Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,831
Esatto. :imfao::imfao::imfao:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Ma nessuno ha pensato di agire come in Misery?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto. :imfao::imfao::imfao:
Secondo me almeno 2 anni buoni se li prende per inventare sequenze di sesso gratuite.Non mi sento in nessun modo di accusarlo di qualcosa, scrivere è un processo creativo ed in quanto tale non si può procedere a macchinetta, inoltre è da "A Storm of Swords" che ci mette 5-6 anni ha finire un libro, quindi non si può dire che è in ritardo rispetto al solito.
Secondo me almeno 2 anni buoni se li prende per inventare sequenze di sesso gratuite.
Ma figurati a me alla fine fa piacere che non stia rushando il libro nonostante tutta la pressione che ha sulle spalle, non oso nemmeno immaginare quanto sia difficile per lui... allo stesso tempo mi sarebbe piaciuto tantissimo (a dir poco) leggere il libro il prima possibile, ma pazienza, almeno in questo modo racconterà la storia che vuole davvero raccontare e non qualcosa imposto dagli altri.Non mi sento in nessun modo di accusarlo di qualcosa, scrivere è un processo creativo ed in quanto tale non si può procedere a macchinetta, inoltre è da "A Storm of Swords" che ci mette 5-6 anni ha finire un libro, quindi non si può dire che è in ritardo rispetto al solito.
Trovo inutile porsi queste domande, se sei un frequentatore dell'internet ti troverai comunque spoiler rigurdanti la sesta stagione ovunque, perciò nessuno ha scampo ed è meglio guardarsi la sesta stagione in contemporanea con il resto del mondo, perchè di eventi importantissimi ce ne saranno tantissimiLa cosa che mi ha spiazzato di più in un certo senso è la parte spoiler finale, io adesso non so se guardare la sesta stagione o meno, non voglio 2 storyline diverse per la stessa storiaAlmeno fino ad ora stavo con la storia del libro in testa e quella televisiva la vedevo come un adattamento, adesso non saprei più cosa pensare
![]()
Ma figurati a me alla fine fa piacere che non stia rushando il libro nonostante tutta la pressione che ha sulle spalle, non oso nemmeno immaginare quanto sia difficile per lui... allo stesso tempo mi sarebbe piaciuto tantissimo (a dir poco) leggere il libro il prima possibile, ma pazienza, almeno in questo modo racconterà la storia che vuole davvero raccontare e non qualcosa imposto dagli altri.
Trovo inutile porsi queste domande, se sei un frequentatore dell'internet ti troverai comunque spoiler rigurdanti la sesta stagione ovunque, perciò nessuno ha scampo ed è meglio guardarsi la sesta stagione in contemporanea con il resto del mondo, perchè di eventi importantissimi ce ne saranno tantissimi
e l'internet esploderà ogni volta come si è visto nelle ultime due stagioni, ormai GoT è un fenomeno mondiale ed è impossibile non spoilerarselo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(come la risurrezione di Jon ad esempio)
Può darsi ma può darsi neanche di no, mio fratello non ha avuto spoiler della quarta e l'ha vista con un anno di ritardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fatto e' che gli spoiler ve li beccherete in ogni caso, percio' non cambia molto che la guardiate o no![]()
E' stato fortunato, il problema e' che ora GoT e' ancora piu' grande di un anno fa, percio' boh, sara' dura non beccarseli, se poi riuscirete a leggervi il sesto libro senza sapere nulla mi fa piacere per voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPuò darsi ma può darsi neanche di no, mio fratello non ha avuto spoiler della quarta e l'ha vista con un anno di ritardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si spera ovviamente che uscirà a settembre 2016 tiè, tanto la quinta stagione di GoT m'ha deluso parecchio e non ho intenzione di vedere la sesta nel breve termine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' stato fortunato, il problema e' che ora GoT e' ancora piu' grande di un anno fa, percio' boh, sara' dura non beccarseli, se poi riuscirete a leggervi il sesto libro senza sapere nulla mi fa piacere per voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma.. who cares?Il fatto e' che gli spoiler ve li beccherete in ogni caso, percio' non cambia molto che la guardiate o no![]()
Io ne dubito abbastanza, le divergenze ci sono ma i punti chiave sono gli stessi e il finale di tutto sara' lo stesso o quasi, finale che arrivera' quasi certamente prima dell'uscita dell'ultimo libro.Si ma.. who cares?La serie avrà sempre più elementi divergenti dal libro perchè DEVE andare avanti di anno in anno. Mentre la vera storia sarà per quelli che seguono la saga da 20 anni e che si fanno """meno""" problemi ad aspettare. E comunque credo che con questa stagione non ci sarà nulla di spoilerabile per chi ha letto i libri. In 12 episodi faranno fare 2 passi a ciascun personaggio e niente di più. Il destino di Jon? Prevedibile, quello che succede a Sam? Lo sappiamo già. Come con gli eredi di Pyke, Brienne e Dany. La notte non è buia e piena di terrori per i seguaci di R'hllor e lettori :nfox:
io spero più che altro per il 2016 generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi spera ovviamente che uscirà a settembre 2016 tiè, tanto la quinta stagione di GoT m'ha deluso parecchio e non ho intenzione di vedere la sesta nel breve termine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io mi sento di rispondere così, però c'è da dire che questa notizia non è confortante, anche perché, appunto ci sarà anche il settimo libro.Non mi sento in nessun modo di accusarlo di qualcosa, scrivere è un processo creativo ed in quanto tale non si può procedere a macchinetta, inoltre è da "A Storm of Swords" che ci mette 5-6 anni ha finire un libro, quindi non si può dire che è in ritardo rispetto al solito.
Secondo me a volte è troppo esagerato nel dilungarsi su ogni minimo cosa che succede, e avrebbe dovuto prendere meno impegni. Però preferisco aspettare ancora altro tempo invece che avere un lavoro fatto male, da come ho capito sta anche scrivendo il settimo quindi dubito che si debba aspettare altri 10 anni per la fine.Non mi sento in nessun modo di accusarlo di qualcosa, scrivere è un processo creativo ed in quanto tale non si può procedere a macchinetta, inoltre è da "A Storm of Swords" che ci mette 5-6 anni ha finire un libro, quindi non si può dire che è in ritardo rispetto al solito.
ma no dai 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifio spero più che altro per il 2016 generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con quella frase "sarà finito quando sarà finito..." può voler dir tutto... anche 2017...