ImmaginoAmmetto, però, che il motivo principale per cui la serie mi attrae è scoprire chi sarà il prossimo a lasciarci le penne![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ImmaginoAmmetto, però, che il motivo principale per cui la serie mi attrae è scoprire chi sarà il prossimo a lasciarci le penne![]()
Non rimarrai deluso :pffs:Ammetto, però, che il motivo principale per cui la serie mi attrae è scoprire chi sarà il prossimo a lasciarci le penne![]()
Fai prima a scoprire chi NON ci lascerà le penneAmmetto, però, che il motivo principale per cui la serie mi attrae è scoprire chi sarà il prossimo a lasciarci le penne![]()
Sinceramente non ricordo bene, ma siccome nessuno ti ha risposto, ti dico cosa ricordo io. Sono arrivato a quel punto, ma è passato un po' di tempo. Io ricordo che èMi è venuto un dubbio riguardo il finale del 3° libro, ovviamente è uno spoiler per chi non l'ha finito,
ma Beric Dondarrion si è sacrificato per resuscitare Catelyn o e ancora vivo?
Se vuoi te lo dico, altrimenti vai avanti con la lettura che viene chiarito.Mi è venuto un dubbio riguardo il finale del 3° libro, ovviamente è uno spoiler per chi non l'ha finito,
ma Beric Dondarrion si è sacrificato per resuscitare Catelyn o e ancora vivo?
Sinceramente non ricordo bene, ma siccome nessuno ti ha risposto, ti dico cosa ricordo io. Sono arrivato a quel punto, ma è passato un po' di tempo. Io ricordo che è. Almeno a quel punto, dopo non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifancora vivo
Mmm ok se viene chiarito nei prossimi due libri allora aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe vuoi te lo dico, altrimenti vai avanti con la lettura che viene chiarito.
Oh yes! Se vuoi leggerli subito noleggiali in biblioteca e poi compri il volume per collezione.Io sono in attesa del 5° volume mondadori...ma dovrò attendere fino ad aprile come viene detto nel primo post?![]()
anche se parecchio in ritardo, io ho letto il cavaliere dei sette regni prima del quarto in pelle, che contiene parecchi riferimenti a quella novella, ed è statomolto bello ricordarlo!Ho ricevuto per Natale "Il cavaliere dei sette regni" oltre al quarto libro, ho iniziato il primo e ho letto le prime 100 pagine (il primo capitolo in pratica, ne dovrebbero essere 3 credo), e che dire, Martin fantastico e sorprendente come sempre, colpi di scena e sorprese a non finire con la solita svolta inaspettata con cui l'autore frega sempre il lettore, non vedo l'ora di continuarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
L'ho finito proprio ieri e mi è piaciuto davvero molto, soprattutto la terza storia, spero Martin ne faccia altre e spero anche che facciano una trasposizione televisiva prima o poi :stema:anche se parecchio in ritardo, io ho letto il cavaliere dei sette regni prima del quarto in pelle, che contiene parecchi riferimenti a quella novella, ed è statomolto bello ricordarlo!
Per libro intendo sempre volumeSto leggendo Il regno dei lupi. Gran bel libro. Mi sta prendendo molto più dei primi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS: Ma voi quando parlate di "secondo libro", ad esempio, vi riferite al secondo libro o al secondo volume (quindi libri 3/4)? Ho visto che ci sono fin troppe edizioni e vorrei evitare di aprire spoiler su cose che non ho ancora letto![]()
Ah ok, thx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer libro intendo sempre volume![]()