A
Augmentin
Di fantasy c'è pochissimo, giusto qualche elemento. La storia è ambientata in un contesto medievale ricco di personaggi, trame e sottotrame (e di patata). Te lo consiglio, sempre se tu hai la pazienza di leggere libri molto corporosi.
Bene, benissimo! Allora comincio a prendere tutti i libri che trovo (dovrebbero essere quattro) ed ho letto che il quinto uscirà ad Ottobre, avrò molto tempo per mettermi in pari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio più che fantasy lo definirei quasi come un romanzo storico ambientato nel medioevo.
non è un fantasy alla Signore degli anelli per dire... con elfi, stregoni, demoni, nani etc...
E' più che altro basato sulla conquista e il mantenimento di un regno con relative guerre, alleanze, tradimenti etc...
Elementi fantasy puri infatti ha poco: niente elfi, niente stregoni, (i nani ci sono, ma non alla Gimli per intenderci... capirai leggendo).
Io te lo consiglio sì, per via appunto della trama piena di segreti, personaggi carismatici.
L'unico problema è che non so se saremo ancora in vita per vedere la fine della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I libri longevi non mi pesano, mi son bevuto I pilastri della terra in tre giorni (mi sembra mille e passa pagine), se mi prenderanno li finirò entro due settimane massimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif