Ufficiale George R.R. Martin | Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco: Il Trono di Spade (Game of Thrones) | INFO PRIMO POST

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quanto prende questa serie, madonna.

Dove consigliate di comprare i libri voi? Io ne ho presi 2 su fnac.it a tipo 5-6 euro l'uno, però mi sono arrivati in condizioni pietose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche dopo averglieli rimandati indietro... non hanno un magazzino ben tenuto (ci sono tracce di adesivoni staccati, pieghette agli angoli, addirittura la prima volta metà copertina piegata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

e nelle librerie comune me li sparano a 10 l'uno..

Per quanto riguarda il nuovo Libro, alcuni aggiornamenti (non ufficiali, ovviamente).

L'uscita adesso è prevista a AUTUNNO 2011. Si, il prossimo anno.

Questa è ovviamente l'uscita americana. Se tutto va come sempre andato ciò significa che in Italia avremo la Prima Parte del Libro nel 2012, la seconda nel 2013 e la probabile terza (perchè a quanto ho capito sta venendo grosso come Storm) nel 2014. Il mio consiglio spassionato è ovviamente comprarsi il Lbro in lingua originale.

Si parla sempre di ipotesi comunque: di fatto Martin non ha dato nessuna data certa, anzi, ribadisce che "uscirà quando uscirà". Questo, unito al fatto che è sempre in giro per il mondo più il suo interesse per altri mille progetti diversi, fa pensare che comunque le uscite andranno sempre più a rilento. A quanto ho capito inoltre per Dance With Dragons a un certo punto si è ritrovato nei casini per quanto riguarda il filo della trama. Insomma: sapeva cosa scrivere ma non sapeva come metterlo in ordine. E questo ha significato una massiccia revisione del tutto con capitoli già previsti per il successivo libro inseriti adesso e viceversa. Questo elemento se non altro ci lascia una fievolissima speranza che il distacco temporale tra Dance e il successivo sarà minore, perchè comunque ha già del materiale pronto. Ma si parlerà comunque sempre di anni. Se ci aggiungiamo che dopo Dance, è previsto il successivo appunto e poi il Libro Finale, è facile intuire che l'attesa per capire che ne sarà degli Stark, dei Targaryen e di tutti gli altri si fa praticamente geologica (e io sono sempre più preoccupato dei valori di colesterolo del buon Martin, speriamo bene che mi campi almeno almeno per i prossimi 15 anni).

Per quanto riguarda la serie, la HBO ha dato l'ok per la produzione di 10-15 Episodi. Così a occhio quindi direi che si va a coprire tutto il primo libro (Game). L'uscita è prevista nel 2011. Inverno/Primavera, forse. Mi raccomando ragazzi, per quanto riguarda la serie "fatevi sentire": le decisioni se proseguire o no una Serie dipende sempre e solo da quanti la guardano.

Quanto prende questa serie, madonna.
Dove consigliate di comprare i libri voi? Io ne ho presi 2 su fnac.it a tipo 5-6 euro l'uno, però mi sono arrivati in condizioni pietose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche dopo averglieli rimandati indietro... non hanno un magazzino ben tenuto (ci sono tracce di adesivoni staccati, pieghette agli angoli, addirittura la prima volta metà copertina piegata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

e nelle librerie comune me li sparano a 10 l'uno..
Ciao Ivan, io ti consiglio di prenderteli edizioni Mondadori - Urania che contengono entrambi i volumi dei libri originali a 5,90 mi pare.

Ciao Ivan, io ti consiglio di prenderteli edizioni Mondadori - Urania che contengono entrambi i volumi dei libri originali a 5,90 mi pare.
in italiano? e dove li trovo?

in italiano? e dove li trovo?
Si sono in italiano ovviamente, e sono della mondadori, collana Urania. Io qua a roma ho una Mondadori dove mio padre li trovò, sono edizioni di 4-5 anni fa, ora ci sono quelle da ladri a 9€ (e sono pure divise)

Prova a vedere su internet se trovi qualcosa se le tue librerie di fiducia ti danno picche

Direi in libreria... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque

http://www.ibs.it/code/9788804494065/martin-george-r/trono-di-spade-le.html

questo è il primo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
davvero in libreria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prima sono passato alla feltrinelli, ne hanno 7 diversi, alla modica cifra di 10 euro l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

davvero in libreria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprima sono passato alla feltrinelli, ne hanno 7 diversi, alla modica cifra di 10 euro l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
1. Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco - Il trono di Spade (libro uno)

2. Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco - Il Grande Inverno (libro due)

3. Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco - Il regno dei lupi (libro tre)

4. Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco - La Regina dei Draghi (libro quattro)

5. Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco - Tempesta di Spade (libro cinque)

6. Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco - I fiumi della guerra (libro sei)

7. Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco - Il portale delle tenebre (libro sette)

8. Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco - Il dominio della regina (libro otto)

9. Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco - L'ombra della profezia (libro nove)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

azz sono nove?cento euro devo spenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

grazie, appena inzio/finisco i due libri di starcraft inizio con questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

1. Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco - Il trono di Spade (libro uno)2. Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco - Il Grande Inverno (libro due)

3. Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco - Il regno dei lupi (libro tre)

4. Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco - La Regina dei Draghi (libro quattro)

5. Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco - Tempesta di Spade (libro cinque)

6. Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco - I fiumi della guerra (libro sei)

7. Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco - Il portale delle tenebre (libro sette)

8. Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco - Il dominio della regina (libro otto)

9. Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco - L'ombra della profezia (libro nove)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
miseria, ho finito ieri il 2, porcaccia, voglio il 3, non resisterò mai fino a domani :rickds:

azz sono nove?cento euro devo spenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifgrazie, appena inzio/finisco i due libri di starcraft inizio con questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io la serie completa (tranne i primi 2 volumi che li avevo già) l'ho pagata 44 euro sul sito della feltrinelli. O comunque anche su IBS li paghi di meno in genere.

Guarda anche io all'inizio ero scettico su questa serie, ma adesso me ne sono innamorato!!!

sul sito della feltrinelli, tutti e 9 vengono 70€ pagando con carta di credito, mentre su ibs costano come sempre, cioè 87.50€..quindi o feltrinelli online, oppure uno x volta in libreria..appena arriva lo stipendio decido :pffs:

Ma andate di edizione Urania che costano la metà e sono volumi unici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma andate di edizione Urania che costano la metà e sono volumi unici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non si trovano da nessuna parte...

ordinati il 3, 4 e 5 su BOL.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pagato 23 euro

prenotato anche io il primo libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

preso il primo, oggi dovrei iniziare a leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

preso il primo, oggi dovrei iniziare a leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Addio allora, la tua nuova droga in serie è arrivata. Saluta Starcraft II per 1 mesetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Addio allora, la tua nuova droga in serie è arrivata. [cut]
Si ma davvero... ho finito poco fa "La Regina dei Draghi" e mi sono detto: "bene, adesso leggo quell'altro libro che ho indietro e poi continuo con la saga di Martin". Ho aperto l'antina della libreria e... mi sono preso Tempesta di Spade!!! :rickds:

Addio allora, la tua nuova droga in serie è arrivata. Saluta Starcraft II per 1 mesetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho preso pure fallout new vegas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

non ditelo alla mia ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro