Io li ho letti in inglese, sono semplici e veloci.Altro libro da comprare, e olè!
Attendo il quarto, che arriverà dopo TWOW, quindi mi metto l'anima in pace.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io li ho letti in inglese, sono semplici e veloci.Altro libro da comprare, e olè!
Il capitolo lo trovate qui, io me lo son già convertito per il kindle e appena finisco il libro che ho in lettura me lo gusto.I mentioned that this chapter had quite a history. It's true. The first draft was written more than a decade ago. Originally, it was intended to be the opening Arya chapter after the infamous "five year gap," her first appearance in A DANCE WITH DRAGONS as initially conceived. Then it was supposed to be a part of A FEAST FOR CROWS, after I abandoned the five year gap and split the books. Then it was going to be the concluding Arya chapter in A DANCE WITH DRAGONS. But it seemed more like an opening chapter than a closing one, so shortly before ADWD was published my editor and I agreed to remove it from DANCE and shift it over into WINDS. Of course, it has been revised, tightened, polished, and tweaked at every step of the way, so the version on my website has some significant differences from the "five year gap" version.
http://grrm.livejournal.com/362384.html
Questo non te lo so dire! La serie era già stata iniziata da Rizzoli e ora viene ristampata da Mondadori, che è ormai editrice storica della maggior parte dei lavori di Martin, e sono stati pubblicati i primi 6 volumi ma altro non si sa!Scusate se faccio la domanda qui, ma l'autore é quello, quindi spero che perdoniate questo mio breve OT.Ho visto che martino ha curato e in parte scritto la serie wild cards. Mi ispira parecchio, però ho visto che qui in italia hanno appena fatto uscire il 4o, 5o e 6o volume. Ma ho visto su wikia che ce ne sono tipo mille di libri. Quello che vi volevo chiedere era se qualcuno di voi sapeva se la mondadori ha intenzione di stamparli tutti o no.
Infatti non ho trovato niente su internet, anche se mi pare di aver capito che per ora la mondadori li sta stampando a blocchi di 3 (almeno ho intuito questo vedendo la data di uscita sul loro sito).. se mi stampano pure il 7o 8o e 9o credo di poterlo prendere come un segnale di impegno verso questa saga. Ma fino ad allora li lascerò sullo scaffale, visto che ho altri millanta libri da comprare e non solo fantasy.Questo non te lo so dire! La serie era già stata iniziata da Rizzoli e ora viene ristampata da Mondadori, che è ormai editrice storica della maggior parte dei lavori di Martin, e sono stati pubblicati i primi 6 volumi ma altro non si sa!
Il vecchiardo ha rilasciato un nuovo capitolo di The Winds of Winter. Arya è la protagonista.Doveva inserirlo nei libri precendenti ma alla fine l'ha fatto slittare in TWoW, come spiega nel suo blog:
Il capitolo lo trovate qui, io me lo son già convertito per il kindle e appena finisco il libro che ho in lettura me lo gusto.
?:morristend:the infamous "five year gap,"
Martin aveva intenzione di inserire un salto temporale di 5 anni nella storia, dopo la fine di A Storm of Swords. Poi ci ha rinunciato perchè non gli piaceva come sarebbe uscita la narrazione con continui flashback per descrivere gli eventi che sarebbero accaduti in questi 5 anni. Anche se ha abbandonato l'idea del salto temporale, la storia dei personaggi che aveva già pensato non è stata cambiata, semplicemente al momento di quei fatti i personaggi hanno un età inferiore a quella pensata in precedenza.?:morristend:
No, i 3 racconti son stati pubblicati all'interno di raccolte di autori vari. Io ho reperito gli ebook e me li sono letti in inglese.Ecco disponibile la raccolta delle prime storie di Dunk e Egg, col titolo Il Cavaliere dei Sette Regnihttp://www.librimondadori.it/libri/il-cavaliere-dei-sette-regni-george-r-r-martin
Qualcuno sa se esiste un'analoga edizione inglese?
Ah ok,non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMartin aveva intenzione di inserire un salto temporale di 5 anni nella storia, dopo la fine di A Storm of Swords. Poi ci ha rinunciato perchè non gli piaceva come sarebbe uscita la narrazione con continui flashback per descrivere gli eventi che sarebbero accaduti in questi 5 anni. Anche se ha abbandonato l'idea del salto temporale, la storia dei personaggi che aveva già pensato non è stata cambiata, semplicemente al momento di quei fatti i personaggi hanno un età inferiore a quella pensata in precedenza.
Quoto, ma anche fosse stato un prezzo onesto, con tutte le versioni spezzate si son beccati fin troppi soldi da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo, i 3 racconti son stati pubblicati all'interno di raccolte di autori vari. Io ho reperito gli ebook e me li sono letti in inglese.
Comunque 11€ per la versione ebook della raccolta da te postata sono una rapina a mano armata. Mondadori sempre più scandalosa. Non che la versione cartacea sia economica 18.50€ per poco più di 300 pagine. :morristend:
Io continuo ad attendere la quarta novella e il sesto libro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuoto, ma anche fosse stato un prezzo onesto, con tutte le versioni spezzate si son beccati fin troppi soldi da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifContinuo ad attendere di una raccolta originale
Aspetta e spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo continuo ad attendere la quarta novella e il sesto libro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti amo.non mi ricordo se era già stato detto, comunque l'8 aprile uscirà il 4 libro (quello che comprende "Il dominio della regina-L'ombra della profezia" per intenderci)![]()
me o il libro? mi è venuto il dubbio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi amo.
Te e il libro.me o il libro? mi è venuto il dubbio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif