vista la terza
un pò di tutto in questo episodio praticamente 3 mini-episodi,
prima l'inseguimento, apprezzato quanto sia differente rispetto a quello visto nel film ma un tantino anticlimatico anche se ci hanno infilato tanta caratterizzazione per Mokoto

disposta anche ad
Hackerare Togusa pur di non danneggiare il cervello del sospetto e preoccuparsi dei civili addirittura dopo il tachikoma, lol la civi che non si stacca

non mi è piaciuto come il tipo che è finito
ucciso(?) avesse quello sguardo da tonto/comico
, cioè doveva proprio esplodere oltretutto dopo quello che aveva fatto al furgone nella 2, davvero non me lo spiego
parte dedicata ai tachikoma che non c'era nel film, ma si in SAC, più o meno sulla stessa lunghezza d'onda
ma qui c'è un leggero coinvolgimento di Mokoto (aoh ma è ovunque!
la grande sorella
) dove in SAC era tutta una vicenda parallela ed indipendente per la maggior parte degli episodi sorprendetemente seriosa nel dialogo con Batou, non credo che sia stata già liquidata ma non credo si beccherà moltissimo spazio
parte alla Megatech (o almeno presumo dal titolo) che mostra il secondo lavoro di Mokoto in pratica?

(belle le due outfit

) e mi sembra lo prenda anche più seriamente di quello come poliziotto, e si immagino che questa Megatech è quella a cui debba tutto, un pò sconfortante vedere quella che era l'intro del film ricontestualizzata come la catena di montaggio di un prodotto

molto curioso del loro ruolo nella serie