Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si però almeno la critica è basata su della documentazione visionata da più recensoriStai facendo la stessa cosa che critichi :monkashake:
lo critichi senza aver inserito il gioco, però difenderlo senza aver inserito il gioco non va bene
(ah e personalmente son contro entrambi, non voglio difenderlo ma non me la sento neanche di attaccarlo)
Da quanto ho letto sulla lettura di altre recensioni. Quindi proprio una cosa paritaria, semplicemente ogni fazione cita le recensioni che più gli fa comodo.Si però almeno la critica è basata su della documentazione visionata da più recensori
La difesa invece si fonda su cosa ?
Bhe io ne ho prese 7 di recensioni italiane e sono tutte sulla stessa lineaDa quanto ho letto sulla lettura di altre recensioni. Quindi proprio una cosa paritaria, semplicemente ogni fazione cita le recensioni che più gli fa comodo.
Letta altra recensione stessa cosa delle altre
Trama banalotta
Ripetitivo
Look on e telecamera da sistemare assolutamente inquanto genera confusione
IA poco credibile anche a livello max
Poi tocca un argomento nn toccato da tutte le altre che è il vento
Fatto male sia visivamente che stona con la bellezza dell ambientazione e fallisce clamorasamente il suo scopo e quindi ci si ritrova a far scivolare troppo spesso le dita sul pad e obbligati ad aprire la mappa x forza di cose
Insomma difetti nn da poco
I pro ci sono ma sono confinati in aspetti del gioco che nn so quanto siano utili al fine di bilanciare i difetti
Ambientazioni,stealth,cs a tratti
Bho vediamo voi pad alla mano dopo 10 ore che commenti escono e poi decido
Nn leggo più nulla e aspetto commenti pad in mano dopo una decina d ore di gioco e vediamo se il problema recensori sia il puscer![]()
Nella recensione è stato un po' vago, ha parlato di altri presidi Mongoli da ripulire per un ricchissimo end game di contenuti.Mi son perso questa parte, che si dice sull'endgame?
Peggio quelli di AC OdysseyCalcola che con Metro Exodus volevo spararmi per quanto duranoperò tolto quel bug che ti dissi il gioco l'ho amato tantissimo, la mia sopresa del 2020 si.
Di first party anche Days Gone mica scherza a caricamenti![]()
Perché? A me sembrano obbiettiviPlayer Inside![]()
Spedita anche a me.e poi mentre sei a prendere il caffè al lavoro ti arriva l'email del Gamestop dove c'è scritto che la Collector è stata spedita e tu preso dalla gioia esclami "domani col cazzo che vengo a lavoro, devo aspettare il corriere e poi uccidere i Mongoli" e il mio datore di lavoro dietro mi fa "sicuro sicuro?"![]()
a me dei voti non fotte un cazzo, non leggo recensioni o ne leggo pochissime da oltre 10 anni, gioco da tanto tempo ormai che so cosa mi piace e cosa non mi piace non ho bisogno di leggere i pareri della "stampa specializzata" o dei tizi a caso che si spacciano per Influencer o esperti del settore, da quel poco che ho visto e letto per me i Player Inside sono come una persona a caso che scrive su facebook, e non ho nemmeno FBPerché? A me sembrano obbiettivi
Poi possono piacere o nn piacere ma le recensioni a me piacciono
Il dubbio viene quando leggi gli stessi difetti per 7/10 recensioni compreso spaziogames
Tutti coglioni?
GTAV, Skyrim, e questoLeggo nei commenti che solo 3 giochi occidentali hanno preso il perfect score![]()