Ghost in the Shell | Topic generale | Guida completa a tutte le opere al primo post! | SAC_2045 nella Primavera del 2020 su Netflix

Pubblicità
carino è carino ma non trovo giusto che solo il maggiore sia così diverso dalla sua versione originale (che poi cambia da adattamento ad adattamento ma a sto giro sembra proprio una lolita :asd: )  mentre tutti gli altri sembrano cercare di ricalcare i pg originali ci vedo un contrasto stilistico che proprio mi distrae, ora come ora avrei preferito uno spin-off su di un altro gruppo di personaggi

in ogni caso visto lo studio di animazione e Aramaki sono convinto che finirà per intrattenermi

Il film non era sufficientemente orribile...questa cosa è talmente orrenda da non avere un aggettivo per descriverla. uno stupro sentimentale. 

A ma uscirà come da politica Netflix? Cioè 12 subito e 12 dopo?

Ultima modifica da un moderatore:
un annuncio in questo periodo ed addirittura una riconferma che cosa insolita deve essere per forza per la strategia di rilasciare tutti gli episodi in una volta

a sto punto anche hype :sisi:

Ho visto le prime 4, non è male per ora, Togusa come sempre sugli scudi. Quello che mi ha rotto però 3/4 di ciolla è Netfix che ci mette sempre becco, cioè setting americano, nuovo membro di colore nel gruppo. ma anche basta dai.

Proseguo, diciamo che se alla fine non ha la qualità di Arise mi riterrò soddisfatto.

EDIT

La 7 è tutto, nel senso che è fillereccia, ma sono quelle puntate di SAC con il focus su un solo membro, qua Batou ha un cuore grande così, il finale è anche abbastanza barzotto e da feels e la signora...

è bagascia come poche altre :rickds: , alle Hawaii se ne va :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sapevo avrebbe fatto cacare ma è andato ben oltre ogni capacità del wc.

A me non è dispiaciuta per nulla, l'ho trovata ben oltre le aspettative nonostante NON mi aspettassi che sarebbe stata brutta visto che c'era quasi tutto lo staff originale.

Paga e pagherà sicuramente lo stile infelice, perderà qualcosa a livello sonoro perché manca la Kanno e si sente, ma ci sono le basi per un prodotto almeno discreto, cosa che per me Arise non era. 

Avesse un senso sto nuovo pg, sono alle prime 4 e oltre a urlare e fare lo spaccone di sto cavolo non fa nulla. :asd:  

L'ambientazione Americana è un calcio nelle palle e sto stile 3D va da scene tutto sommato guardabili a robe orrende, Il character design di Ilya Kuvshinov è veramente sprecato.

Lo finisco giusto perché è Ghost in the Shell e gli si vuole bene a prescindere, ma ho delle aspettative bassissime. 

riduzione a film per la prima stagione a Settembre in Jap
animenewsnetwork.com

azz alla fine non l'ho commentata :azz:
molto brevemente prima parte da fan fiction tier, ma stranamente la seconda devolve ad una versione più familiare
ah e come diavolo è successo che sia stato dato l'ok:sard:
che il nuovo membro afro americano della squadra (diverstiy intensify:docwho:) venisse mandato a fan churros dal maggiore con tanto di sorriso stampato in faccia da hacking:sard: davvero una barzelletta:mwaha:
ovviamente io non ho nessun problema con la cosa:uhmsisi: ma mi stupisco di come sia sto approvato e di come non sia volata una mosca nemmeno dopo:draper:
di certo prima stagione molto sequel bait:sisi: (e si sta facendo pensate la cosa visto quanto tempo è passato ed in teoria dovrebbe essere già pronta) e la seconda avrà ancora tutto da dimostrare perchè oltre a sbattere in faccia pseudo x-men e la copertina di 1984 di Orwell voglio vederci qualcosa di ben pensato:sisi: la grafica e l'animazione mi è piaciuta in particolare sui personaggi e volti l'ho trovata tra le migliori mai realizzate, ma l'ambientazione è carentissima passi la prima parte in America, al ritorno a Tokyo è davvero scialbissima, non dico noir a palla che non lo era nemmeno l'altra serie ma così è imbarazzante:sisi: per quel briciolo che si vede

finalmente Teaser per la S.2 a Maggio

vediamo se portano a casa la course correction della seconda metà e citare Orwell non è stato solo fumo ma incominciamo già male con il ritorno dell'americano che avevano tanto bellamente scaricato

Film compilation con scene extra per la prima season dal 9 Maggio

come per Rising :asd:

niente ho provato a (ri)guardare sta compilation Guerra Sostenibile ma non ce l'ho fatta (le seconde visioni sono da sempre un mio punto debole:facepalm2:) ho cringiato troppo all'idea che una squadra swat come i membri della sezione 9 abbiano in mano il destino di politiche mondiali e abbiano modo di influenzarle e trollarle in modo così grossolano e riescano a non uccidere nessuno durante uno scontro a fuoco e fare la paternale ... diciamo che la storia recente ha rovinato anche di più sta serie, soprattutto l'arco "americano" perchè qualche freccia al proprio arco sono ancora convinto la metta più avanti ma con un pò di dispiacere, perchè mi sarebbe piaciuto cercare aggiunte/cambiamenti ai normali episodi, aspetterò semplicemente la seconda parte:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro