con più spessore...
stavo pensando di leggere(anzi, rileggere) questa saga in lingua originale.
ho letto, su internet, i prologo e l'ho captio senza grosse difficoltà.
cosa consigliate, leggo in originale oppure no perchè è troppo difficile?
il mio livello di eng è scolastico.
in originale ho letto poco.
giusto qualche fumetto(Sin City e Last At Sea) e Alice in Wonderland e Frankestein( a scuola).
Io sto provando un po' a leggere e il mio inglese è sotto-scolastico, e piano piano ci capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con un buon vocabolario a portata di mano e un po' di pazienza direi che ti farà solo bene
comprato da amazon.it il cofanetto con tutti i 4 libri a 24-25 euro spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifok. ci proverò.ma tu l'hai comprato da internet oppure comrpato presso qualche libreria?
nel 2° caso quanto l'hai pagato?
alla fine credo sia la soluzione migliore.comprato da amazon.it il cofanetto con tutti i 4 libri a 24-25 euro spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Joffrey si sa praticamente già chi è stato, e comunque verrà ribadito. Jorah probabilmente ricomparirà in A Dance With Dragons, presumo e spero, anche se boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif