Ufficiale George R.R. Martin | Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco: Il Trono di Spade (Game of Thrones) | INFO PRIMO POST

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dopo la tre il livello cala vistosamente

E la trama se ne va per la sua strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè quello da sempre, però più si va avanti e peggio è.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche la quarta stagione è di alto livello, eccetto per un paio di scene. La quinta invece è abominevole.

Finito anche l'ultimo libro. Ora che faccio, aspetto qualche lustro nella speranza che esca il sesto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Finito anche l'ultimo libro. Ora che faccio, aspetto qualche lustro nella speranza che esca il sesto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Benvenuto nel club. :ryo:

Io comunque posso sempre rileggerli (e penso che lo rifarò, non tutti perché i primi 3 li avrò riletti già tre volte o giù di lì; partirò dal quarto). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggiti i vari spin-off/prequel

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Leggiti i vari spin-off/prequel
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
I fumetti sono orribili.

Ho deciso di optare per l'edizione pelle di drago..dove potrei prenderli tutti insieme? perchè non c'è un sito dove sono disponibili tutti insieme..

I fumetti sono orribili.
Intendevo solo i libri, manco sapevo dell'esistenza dei fumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

veramente amazon indica il primo come non disponibile..ho già controllato questi siti..per questo chiedevo
vero. Ero andato sicuro perchè qualche giorno fa avevo visto e lo dava disponibile

p.s. prova ad inviare un'emali alla mondadori (e anche ad amazon) per vedere se è possibile averlo

Ultima modifica da un moderatore:
Io a sto punto spero che la serie si distacchi completamente, perchè di farmi spoilerare il futuro finale dei libri da quella merdà di serie proprio non ne ho voglia.
stesso pensiero per me. la serie ho smesso di guardarla dopo quell'abominio di battaglia al castello nero (puntata che in quanto a bruttezza è comunque superata da quella prima, quella con il duello oberyn vs gregor. la puntata più terrificante mai vista in tutta la serie. ancora ho ben impresso lo schifo che quella puntata mi ha fatto) e ho tenuto botta pure troppo con tutta la merdà che mi han fatto vedere. inoltre se penso che le bimbominkiate che si vedono nella serie potrebbero esserci pure nei libri mi vado a dar fuoco a casa di martino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma pure dalla seconda eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già la seconda era il vuoto totale, nella terza hanno cominciato in pianta stabile ad adattare la storia mettendo delle commercialate terrificanti (tipo la ridicola love story tra robb e la tizia) e appiattendo brutalmente certi personaggi. dopo aver guardato sta serie fino a quasi fine stagione 4 sono dell'idea che il tempo speso ad andare avanti dopo la stagione 1 è tempo buttato, e andrei volentieri dalla hbo a farmelo ridare, se fosse possibile

stesso pensiero per me. la serie ho smesso di guardarla dopo quell'abominio di battaglia al castello nero (puntata che in quanto a bruttezza è comunque superata da quella prima, quella con il duello oberyn vs gregor. la puntata più terrificante mai vista in tutta la serie. ancora ho ben impresso lo schifo che quella puntata mi ha fatto) e ho tenuto botta pure troppo con tutta la merdà che mi han fatto vedere. inoltre se penso che le bimbominkiate che si vedono nella serie potrebbero esserci pure nei libri mi vado a dar fuoco a casa di martino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma pure dalla seconda eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già la seconda era il vuoto totale, nella terza hanno cominciato in pianta stabile ad adattare la storia mettendo delle commercialate terrificanti (tipo la ridicola love story tra robb e la tizia) e appiattendo brutalmente certi personaggi. dopo aver guardato sta serie fino a quasi fine stagione 4 sono dell'idea che il tempo speso ad andare avanti dopo la stagione 1 è tempo buttato, e andrei volentieri dalla hbo a farmelo ridare, se fosse possibile

Hanno organizzato male il materiale. Nella serie quel poco di buono che hanno preso dal libro non lo spiegano e quindi ti trovi con personaggi scialbi e, apparentemente, senza uno scopo. Poi vabbè, ha altri tanti difetti. Se non altro si vede qualche tetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Mi avvio verso il quinto libro ma con qualche sospetto, il quarto mi ha lasciato un senso di "stanchezza" e in alcuni punti ho fatto fatica a leggerlo, dopo la morte di

Tywin Lannister
non c'è più stato un colpo di scena degno di nota e si è perso quel senso di "oddio devo assolutamente sapere cosa c'è nel prossimo capitolo"...spero che con il quinto libro la storia cambi...Anche perchè vorrei sapere dove sta questo CAPOLAVORO che tanti millantano :morristend:

Mi avvio verso il quinto libro ma con qualche sospetto, il quarto mi ha lasciato un senso di "stanchezza" e in alcuni punti ho fatto fatica a leggerlo, dopo la morte di
Tywin Lannister
non c'è più stato un colpo di scena degno di nota e si è perso quel senso di "oddio devo assolutamente sapere cosa c'è nel prossimo capitolo"...spero che con il quinto libro la storia cambi...Anche perchè vorrei sapere dove sta questo CAPOLAVORO che tanti millantano :morristend:
Obiettivamente parlando, A feast for crows e A dance with dragons sono i libri meno apprezzati nella serie. Personalmente li ho graditi entrambi anche se condivido parte delle critiche che gli vengono mosse. Nel quinto libro qualche colpo di scena comunque c'è.

Tywin Lannister
A Dance with Dragons è tutt'altra cosa rispetto A Feast for Crows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito oggi di divorare tutti i libri, il dispiacere di vedere gli spoileroni nella sesta è tanto. Anche perchè è vero che ci sono differenze, e alcune veramente abissali, ma mi sembra che i main event ci siano tutti, magari non con gli stessi personaggi ma bene o male.. però vabbè.

Ecco le copertine della nuova ristampa!

trono-1.jpg

trono-2.jpg

trono-3.jpg

trono-4.jpg

trono-5.jpg

trono-6.jpg

trono-7.jpg

trono-8.jpg

trono-9.jpg

trono-10.jpg

trono-11.jpg