Intendi questi?Però spenderesti molto di più. Comunque i volumi grandi non sono così impossibili da trasportare, sono spessi ma non pesanti (intendo quelli normali, non quelli pelle di drago).

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi questi?Però spenderesti molto di più. Comunque i volumi grandi non sono così impossibili da trasportare, sono spessi ma non pesanti (intendo quelli normali, non quelli pelle di drago).
Si, io all'Ipercoop le ho pagate 12€ a testa eccetto l'ultimo(18€). Quelle pelle di drago costano 22€.Intendi questi?
![]()
Andrò a fare un giro all'Ipercoop alloraSi, io all'Ipercoop le ho pagate 12€ a testa eccetto l'ultimo(18€). Quelle pelle di drago costano 22€.
questa è l'edizione tascabileAndrò a fare un giro all'Ipercoop alloraSu Amazon ho trovato questa, ma non so se è quella giusta:
http://www.amazon.it/trono-spade-Libro-Cronache-ghiaccio/dp/880464317X/ref=tmm_hrd_title_0?ie=UTF8&qid=1430046014&sr=8-2
Si per ora è il settimo e ultimo libro, ma Martin non ha mai escluso la possibilità di un ottavo. Il problema è che deve ancora uscire The Winds of Winter (inizio 2016) e chissà quando arriverà appunto ADOS, e se annuncia pure un ottavo mi sa che davvero resterà un'opera incompiuta visto che il ciccione non ha in mente di mettersi a dieta :sad2:ma quindi " A Dream of Spring", chiuderà la saga? Almeno così ho letto su wikipedia :morris82:
vabbé ho letto ( sempre su wikipedia) che nel caso di una sua morte e la saga fosse incompiuta, ha già rivelato il finale ai registi della serie tv, siccome non vuole che nessun altro autore scriva la sua opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi per ora è il settimo e ultimo libro, ma Martin non ha mai escluso la possibilità di un ottavo. Il problema è che deve ancora uscire The Winds of Winter (inizio 2016) e chissà quando arriverà appunto ADOS, e se annuncia pure un ottavo mi sa che davvero resterà un'opera incompiuta visto che il ciccione non ha in mente di mettersi a dieta :sad2:
Si però la storia nei libri è abbastanza diversa, anche se comunque avrà credo più o meno lo stesso finale della serie tvvabbé ho letto ( sempre su wikipedia) che nel caso di una sua morte e la saga fosse incompiuta, ha già rivelato il finale ai registi della serie tv, siccome non vuole che nessun altro autore scriva la sua opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quarto e quinto libro, anche se non si sa se li coprono entrambi o qualcosa la lasciano per la sesta stagione, ma comunque alcune storyline sono abbastanza diverse da quelle nel libro nella quinta stagione, mentre nelle altre 4 a parte qualcosa sono stati molto fedeli al libroMa la serie TV a che libro è arrivata? Così mi regolo se iniziare a vederla.
il finale in quel caso sarà sicuramente uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi però la storia nei libri è abbastanza diversa, anche se comunque avrà credo più o meno lo stesso finale della serie tv
Quarto e quinto libro americani o volumi italiani?il finale in quel caso sarà sicuramente uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi stavo riferendo al discorso sulla sua morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuarto e quinto libro americani o volumi italiani?
Io non ho letto tanti libri in vita mia ( ho iniziato da poco ad appassionarmi al mondo della letteratura) e da parere noob, lo definisco un grande scrittore, i suoi libri mi hanno preso veramente. Chiramente per avere un parere dettagliato sull'autore bisognerebbe leggere i libri in lingua originale, ma se la traduzione é corretta, come ti ho detto lo definisco un bravo scrittore, poi ogniuno ha le sue opinioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto maiale che fa sputtanare la sua saga con la serie tv prima di completare i libri. Non l'ho mai considerato un grande scrittore, ma comunque molto abile a intrecciare trame che sanno farti "attaccare" al libro... trame da serie tv appunto. Con questa giocata ha confermato quanto mediocre sia.
Non conosco bene l'edizione italiana, però quella inglese la vendono anche in formato pocket
http://www.amazon.com/George-Martins-Thrones-5-Book-Boxed/dp/0345535529/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1430046506&sr=1-1&keywords=a+song+of+ice+and+fire
Sono davvero piccoli e molto comodi da trasportare
Mi sa che per trovare sicuramente quella giusta andrò al Conad o Ipercoop e la compro lì, perché su Amazon non si capisce molto :l4gann:questa è l'edizione tascabile
Il consiglio che do a molti è quelli di comprarsi l'edizione da "collezione" da mettere in libreria e leggersi i volumi divisi o in brossura noleggiati in biblioteca o come ebook.Mi sa che per trovare sicuramente quella giusta andrò al Conad o Ipercoop e la compro lì, perché su Amazon non si capisce molto :l4gann:
Fare presa sul lettore non è una dote che rende lo scrittore grande. Infatti, questa qualità glie l'ho riconosciuta nel post precedente.Mi stavo riferendo al discorso sulla sua morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non ho letto tanti libri in vita mia ( ho iniziato da poco ad appassionarmi al mondo della letteratura) e da parere noob, lo definisco un grande scrittore, i suoi libri mi hanno preso veramente. Chiramente per avere un parere dettagliato sull'autore bisognerebbe leggere i libri in lingua originale, ma se la traduzione é corretta, come ti ho detto lo definisco un bravo scrittore, poi ogniuno ha le sue opinioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif