N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel

Editore: Square Enix, Limited Run
Genere: Piattaforme
Prezzo: 29€
Lingue: Inglese, Italiano Spagnolo, Francese, Tedesco
Video
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh cazz saranno invecchiati malissimo ma sia benedetta Hylia, D1 sicuro
Anche qui, retail normale o tocca andare di Limited Run?
Ah lo fanno proprio loro allora, che cosa strana. Beh quando diventano disponibili avvertiteGirano su un motore proprietario di Limited Run
per me saranno porting in hd e stop. Idem per Tombi, poi felicissimo di essere smentitoQuanto possiamo aspettarci di rimasterizzazione secondo voi?
Poco più di un porting?
E' così. Il Carbon Engine è un Port Engine. Saranno HD Port degli originali PSX.per me saranno porting in hd e stop. Idem per Tombi, poi felicissimo di essere smentito
Loro stessi infatti li chiamano "port+", perchè son prorio gli stessi giochi, ovviamente upscalati in HD, con qualche QOL, intro diverse/animate e altre cosette. Vale sia per questo Tomba! e Clock Tower.E' così. Il Carbon Engine è un Port Engine. Saranno HD Port degli originali PSX.
eh sì, mi sono informato sul sito di Limited Run su cosa sia il Carbon ed ero arrivato anche io a questa conclusione.per me saranno porting in hd e stop. Idem per Tombi, poi felicissimo di essere smentito
Magari aggiungono qualcosa in più tipo il rewind se muori, salvataggi automatici o altre cose così per renderli più moderni.eh sì, mi sono informato sul sito di Limited Run su cosa sia il Carbon ed ero arrivato anche io a questa conclusione.
Beh, per Tombi poco male, visto lo stile tra pixel art e 3D cel shading, per Gex 2 e 3 avrei sperato in qualcosina di più.
per gex basta che aggiustano la telecameraMagari aggiungono qualcosa in più tipo il rewind se muori, salvataggi automatici o altre cose così per renderli più moderni.
E va benissimo così. Per fare una bella tripletta vorrei un bel port engine anche per quel capolavoro di Hercules.E' così. Il Carbon Engine è un Port Engine. Saranno HD Port degli originali PSX.
Esatto, sarà poco più che un porting con la grafica smussata, controllo poco migliori e robe di UI migliorata, quindi forse poco più che un porting ma meno che una vera Remaster.Quanto possiamo aspettarci di rimasterizzazione secondo voi?
Poco più di un porting?
Il gioco lo distribuiscono loro, quindi dubito, al limite la distribuiscono anche su Amazon.Ma ottimo. E che sono tutti questi annunci così a caso?
Speriamo esca in formato fisico, non solo da LRG,
Non loro. L'Engine é loro, ma lo fanno altri, i LRG forniscono solo l'Engine e distribuiscono.Ah lo fanno proprio loro allora, che cosa strana. Beh quando diventano disponibili avvertite![]()
mi spiace che questi porting brucino la possibilità di una remaster come quelle di Activision, ma al contempo se Gex riesce a farsi spazio nuovamente nel mercato, potrebbe sempre uscire un quarto episodio.Esatto, sarà poco più che un porting con la grafica smussata, controllo poco migliori e robe di UI migliorata, quindi forse poco più che un porting ma meno che una vera Remaster.
Il gioco lo distribuiscono loro, quindi dubito, al limite la distribuiscono anche su Amazon.
Non loro. L'Engine é loro, ma lo fanno altri, i LRG forniscono solo l'Engine e distribuiscono.