Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
arise per ordine di uscita è l'ultimo, anche se narra avvenimenti prequel.quindi debbo cominciare da ARISE ?
No no, partite sempre dai primi due film, poi arise, poi il film di arise. Stan alone complex è una serie tv a parte quindi non conta, puoi vederla quanto ti pare.quindi debbo cominciare da ARISE ?
vero, mi sono dimenticato di Rising.. è una sorta di seguito di arise? un sequel del prequel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo no, partite sempre dai primi due film, poi arise, poi il film di arise. Stan alone complex è una serie tv a parte quindi non conta, puoi vederla quanto ti pare.Nella guida accanto ad arise ho specificato che è un prequel, così uno capisce meglio.
SI dicono che completa gli eventi di Arise. La settimana prossima me li ordino tutti e 3 visto che mi mancano. Poi mi butto su complex.vero, mi sono dimenticato di Rising.. è una sorta di seguito di arise? un sequel del prequel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quindi prima Arise e poi the Rising:sasa:Trovi la scaletta cronologica al primo post.fatemi capire una cosa ma questo Ghost in the Shell: Arise - Alternative Architecture sono semplicemente i 4 oav di Arise tagliuzzati come episodi da 20 minuti? e The Rising? è direttamente collegato ad Arise? non seguo più la serie dalle due stagioni di SAComplex:morristend:
tankyuTrovi la scaletta cronologica al primo post.Arise in home video è stato diviso in 2 dischi, 2 OAV il primo e 2 OAV il secondo.
Rising è un film sequel che chiude l'arco iniziato con Arise.
stavo dando un occhiata siccome li avevo adocchiati su Amazzonesi, in origine uscirono come due box separati, ma poi fecero il pacchetto unico.Prima e seconda stagione complete? Cavolo mi sa che li prendo, per meno di 20€ è un affarone considerando che solo un cofanetto della prima sta oltre 40.
Cos'è sta versione di sta roba? meglio/peggio/peglio? parla comunque di un quinto ova nuovo.In 2013, a new iteration of the series titled Ghost in the Shell: Arise premiered, tackling an original look at the Ghost in the Shell world, set before the original manga. It was released as a series of four original video animation (OVA) episodes (with limited theatrical releases) from 2013 to 2014, then recompiled as a 10-episode television series under the title of Kōkaku Kidōtai: Arise - Alternative Architecture. An additional fifth OVA titled Pyrophoric Cult, originally premiering in the Alternative Architecture broadcast as two original episodes, will be combined and released on August 26, 2015.