Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://samurai-gamers.com/ghost-of-tsushima/game-controls-14/Ce qualche screenshot del layout dei comandi?
no , se tutti riportano uno stesso problema , tipo il lock on e palese che ci sia. Per il resto conviene sempre usare la propria testa, i gusti sono gusti . Io mi sono fidato delle centinaia di recensioni per Animal crossing .." riportandolo best buy , divertentissimo+++++++++++++" ...dopo 1 ora era a fare da spessore per la scrivania. Euro buttati.Perché? A me sembrano obbiettivi
Poi possono piacere o nn piacere ma le recensioni a me piacciono
Il dubbio viene quando leggi gli stessi difetti per 7/10 recensioni compreso spaziogames
Tutti coglioni?
Ma guarda, a posteriori ho rivalutato (in negativo) anche GTAV. Mi ricordo molto meglio il primo RDR che è uscito tre anni primaSkyrim, pensavo fosse rdr 2 l'altro
![]()
Veramente essenziali, mi basta che premendo r3 si possa riallineare la telecamera.
Stessa situazione ma con un altro gioco che non si può nominare, fortuna sono riuscito a rivenderlo senza perdere un euro.no , se tutti riportano uno stesso problema , tipo il lock on e palese che ci sia. Per il resto conviene sempre usare la propria testa, i gusti sono gusti . Io mi sono fidato delle centinaia di recensioni per Animal crossing .." riportandolo best buy , divertentissimo+++++++++++++" ...dopo 1 ora era a fare da spessore per la scrivania. Euro buttati.
cmq io l'ho preordinato e non me ne pento , in primis perchè amo l'ambientazione ..e le tanto critiche sulla IA...nel contesto , nella tipologia di gioco e nella similitudine verso alcuni film jappo sui samurai..ci potrebbe stare
Errore mio, pensavo che quel sito fosse aggiornato.Veramente essenziali, mi basta che premendo r3 si possa riallineare la telecamera.
Cross
Jump
Square
Quick Attack / Assassinate
Triangle
Heavy Attack
Circle
Dash
Directional Up
Standoff
Directional Left
Call Horse
Directional Right
Photo Mode
Directional Down
Heal
L1
Block
L2
Aim / Select Ranged Weapon or Ammo
R1
Quickfire Weapons
R2
Fire / Select Stance or Quickfire Weapon
L3
Player Movement / Press: Run, Galop (Horse).
R3
Camera Movement / Press: Crouch
Touchpad
Swipe: Guiding Wind + Gestures / Press: Focused Hearing
OPTIONS
Menu
Si sino , se tutti riportano uno stesso problema , tipo il lock on e palese che ci sia. Per il resto conviene sempre usare la propria testa, i gusti sono gusti . Io mi sono fidato delle centinaia di recensioni per Animal crossing .." riportandolo best buy , divertentissimo+++++++++++++" ...dopo 1 ora era a fare da spessore per la scrivania. Euro buttati.
cmq io l'ho preordinato e non me ne pento , in primis perchè amo l'ambientazione ..e le tanto critiche sulla IA...nel contesto , nella tipologia di gioco e nella similitudine verso alcuni film jappo sui samurai..ci potrebbe stare
Penso che mi piacerà (cosi come ha fatto Days Gone).Ma quindi è quel fallimento planetario che si vociferava?![]()
Io ho avuto l'impressione che le testate italiane abbiano voluto fare un pò gli hipster gourmet esigenti, d'altronde si sono sbottonati fino ai pantaloni qualche settimana fà con Tlou non possono fare le maniche largheNota di colore (per un gioco colorato), i più grossi Outlet Giapponesi:
IGN.jp
Famitsu
Gamewatch
Dengeki (me lo ero perso, ma pure lui lo promuove in toto)
Lo promuovono a pienissimi voti (anche tralasciando il numerino, il commento è entusiasta)
Interessante sta cosa...
Ho letto spesso di "eredità culturale defraudata/rubata" dagli Americani... Ma le testate Giapponesi l'hanno preso benissimo il gioco![]()
Days Gone è di un altro livello per quanto mi riguardaPenso che mi piacerà (cosi come ha fatto Days Gone).
-2.
Nota di colore (per un gioco colorato), i più grossi Outlet Giapponesi:
IGN.jp
Famitsu
Gamewatch
Dengeki (me lo ero perso, ma pure lui lo promuove in toto)
Lo promuovono a pienissimi voti (anche tralasciando il numerino, il commento è entusiasta)
Interessante sta cosa...
Ho letto spesso di "eredità culturale defraudata/rubata" dagli Americani... Ma le testate Giapponesi l'hanno preso benissimo il gioco![]()
Ah ma sia chiaro non sto assolutamente dicendo che l'opinione di quelle JP valga più di quelle nostrane, o di quelle USA (anzi di Famitsu mi fido 0).Io ho avuto l'impressione che le testate italiane abbiano voluto fare un pò gli hipster gourmet esigenti, d'altronde si sono sbottonati fino ai pantaloni qualche settimana fà con Tlou non possono fare le maniche larghe
dopo così poco tempo.
Qui puoi accarezzare le volpi, il 40/40 era scontatoSe hanno preso lo stesso voto di Nintendogs dovete per forza andare di day 1![]()
Sent from Tapatalk
No ma non è che era passato quel messaggio.Ah ma sia chiaro non sto assolutamente dicendo che l'opinione di quelle JP valga più di quelle nostrane, o di quelle USA (anzi di Famitsu mi fido 0).
Ma spesso ho visto (sulle Board MA forse pure in qualche recensione) critiche alla "non giapponesità" del titolo, e alla sua ingenuità. E' curioso che 7 recensori (Famitsu è recensito da 4 persone) Giapponesi non si siano lamentati, e anzi abbiano tutti apprezzato (accoratamente) "il dramma (fanta)storico" con setting Tsushima...
Forse (e dico forse) a volte si è troppo prodighi a voler tutelare le culture straniere, senza però rendersi realmente conto della sensibilità delle suddette culture.
Just saying.