PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi è piaciuta molto la videorecensione di SkillUp

qui un altra videorece che ho trovato ben fatta, parla della difficoltà Hard, e fa vedere pezzi di gameplay con quella difficoltà

Stai facendo la stessa cosa che critichi :monkashake:

lo critichi senza aver inserito il gioco, però difenderlo senza aver inserito il gioco non va bene :asd:

(ah e personalmente son contro entrambi,  non voglio difenderlo ma non me la sento neanche di attaccarlo)
Si però almeno la critica è basata su della documentazione visionata da più recensori 

La difesa invece si fonda su cosa ? 

Si però almeno la critica è basata su della documentazione visionata da più recensori 

La difesa invece si fonda su cosa ? 
Da quanto ho letto sulla lettura di altre recensioni. Quindi proprio una cosa paritaria, semplicemente ogni fazione cita le recensioni che più gli fa comodo. 

Da quanto ho letto sulla lettura di altre recensioni. Quindi proprio una cosa paritaria, semplicemente ogni fazione cita le recensioni che più gli fa comodo. 
Bhe io ne ho prese 7 di recensioni italiane e sono tutte sulla stessa linea 

Bho

Letta altra recensione stessa cosa delle altre 

Trama banalotta 

Ripetitivo

Look on e telecamera da sistemare assolutamente inquanto genera confusione 

IA poco credibile anche a livello max 

Poi tocca un argomento nn toccato da tutte le altre che è il vento 

Fatto male sia visivamente che stona con la bellezza dell ambientazione e fallisce clamorasamente il suo scopo e quindi ci si ritrova a far scivolare troppo spesso le dita sul pad e obbligati ad aprire la mappa x forza di cose 

Insomma difetti nn da poco 

I pro ci sono ma sono confinati in aspetti del gioco che nn so quanto siano utili al fine di bilanciare i difetti 

Ambientazioni,stealth,cs a tratti

Bho vediamo voi pad alla mano dopo 10 ore che commenti escono e poi decido 

Nn leggo più nulla e aspetto commenti pad in mano dopo una decina d ore di gioco e vediamo se il problema recensori sia il puscer  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Letta altra recensione stessa cosa delle altre 

Trama banalotta 

Ripetitivo

Look on e telecamera da sistemare assolutamente inquanto genera confusione 

IA poco credibile anche a livello max 

Poi tocca un argomento nn toccato da tutte le altre che è il vento 

Fatto male sia visivamente che stona con la bellezza dell ambientazione e fallisce clamorasamente il suo scopo e quindi ci si ritrova a far scivolare troppo spesso le dita sul pad e obbligati ad aprire la mappa x forza di cose 

Insomma difetti nn da poco 

I pro ci sono ma sono confinati in aspetti del gioco che nn so quanto siano utili al fine di bilanciare i difetti 

Ambientazioni,stealth,cs a tratti

Bho vediamo voi pad alla mano dopo 10 ore che commenti escono e poi decido 

Nn leggo più nulla e aspetto commenti pad in mano dopo una decina d ore di gioco e vediamo se il problema recensori sia il puscer  :asd:

tutte cose che si trovano su recensioni che hai letto solo tu. Per avere un briciolo di credibilità linkale, citale, etc. Ho visto\letto circa una ventina di recensioni ma nessuna catastrofica come le tue :asd:

forse per questo la gente giudica quello che dici, sembri molto in malafede o davvero andando a caso hai beccato le uniche recensioni che lo bocciano. Oppure cosa che credo sia più realistica, delle varie recensioni prendi solo i lati negativi e li ingigantisci.  

EDIT: tanto per dire le ultime cose di una delle ultime recensioni lette, combat system ottimo eccetto per la schivata, endgame più che soddisfacente, trama banale ma non nelle secondarie, in particolare quelle "leggendarie". 

Lo stealth che tu metti tra i pro nelle recensioni che ho letto io non era tra i contro ma quasi :asd:  vedi come è facile farsi fuorviare ? 

e poi mentre sei a prendere il caffè al lavoro ti arriva l'email del Gamestop dove c'è scritto che la Collector è stata spedita e tu preso dalla gioia esclami "domani col cazzo che vengo a lavoro, devo aspettare il corriere e poi uccidere i Mongoli" e il mio datore di lavoro dietro mi fa "sicuro sicuro?"  :sard:

Mi son perso questa parte, che si dice sull'endgame?
Nella recensione è stato un po' vago, ha parlato di altri presidi Mongoli da ripulire per un ricchissimo end game di contenuti.

Calcola che con Metro Exodus volevo spararmi per quanto durano :rickds:  però tolto quel bug che ti dissi il gioco l'ho amato tantissimo, la mia sopresa del 2020 si.

Di first party anche Days Gone mica scherza a caricamenti :asd:  
Peggio quelli di AC Odyssey

Player Inside  :segnormechico:

Player Inside  :segnormechico:
Perché? A me sembrano obbiettivi 

Poi possono piacere o nn piacere ma le recensioni a me piacciono 

Il dubbio viene quando leggi gli stessi difetti per 7/10 recensioni compreso spaziogames

Tutti coglioni?

e poi mentre sei a prendere il caffè al lavoro ti arriva l'email del Gamestop dove c'è scritto che la Collector è stata spedita e tu preso dalla gioia esclami "domani col cazzo che vengo a lavoro, devo aspettare il corriere e poi uccidere i Mongoli" e il mio datore di lavoro dietro mi fa "sicuro sicuro?"  :sard:
Spedita anche a me.

Perché? A me sembrano obbiettivi 

Poi possono piacere o nn piacere ma le recensioni a me piacciono 

Il dubbio viene quando leggi gli stessi difetti per 7/10 recensioni compreso spaziogames

Tutti coglioni?
a me dei voti non fotte un cazzo, non leggo recensioni o ne leggo pochissime da oltre 10 anni, gioco da tanto tempo ormai che so cosa mi piace e cosa non mi piace non ho bisogno di leggere i pareri della "stampa specializzata" o dei tizi a caso che si spacciano per Influencer o esperti del settore, da quel poco che ho visto e letto per me i Player Inside sono come una persona a caso che scrive su facebook, e non ho nemmeno FB :asd: se proprio devo leggere qualcosa vado di Tanzen che mi piace come scrive

Famitsu :sard:

Sono prevedibili come la pioggia in autunno :sard:

Leggo nei commenti che solo 3 giochi occidentali hanno preso il perfect score :asd: .

Vabbè vediamo domani i primi pareri qua sul forum 

Prendo in considerazione i pareri  dopo una decina d'ore 

Poi decido se comprarlo o aspettare un calo di prezzo 

Sul Lock-On: sarei davvero curioso di sapere se è una feature che si possa inserire via patch, visto l'alto numero di lamentele. Non so se ci siano limiti tecnici, ma avendo già il titolo un "soft lock", penso si potrebbe inserire un hard lock manuale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro