- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Bravo Sab, sapevo che ti sarebbe piaciuto più questo che il primo, è così anche per me
Vai pure con SAC adesso!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te lo dicevo che il due era meglio come trama e significatiVisto Innocence.
Beh, non so da dove cominciare a elogiarlo, ad un certo punto è stata quasi un'esperienza oniricaunica pecca la quasi totale
mancanza del maggiore.
Trama molto bella, sviluppi interessanti. Forse finale un po' troppo rushato, parlo proprio delle ultime scene quando
trovano la ragazzina
Che tra l'altro aveva delle animazioni agghiaccianti, solo lei, non so perchè, strana scelta.
Prossima cosa da vedere Stand Alone Complex (giusto?)
amazon prime?Ho acquistato tutti i bd originali (tranne arise che mi farò prestare, credo) non mi serve vvvvid :sasa:
Bravo Sab, sapevo che ti sarebbe piaciuto più questo che il primo, è così anche per meVai pure con SAC adesso!
Solid State Society quando lo dovrei vedere? dopo S.A.C. o dopo Arise? x_xTe lo dicevo che il due era meglio come trama e significatiOra dovresti vedere Arise e Rising, i prequel della serie in pratica.
Però pure se vedi Complex va bene uguale, tanto puoi vederla un pò quando vuoi quella serie.
Anzi dovrei vederla anche io, ormai tra fumetti e anime da vedere sto troppo indietro, non mi è mai successo in vita mia. E dovrei finire pure deus ex e tomb raider che ho ancora imbustato, qualcuno mi dia un sosia parallelo![]()
Si lo so, lo uso tranquillamente per le altre serie anime licenziate. Per Gits avevo la possibilità di prendere i bd e li ho presi ^^be' mica è malvagio vvvid
SSS è praticamente il finale della serie, quindi dopo la seconda stagione di Stand Alone ComplexSolid State Society quando lo dovrei vedere? dopo S.A.C. o dopo Arise? x_x
Come timeline dovrebbero essere tutti separati, Gli Arise, i film originali e la serie dovrebbero svolgersi tutti in universi differentiEh lo so, ma sono ancora indeciso se vederli in ordine di trama o in ordine di uscita, per questo vorrei lasciarmi Arise e The rising per ultimi.
Non ho ben capito quanto hanno in comune S.A.C. come timeline e storia con i film e con Arise, ma a occhio e croce mi sembrano separati.
Ho visto le prime due puntate di S.A.C. non è male, forse più action dei film, ma comunque sempre con quella sottile vena noir fatta molto bene. Doppiaggio sempre molto buono però visivamente non regge coi film che erano davvero su livelli altissimi. Parere basato solo sulle prime due puntate eh.
Praticamente sono tre cose distinte, riassumendo:Come timeline dovrebbero essere tutti separati, Gli Arise, i film originali e la serie dovrebbero svolgersi tutti in universi differenti![]()
A meno che Oshii non faccia un terzo film, nada :none:Non c'è niente che prosegua la trama oltre il secondo film :sad:
lo è infatti, il film che chiude arise finisce esattamente dove inizia il primo film, MA ci sono delle incongruenze narrative proprio relative alla squadra.Quindi pure Arise è una cosa a parte? A me hanno sempre detto che è il prequel ufficiale del primo film, con la nascita della squadra.
Versione originale, ita, col doppiaggio nuovo.Vorrei vedere anch'io questo anime...parto dal film del '95 giusto? E quale vedo la versione originale o la 2.0? E soprattutto in ita o sub ita? :nzero:
Allora ho visto sia quello del '95 che Innocence...e sono veramente particolari come filmHo fatto un pò di fatica a capirne le trame, specialmente di Innocence
Ora non so se continuare con le serie, sperando che siano un pò più chiare :ehh?:(cioè la ragazzina che viene salvata alla fine da Batou chi cacchio era?)