PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La stessa edge che aveva dato 8 a God of War ?  :segnormechico:

La stessa Edge che nella top ten 2018 ha escluso God of War dalla lista del goty ?  :segnormechico:

(Per la cronaca, questa era la lista:

1. Red Dead Redemption 2
  2. Tetris Effect
  3. Return of the Obra Dinn
  4. Into The Breach
  5. Astro Bot
  6. Hollow Knight
  7. Monster Hunter World
  8. Smash Bros Ultimate
  9. Pillars of Eternity II: Deadline
  10. The Banner Saga 3)
Ma dai su
Se i posti erano solo 10 mi sembra sacrosanto togliere gow per tetris effect :dsax:

EDIT: buon d1, i soldi li hanno presi e ora bisogna solo attendere l'amazzone

Ultima modifica da un moderatore:
CONSIGLIATO

Capo del Ken-Zen Institute, maestro di Kendo e Iai

Analisi veramente FIG* delle stance e del gioco, fa valere le criticità (tipo una stance che muove troppo la parte superiore del busto, o il fatto che Jin vesta da periodo Edo [questo lo dissero gli stessi Sucker Punch tra l'altro]), ma nota TANTISSIMA coerenza nelle stance, e nel modo di affrontare i nemici (anche nell'uso di archi, e pratiche stealth)

E in definitiva chiude con:

Io non gioco ai videogames quindi NON ne so molto, MA questo sarà molto buono/bello (ovviamente non parla delle qualità oggettive dello stesso ma della coerenza/realismo delle mosse)

A livello di coerenza il titolo si riconferma davvero un lavorone notevole

Buon D1 a tutti, Samurai! 

1 minuto fa, zaza50 ha scritto:

CONSIGLIATO

La parte in neretto misà che l'avrebbe detta a prescindere, scortese a dir poco sputare sul titolo a fine analisi. Giapponesi c'hanno lo stile, mica so buzziconi come gli Europei/Ammeregani :asd:

Buon Day-One ragazzi..intanto precisa come un orologio appena dopo la mezzanotte è arrivata la mail di Amazon con il codice preorder del PSN..già messo l'avatar di Jin e il tema dinamico... :predicatore:

Buon D1 a tutti  :cuore:  

A me arriverà sabato e probabilmente potrò giocarci solo da martedì, ma amen :sard:

La stessa edge che aveva dato 8 a God of War ?  :segnormechico:

La stessa Edge che nella top ten 2018 ha escluso God of War dalla lista del goty ?  :segnormechico:

(Per la cronaca, questa era la lista:

1. Red Dead Redemption 2
  2. Tetris Effect
  3. Return of the Obra Dinn
  4. Into The Breach
  5. Astro Bot
  6. Hollow Knight
  7. Monster Hunter World
  8. Smash Bros Ultimate
  9. Pillars of Eternity II: Deadline
  10. The Banner Saga 3)
Ma dai su
Penso che un po chiunque se ne intende conosce edge e il valore delle loro review.. io al max leggo il voto dato da edge giusto per divertimento..

La parte in neretto misà che l'avrebbe detta a prescindere, scortese a dir poco sputare sul titolo a fine analisi. Giapponesi c'hanno lo stile, mica so buzziconi come gli Europei/Ammeregani :asd:
La cosa bella è che dove ci sono criticità le fa valere senza problemi:

La Water Stance (quella dove tiene la spada sopra la testa ad una mano) è sbilanciata, e usa troppo movimento del busto (sprecando energie, e risultando irrealistica)

E sapete qual è la cosa ASSOLUTAMENTE FIGà?

La Water Stance nel gioco viene ideata da Jin proprio studiando i Mongoli (lo spiegarono i Sucker Punch)... E' una tecnica non sua, e assorbita per affrontare barbari.

INVECE la Stone Stance, che è la tecnica di famiglia, GUARDA CASO è una Ottima la tecnica "hassou" (di cui parla il maestro di Kendo del video sopra)

E' molto coerente sta cosa.

---

E poi sta uscita è BELLISSIMA:

THERE'S NO DISHONORABLE WAY, JUST KILL 'EM!

:sard:  

Tradotto all'Italiana: Sono più di te, sono più armati di te, FANCULO IL BUSHIDO :sard:  

Se i posti erano solo 10 mi sembra sacrosanto togliere gow per tetris effect :dsax:

EDIT: buon d1, i soldi li hanno presi e ora bisogna solo attendere l'amazzone
Da me il tracking da che da Roma è giunto a CT già stanotte, adesso hanno da stanotte a domani per poterlo in altra provincia della stessa regione (Palermo), se fanno presto lo potrebbe portare anche di mattina..

La Water Stance (quella dove tiene la spada sopra la testa ad una mano) è sbilanciata, e usa troppo movimento del busto (sprecando energie, e risultando irrealistica)

La Water Stance nel gioco viene ideata da Jin proprio studiando i Mongoli (lo spiegarono i Sucker Punch)... E' una tecnica non sua, e assorbita per affrontare barbari.

INVECE la Stone Stance, che è la tecnica di famiglia, GUARDA CASO è una Ottima la tecnica "hassou" (di cui parla il maestro di Kendo del video sopra)

E' molto coerente sta cosa.

---

Tradotto all'Italiana: Sono più di te, sono più armati di te, FANCULO IL BUSHIDO :sard:  
onore nel gioco e` molto romanzato.

nel periodo sengoku della guerra civile, samurai non si facevano problemi a imparare tattiche ninja. :sisi:

Io spero domani consegnino. Il bonus almeno l'ho ricevuto.

Ma ora voglio il dannato gioco non ce la faccio più :caffry:

onore nel gioco e` molto romanzato.

nel periodo sengoku della guerra civile, samurai non si facevano problemi a imparare tattiche ninja. :sisi:
Esattamente. L'onore giapponese è arrivato a noi tramite romanzi, film, e altre storie romanzata... esattamente come il concetto di onore cavalleresco medievale alla fin fine.

Nella realtà: nessuno si farebbe ammazzare per l'onore. Vincere ad ogni costo > Morire.

INVECE la Stone Stance, che è la tecnica di famiglia, GUARDA CASO è una Ottima la tecnica "hassou" (di cui parla il maestro di Kendo=

Ma certamente, se è 1vs1 l'onore ha un senso, nel momento in cui diventa un 1vsAll la regola del buon samurai salta :asd:

Comunque mi ha colpito la parte in cui non nega che i fendenti sono dati con troppa forza, e che non serve affatto visto che il filo di quelle spade taglia la carne come burro. MA si combatte contro gente corazzata, quindi potrebbe starci. 

Comunque troppo fighi sti video con esperti del settore che analizzano videogames, una volta non esistevano. Penso che se avessi visto na cosa simile ai tempi di Tekken 2/3 o MGS1 (esperti di tattiche stealth, spionaggio etc) avrei schizzato arcobaleni :asd:

Buon Day-One ragazzi..intanto precisa come un orologio appena dopo la mezzanotte è arrivata la mail di Amazon con il codice preorder del PSN..già messo l'avatar di Jin e il tema dinamico... :predicatore:
Anch'io ricevuto, domani riscatto.. ma cosa c'era incluso oltre a avatar e tema?

Esattamente. L'onore giapponese è arrivato a noi tramite romanzi, film, e altre storie romanzata... esattamente come il concetto di onore cavalleresco medievale alla fin fine.

Nella realtà: nessuno si farebbe ammazzare per l'onore. Vincere ad ogni costo > Morire.
Però se vinci in modo disonorevole poi ti devi trovare un bravo kaishakunin :sard:

posso confermare, chi gioca crusader kings 2 (hype per il 3)

sa bene in che posto mettere il codice cavalleresco. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro