Ufficiale George R.R. Martin | Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco: Il Trono di Spade (Game of Thrones) | INFO PRIMO POST

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vabbè ragazzi,un tipo come

Thoros di Myr è riuscito a riportare in vita Beric Dondarrion un'infinità di volte (ed egli stesso a riportare in vita Catelyn,senza essere un prete rosso),non dubito che Melisandre sappia cosa fare per evitare la morte di Jon.

Vabbè ragazzi,un tipo come

Thoros di Myr è riuscito a riportare in vita Beric Dondarrion un'infinità di volte (ed egli stesso a riportare in vita Catelyn,senza essere un prete rosso),non dubito che Melisandre sappia cosa fare per evitare la morte di Jon.
Melisandre è riuscita a partorire un'ombra assassina e a trasformare un tizio in Mance

Resuscitare i morti è uno scherzo per lei:rickds:

A parte il fatto che

non è detto sia morto, è stato accoltellato ma nessuno ha detto che abbia tirato le cuoia. Poi come avete già scritto si inventeranno sicuramente qualcosa per farlo riprendere o resuscitare.

Sapete secondo me chi non è morto

Spoiler 4S

Il Mastino

Il monaco che informa il lettore fa intendere che la sua parte cattiva è morta non che Sandor è morto

Ho letto un po di tempo una teoria molto bella e plausibile:sisi:

Sapete secondo me chi non è mortoSpoiler 4S

Il Mastino

Il monaco che informa il lettore fa intendere che la sua parte cattiva è morta non che Sandor è morto

Ho letto un po di tempo una teoria molto bella e plausibile:sisi:
Pure secondo me non è morto, però dubito si saprà mai come sia finita davvero

No vabbè ma il fatto che nella 5 serie di Got

Molto probabilmente morirà Barristan?

Se è cosi non la vedo più:patpat:

No vabbè ma il fatto che nella 5 serie di Got
Molto probabilmente morirà Barristan?

Se è cosi non la vedo più:patpat:
Spoiler 5° libro/5x04

Non è probabile, E' morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A me è dispiaciuta questa scelta, ma è quasi sicuramente anche uno spoiler per i lettori di cui si parlava, nel senso che morirà di certo in WoW proprio contro l'Arpia. Mi piaceva moltissimo come personaggio nonostante fosse secondario, e nell'ultima parte del quinto libro ha davvero dei capitoli eccezionali, ora sono sicuro al 100% che al posto suo sarà Jorah ad accusare Hidzar, o addirittura ad ucciderlo (sempre che nella serie facciano sposare Hizdar e Dany, ma non credo che avrebbero introdotto Hizdar se non per questo).

Ah una nota positivissima è che ora Jaime ha il motivo per ammazzare Tyrion, anche se nel libro era il contrario ma non importa, l'importante è che ora probabilmente libro e serie su quel fronte finiranno allo stesso modo, perciò hype pure per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la serie sta andando in una direzione troppo differente e questa cosa non mi garba

Preferisco i libri:sisi:

Preferire i libri al punto di vista della trama mi pare normale, ma solo perché quei 5 volumi giganti sono impossibili da proporre passo per passo su uno schermo, ma la serie tv la trovo sempre a livelli altissimi, se non il più alto nel panorama delle serie tv e non.

Preferire i libri al punto di vista della trama mi pare normale, ma solo perché quei 5 volumi giganti sono impossibili da proporre passo per passo su uno schermo, ma la serie tv la trovo sempre a livelli altissimi, se non il più alto nel panorama delle serie tv e non.
Ovviamente

Ma dopo aver bevuto l'ambrosia qualsiasi bevanda sembra acqua:sisi:

Spoiler 5° libro/5x04
Non è probabile, E' morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A me è dispiaciuta questa scelta, ma è quasi sicuramente anche uno spoiler per i lettori di cui si parlava, nel senso che morirà di certo in WoW proprio contro l'Arpia. Mi piaceva moltissimo come personaggio nonostante fosse secondario, e nell'ultima parte del quinto libro ha davvero dei capitoli eccezionali, ora sono sicuro al 100% che al posto suo sarà Jorah ad accusare Hidzar, o addirittura ad ucciderlo (sempre che nella serie facciano sposare Hizdar e Dany, ma non credo che avrebbero introdotto Hizdar se non per questo).

Ah una nota positivissima è che ora Jaime ha il motivo per ammazzare Tyrion, anche se nel libro era il contrario ma non importa, l'importante è che ora probabilmente libro e serie su quel fronte finiranno allo stesso modo, perciò hype pure per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso che sarà un altro a fare quella parte, e non sarà Jorah, pensateci un attimo

- - - Aggiornato - - -

la serie sta andando in una direzione troppo differente e questa cosa non mi garbaPreferisco i libri:sisi:
No la direzione è la stessa, solo che fanno fare le cose a personaggi diversi

Potete per piacere linkarmi il link di Amazon della versione integrale del primo libro (quella con 850 pagine e non quella suddivisa in due libri)?

Penso che sarà un altro a fare quella parte, e non sarà Jorah, pensateci un attimo
- - - Aggiornato - - -

Chi? :morristend: Penso a

Tyrion ma non credo sia in grado di minacciare Hizdar e ammazzare le sue guardie :rickds:

Chi? :morristend: Penso a
Tyrion ma non credo sia in grado di minacciare Hizdar e ammazzare le sue guardie :rickds:
Si che può anche se non direttamente , ma io pensavo al dopo quando

QUINTO LIBRO FINALE

Daenerys vola via su Drogon e Ser Barristan e Missandei prendono in mano la situazione , ecco quello credo che lo farà Tyrion

Questo mi fa ribollire il sangue

George che cavolo!

Sei supervisore perchè ti fai cambiare la trama:l4gann:

Forse sono io ma se mi cambiassero la trama ad una mia opera mi offenderei:sisi:

Visto adesso lo spoiler della 5x05

Barristan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cioè,era chiaro che sarebbe morto...ma così è morto troppo di *****.

Spero che ci penserà Martin a dargli un capitolo finale dignitoso.

Visto adesso lo spoiler della 5x05

Barristan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cioè,era chiaro che sarebbe morto...ma così è morto troppo di *****.

Spero che ci penserà Martin a dargli un capitolo finale dignitoso.
Ma perchè chiaro?:morristend:

Ma perchè chiaro?:morristend:

E' un cavaliere vecchio,non più abile come una volta,"esiliato" da casa e totalmente devoto a Daenerys...oltre a governare in sua vece (nei libri) e prima o poi morire per lei,non può contribuire in altro modo.

E' un cavaliere vecchio,non più abile come una volta,"esiliato" da casa e totalmente devoto a Daenerys...oltre a governare in sua vece (nei libri) e prima o poi morire per lei,non può contribuire in altro modo.
Ricordiamoci però che la sua bravura è seconda solo a quella di Spada dell'Alba e Scudo a Specchio

Il suo nome vale molto nel Westeros:sisi:

Questo mi fa ribollire il sangueGeorge che cavolo!

Sei supervisore perchè ti fai cambiare la trama:l4gann:

Forse sono io ma se mi cambiassero la trama ad una mia opera mi offenderei:sisi:
Posto che una riproduzione pedissequa di un romanzo è la morte del cinema/TV, Martin comunque non mi pare farsi tanti scrupoli... basta che glie arriva la pagnotta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro