- Iscritto dal
- 11 Gen 2013
- Reazioni
- 1,930
carino è carino ma non trovo giusto che solo il maggiore sia così diverso dalla sua versione originale (che poi cambia da adattamento ad adattamento ma a sto giro sembra proprio una lolita
) mentre tutti gli altri sembrano cercare di ricalcare i pg originali ci vedo un contrasto stilistico che proprio mi distrae, ora come ora avrei preferito uno spin-off su di un altro gruppo di personaggi
in ogni caso visto lo studio di animazione e Aramaki sono convinto che finirà per intrattenermi
) mentre tutti gli altri sembrano cercare di ricalcare i pg originali ci vedo un contrasto stilistico che proprio mi distrae, ora come ora avrei preferito uno spin-off su di un altro gruppo di personaggiin ogni caso visto lo studio di animazione e Aramaki sono convinto che finirà per intrattenermi

, alle Hawaii se ne va

) venisse mandato a fan churros dal maggiore con tanto di sorriso stampato in faccia da hacking
ma mi stupisco di come sia sto approvato e di come non sia volata una mosca nemmeno dopo
) ho cringiato troppo all'idea che una squadra swat come i membri della sezione 9 abbiano in mano il destino di politiche mondiali e abbiano modo di influenzarle e trollarle in modo così grossolano e riescano a non uccidere nessuno durante uno scontro a fuoco e fare la paternale ... diciamo che la storia recente ha rovinato anche di più sta serie, soprattutto l'arco "americano" perchè qualche freccia al proprio arco sono ancora convinto la metta più avanti ma con un pò di dispiacere, perchè mi sarebbe piaciuto cercare aggiunte/cambiamenti ai normali episodi, aspetterò semplicemente la seconda parte