joe smith
Professionista
- Iscritto dal
- 10 Dic 2010
- Reazioni
- 166
Ragazzi mi son sempre chiesto riguardo syrio forel:
è vivo o morto?:wush:
Il maestro di Arya è morto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi mi son sempre chiesto riguardo syrio forel:
è vivo o morto?:wush:
Non fanno pena dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifI volumetti divisi fanno un po' pena (la famosa "edizione barboni"), ti conviene recuperare la versione "pelle di drago" e poi i successivi puoi reperirli in biblioteca, come hanno fatto in molti. Sui tempi di pubblicazione mi pare siano 1 ogni anno.
dipende cosa intendi per pallosa, però rallenta, ed è effettivamente un pò più pesante rispetto a tutto il resto, solo nel 4° volume (il 5° non è sembrato lento, ma non sono imparziale)Non fanno pena dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Parlando di clochard version, ho appena finito tempesta di spade, finalmente la storia procede e mi sta piacendo (ho fatto una pausa immemore dall'ultima volta che ho postato). Avrei quindi solo una domanda... quand'è che inizia la parte "pallosa"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif perché ricordo di aver letto da qualche parte che poi la trama rallenta molto. E quando succede questo io di solito ci metto mesi per andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la saga ha un "rallentamento" dal 4° libro (se ricordo bene,ho una brutta memoria XD) cioè da A Feast for Crows (in italia "Il Dominio della Regina" e "L'ombra della profezia")Non fanno pena dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Parlando di clochard version, ho appena finito tempesta di spade, finalmente la storia procede e mi sta piacendo (ho fatto una pausa immemore dall'ultima volta che ho postato). Avrei quindi solo una domanda... quand'è che inizia la parte "pallosa"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif perché ricordo di aver letto da qualche parte che poi la trama rallenta molto. E quando succede questo io di solito ci metto mesi per andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da quel che so ancora nessuna notizia!mi dispiace!Si sa nulla riguardo il 4 volume grosso? Qualche tempo fa mi pareva di aver letto che uscisse ad aprile ma non riesco a trovare da nessuna parte conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
da quel che so ancora nessuna notizia!mi dispiace!
è il quarto volume ma non dell'edizione in pelle di drago bensì di quella in copertina flessibile cioè questa per farti capire (Volume copertina flessibile)Ragazzi una domanda: ma questo qui ( http://www.amazon.it/Il-trono-spade-regina-Lombra-profezia/dp/880463992X/ref=sr_1_5?s=books&ie=UTF8&qid=1394964958&sr=1-5&keywords=Il+trono+di+spade ) mica sapete dirmi se è il quarto volumone della serie Pelle di drago? :morristend:La copertina flessibile mi lascerebbe presupporre di no, però il numero di pagine elevato e il fatto che il numero 4 delle precedenti edizioni già dovrebbe essere disponibile mi fa sorgere qualche dubbio...
Grazie
Ah ok, capito. Ci speravo ma niente ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngè il quarto volume ma non dell'edizione in pelle di drago bensì di quella in copertina flessibile cioè questa per farti capire (Volume copertina flessibile)
E' comprensibile. Han fatto tante di quelle edizioni che oramai uno non sa manco cosa aspettarsiAh ok, capito. Ci speravo ma niente ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
secondo me non ci stanno capendo nulla neanche loro!E' comprensibile. Han fatto tante di quelle edizioni che oramai uno non sa manco cosa aspettarsi![]()
Il volume 3 è uscito a ottobre 2013, distanziando il 2 di circa un anno. A rigor di logica il quarto "Pelle di drago" dovrebbe arrivare a ottobre 2014 no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngE' comprensibile. Han fatto tante di quelle edizioni che oramai uno non sa manco cosa aspettarsi![]()
Si le tempistiche son quelle. Aprile in contemporanea con la SerieTV rilasciano l'edizione paperback poi a distanza di 6 mesi la "pelle di drOgo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl volume 3 è uscito a ottobre 2013, distanziando il 2 di circa un anno. A rigor di logica il quarto "Pelle di drago" dovrebbe arrivare a ottobre 2014 no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHo mandato una mail a Mondadori qualche settimana fa; figurati se mi cacavano di striscio![]()
Si le tempistiche son quelle. Aprile in contemporanea con la SerieTV rilasciano l'edizione paperback poi a distanza di 6 mesi la "pelle di drOgo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Puro marketing di Monda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngvero l'edizione in pelle è sempre uscita qualche mese dopo quella in brossura!
Oke thanks, in ogni caso ce ne ho ancora da leggere (sono a metà del secondo libroSi le tempistiche son quelle. Aprile in contemporanea con la SerieTV rilasciano l'edizione paperback poi a distanza di 6 mesi la "pelle di drOgo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Altro libro da comprare, e olè!Di racconti ambientati in Westeros quando ancora sul trono sedevano i membri di Casa Targaryen, George ne ha già scritti quattro. I primi tre sono ambientati una novantina d’anni prima rispetto agli avvenimenti della saga, e hanno per protagonisti il cavaliere errante Dunk e il giovane Egg. Uno è già stato tradotto in italiano in passato con il titolo Il cavaliere errante, ma il prossimo mese lo si potrà rileggere insieme agli altri due, quei The Sworn Sword e The Mystery Knight ancora inediti in Italia, nell’antologia Il cavaliere dei Sette Regni.
era da troppo che non leggevo (con tutti i buoni propositi che avevo, 4 mesi fa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), sembra ci sia un libro per l'estate assicurato ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAltro libro da comprare, e olè!