Switch Gex Trilogy | Disponibile

Pubblicità

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
2,133
GEX-Trilogy-Date_05-08-25-768x432.png

Editore: Square Enix, Limited Run
Genere: Piattaforme
Prezzo: 29€

Lingue: Inglese, Italiano Spagnolo, Francese, Tedesco

Video

Ri porca miseria

Quanto possiamo aspettarci di rimasterizzazione secondo voi?
Poco più di un porting?

Ma ottimo. E che sono tutti questi annunci così a caso? :eee:
Speriamo esca in formato fisico, non solo da LRG,

Oh cazz saranno invecchiati malissimo ma sia benedetta Hylia, D1 sicuro :ivan:

Anche qui, retail normale o tocca andare di Limited Run?

per me saranno porting in hd e stop. Idem per Tombi, poi felicissimo di essere smentito
E' così. Il Carbon Engine è un Port Engine. Saranno HD Port degli originali PSX.

E' così. Il Carbon Engine è un Port Engine. Saranno HD Port degli originali PSX.
Loro stessi infatti li chiamano "port+", perchè son prorio gli stessi giochi, ovviamente upscalati in HD, con qualche QOL, intro diverse/animate e altre cosette. Vale sia per questo Tomba! e Clock Tower.

Ultima modifica:
per me saranno porting in hd e stop. Idem per Tombi, poi felicissimo di essere smentito
eh sì, mi sono informato sul sito di Limited Run su cosa sia il Carbon ed ero arrivato anche io a questa conclusione.
Beh, per Tombi poco male, visto lo stile tra pixel art e 3D cel shading, per Gex 2 e 3 avrei sperato in qualcosina di più.

eh sì, mi sono informato sul sito di Limited Run su cosa sia il Carbon ed ero arrivato anche io a questa conclusione.
Beh, per Tombi poco male, visto lo stile tra pixel art e 3D cel shading, per Gex 2 e 3 avrei sperato in qualcosina di più.
Magari aggiungono qualcosa in più tipo il rewind se muori, salvataggi automatici o altre cose così per renderli più moderni.

Quanto possiamo aspettarci di rimasterizzazione secondo voi?
Poco più di un porting?
Esatto, sarà poco più che un porting con la grafica smussata, controllo poco migliori e robe di UI migliorata, quindi forse poco più che un porting ma meno che una vera Remaster.

Ma ottimo. E che sono tutti questi annunci così a caso? :eee:
Speriamo esca in formato fisico, non solo da LRG,
Il gioco lo distribuiscono loro, quindi dubito, al limite la distribuiscono anche su Amazon.

Ah lo fanno proprio loro allora, che cosa strana. Beh quando diventano disponibili avvertite :coosaa:
Non loro. L'Engine é loro, ma lo fanno altri, i LRG forniscono solo l'Engine e distribuiscono.

Esatto, sarà poco più che un porting con la grafica smussata, controllo poco migliori e robe di UI migliorata, quindi forse poco più che un porting ma meno che una vera Remaster.

Il gioco lo distribuiscono loro, quindi dubito, al limite la distribuiscono anche su Amazon.

Non loro. L'Engine é loro, ma lo fanno altri, i LRG forniscono solo l'Engine e distribuiscono.
mi spiace che questi porting brucino la possibilità di una remaster come quelle di Activision, ma al contempo se Gex riesce a farsi spazio nuovamente nel mercato, potrebbe sempre uscire un quarto episodio.
Ne dubito fortemente ma non si sa mai.

mai stato il top di gamma del genere, eppure questa serie ha sempre avuto una identità e un carisma per me ineguagliati da qualsiasi altro platform psx di quell'era, nella fascia che sta fuori dai soliti Spyro e Crash.
Tocca rigiocarmeli, gli devo molto :sisi:

comunque bastardi, sul finale ero convinto annunciassero un nuovo episodio ma era Bubsy. Bubsy, per dio :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro