PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché? A me sembrano obbiettivi 

Poi possono piacere o nn piacere ma le recensioni a me piacciono 

Il dubbio viene quando leggi gli stessi difetti per 7/10 recensioni compreso spaziogames

Tutti coglioni?
no , se tutti riportano uno stesso problema , tipo il lock on e palese che ci sia. Per il resto conviene sempre usare la propria testa, i gusti sono gusti . Io mi sono fidato delle centinaia di recensioni per Animal crossing .." riportandolo best buy , divertentissimo+++++++++++++" ...dopo 1 ora era a fare da spessore per la scrivania. Euro buttati.

cmq io l'ho preordinato e non me ne pento , in primis perchè amo l'ambientazione ..e le tanto critiche sulla IA...nel contesto , nella tipologia di gioco e nella similitudine verso alcuni film jappo sui samurai..ci potrebbe stare

Ultima modifica da un moderatore:
GS ha spedito la Collector questa mattina.Non so voi ma a me, nonostante le polemiche post recensioni, l'hype non è calato nemmeno un po'...  :gab:

I 40 di Famitsu sono come le foglie di Lorien, non cadono mai per caso.

no , se tutti riportano uno stesso problema , tipo il lock on e palese che ci sia. Per il resto conviene sempre usare la propria testa, i gusti sono gusti . Io mi sono fidato delle centinaia di recensioni per Animal crossing .." riportandolo best buy , divertentissimo+++++++++++++" ...dopo 1 ora era a fare da spessore per la scrivania. Euro buttati.

cmq io l'ho preordinato e non me ne pento , in primis perchè amo l'ambientazione ..e le tanto critiche sulla IA...nel contesto , nella tipologia di gioco e nella similitudine verso alcuni film jappo sui samurai..ci potrebbe stare
Stessa situazione ma con un altro gioco che non si può nominare, fortuna sono riuscito a rivenderlo senza perdere un euro.

Era da tanto tempo che non mi facevo influenzare dalle recensioni e al primo cedimento  è arrivata subito la fregatura. :dsax:

Veramente essenziali, mi basta che premendo r3 si possa riallineare la telecamera.
Errore mio, pensavo che quel sito fosse aggiornato.

Ecco la lista completa

Cross

Jump

Square

Quick Attack / Assassinate

Triangle

Heavy Attack

Circle

Dash

Directional Up

Standoff

Directional Left

Call Horse

Directional Right

Photo Mode

Directional Down

Heal

L1

Block

L2

Aim / Select Ranged Weapon or Ammo

R1

Quickfire Weapons

R2

Fire / Select Stance or Quickfire Weapon

L3

Player Movement / Press: Run, Galop (Horse).

R3

Camera Movement / Press: Crouch

Touchpad

Swipe: Guiding Wind + Gestures / Press: Focused Hearing

OPTIONS

Menu

R3 muove la camera e premerlo fa accovacciare il PG.

Il che ora che ci penso esclude effettivamente la possibilità di un Lock On manuale, salvo cambio di tasti in corsa (non lo faranno mai).

Si si 

Difatti nn vado d1 di certo 

Vedo se il sitema telecamera e look on sono cosi problematici e se patchano 

Poi vedo se è ripetitivo come dicono 

Meglio dell utenza nn posso chiedere 

Vedo tra 3/4 gg se i commenti prevedibili entusistici del d1 poi si trasformano in bestemmie e delusione 

Sperum de no  :sisi:

Nota di colore (per un gioco colorato), i più grossi Outlet Giapponesi:

IGN.jp

Famitsu

Gamewatch

Dengeki (me lo ero perso, ma pure lui lo promuove in toto)

Lo promuovono a pienissimi voti (anche tralasciando il numerino, il commento è entusiasta)

Interessante sta cosa...

Ho letto spesso di "eredità culturale defraudata/rubata" dagli Americani... Ma le testate Giapponesi l'hanno preso benissimo il gioco :asd:  

IGN.jp

Famitsu

Gamewatch

Lo promuovono a pienissimi voti (anche tralasciando il numerino, il commento è entusiasta)

Interessante sta cosa...

Ho letto spesso di "eredità culturale defraudata/rubata" dagli Americani... Ma le testate Giapponesi l'hanno preso benissimo il gioco :asd:  
Io ho avuto l'impressione che le testate italiane abbiano voluto fare un pò gli hipster gourmet esigenti, d'altronde si sono sbottonati fino ai pantaloni qualche settimana fà con Tlou non possono fare le maniche larghe

dopo così poco tempo. 

Penso che mi piacerà (cosi come ha fatto Days Gone). :sisi:

-2.
Days Gone è di un altro livello per quanto mi riguarda :sisi:  artisticamente migliore questo Ghost pochi ca.z.z.i. La volontà di fare il salto da parte dei SP c'è e ci sono riusciti anche se non al 100% Però la storia e il CS rotto dovevano pensarci...non sono difetti di poco conto :sisi:    

p.s. visti pure i trofei....facili e sembrano come TLOU 2:.....porta al massimo la spada e altri cavolate, collezionabili, fai tutte le missioni di ogni tipo ecc ecc NIENTE TROFEI LEGATI ALLA DIFFICOLTà. Sony vuole rendere i giochi fruibili a tutti...quindi difficoltà scalabile/personalizzabile, niente trofei legati a quest'ultima poi magari pure su PC (così da avere tutti o quasi a comprare i loro prodotti) questa nuova politica non mi piace affatto!!!  TLOU 2 così come Horizon o  questo Ghost  potevano benissimo avere i trofei sulla difficoltà che tanto è comunque abbordabile....GOW già la storia cambia...ma li ha sempre avuti (come il primo TLOU) e non ho capito il senso di toglierli anche in questi titoli solo per regalare i trofei a tutti. Già non valevano niente, ma così sono 200% inutili i trofei...almeno la soddisfazione personale e un riconoscimento virtuale te li dovevano lasciare eh. 

IGN.jp

Famitsu

Gamewatch

Interessante sta cosa...

secondo me perchè ok è uno studio americano, ma è interno a Sony, in più hanno sentito pure la Kurosawa Estate, si sono recati più volte su Tsushima

insomma si son mostrati rispettosi e volenterosi 

Edit

Io ho avuto l'impressione che le testate italiane abbiano voluto fare un pò gli hipster gourmet esigenti, d'altronde si sono sbottonati fino ai pantaloni qualche settimana fà con Tlou non possono fare le maniche larghe

dopo così poco tempo. 
Ah ma sia chiaro non sto assolutamente dicendo che l'opinione di quelle JP valga più di quelle nostrane, o di quelle USA (anzi di Famitsu mi fido 0).

Ma spesso ho visto (sulle Board MA forse pure in qualche recensione) critiche alla "non giapponesità" del titolo, e alla sua ingenuità verso il setting. E' curioso che 7 recensori (Famitsu è recensito da 4 persone) Giapponesi non si siano lamentati, e anzi abbiano tutti apprezzato (accoratamente) "il dramma (fanta)storico" con setting Tsushima...

Forse (e dico forse) a volte si è troppo prodighi a voler tutelare le culture straniere, senza però rendersi realmente conto della sensibilità delle suddette culture.

Just saying.

Se hanno preso lo stesso voto di Nintendogs dovete per forza andare di day 1

Sent from Tapatalk

Qui puoi accarezzare le volpi, il 40/40 era scontato  :tè:

Ah ma sia chiaro non sto assolutamente dicendo che l'opinione di quelle JP valga più di quelle nostrane, o di quelle USA (anzi di Famitsu mi fido 0).

Ma spesso ho visto (sulle Board MA forse pure in qualche recensione) critiche alla "non giapponesità" del titolo, e alla sua ingenuità. E' curioso che 7 recensori (Famitsu è recensito da 4 persone) Giapponesi non si siano lamentati, e anzi abbiano tutti apprezzato (accoratamente) "il dramma (fanta)storico" con setting Tsushima...

Forse (e dico forse) a volte si è troppo prodighi a voler tutelare le culture straniere, senza però rendersi realmente conto della sensibilità delle suddette culture.

Just saying.
No ma non è che era passato quel messaggio. 

Comunque in grassetto this. Dovrebbe bastare a sottolineare le pippe mentali che ci si fà da questa parte del globo, troppa noia forse. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro