PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per evitare rotture su arriva/non arriva l'ho preso oggi in negozio...bonshi bonshi bo bo bon!  :dedalus:
E a mezzanotte e 1 minuto si inizia!  :phraengo:

Ho giocato da oggi fino ad ora è niente a me ha già conquistato.  Dare meno di 8,5 a un gioco del genere è un crimine e un insulto. A difficile è una goduria , il combat è vario e stra divertente.  Le ambientazioni sono tra le più belle mai viste insieme a quelle di tlou2 e horizon. Gameplay bello vario e drogante. Ho spento a forza che domani mi alzo alle 4 altrimenti avrei fatto nottata. La prpgressione del pg , delle abilità delle armi è veramente soddisfacente.  Ci sarebbe tanto da dire ma vi basterà giocarlo.Compratelo

Ultima modifica da un moderatore:
C'era chi diceva "ma le recensioni sono fatte da semplici giocatori come noi". No, peggio. Sono fatte da gente che manco finisce il gioco. Rendiamoci conto.

Zaza voglio i tuoi set fotografici con tanto di calendario 2021

Da quel che ho visto, penso sarà la Photo Mode in cui passerò più tempo, insieme a quella di DS (seconda run) :rickds:  E' fatta troppo bene, e i panorami sono troppo belli.

Faccio capolino per lasciarvi questo link https://twinfinite.net/2020/07/how-big-ghost-of-tsushimas-map-is-measured/  una stima di quanto è grande la mappa, si parla di 11 miglia² o 28.6km².

Per fare un paragone, TW3 con i DLC è 20.8mi² (17.8 senza), Spiderman 4.6mi², RDR2 29mi²,  Horizon 8.5mi². 
Se la stima è corretta, direi che è una buona taglia. Grande (non può essere claustrofobica) ma non enorme (e la percorrenza a cavallo rende il traversal per forza di cose più lento rispetto ai veicoli comuni)... Pare tra l'altro molto densa (anche troppo forse)... Mi sembra una scelta abbastanza azzeccata come taglia, considerando tra l'altro che gli ha permesso di creare 40+ biomi diversi.

Da quel che ho visto, penso sarà la Photo Mode in cui passerò più tempo, insieme a quella di DS (seconda run) :rickds:  E' fatta troppo bene, e i panorami sono troppo belli.
Freccia destra e ti butta il photo mod istant , senza caricamenti o mille menu , è il photo mode più pratico che ho visto su ps4

Freccia destra e ti butta il photo mod istant , senza caricamenti o mille menu , è il photo mode più pratico che ho visto su ps4
Figo... Si vede proprio che ci han ragionato su come una feature centrale (a suo modo).

Personalmente avrei preferito lo mettessero combinando due tasti, e liberando il tasto destro per (chessò) il crouching, lasciando l'R3 ad un ipotetico "lock on"... Ma capisco bene che abbiano voluto renderlo una parte centrale dell'esperienza..

Figo... Si vede proprio che ci han ragionato su come una feature centrale (a suo modo).

Personalmente avrei preferito lo mettessero combinando due tasti, e liberando il tasto destro per (chessò) il crouching, lasciando l'R3 ad un ipotetico "lock on"... Ma capisco bene che abbiano voluto renderlo una parte centrale dell'esperienza..
Si , con r3 ti abbassi . Cmq il lock on non è presente nella maniera classica alla dark soul ma è comunque presente. Una sorta di soft lock on. Il pg attacca sempre il nemico verso cui incliniamo la levetta sinistra o se non ci sono nemici vicini attacca quello più vicino a noi. Pad alla mano funziona alla grande . Basta prenderci la mano e personalmente lo sto trovando più stimolante nella gestione degli spazi durante gli scontri che il lock on classico attivato e che poi meno a ripetizione tanto ti becco e seguo sempre tipo colla.... non so se mi sono spiegato.  Bisogna imparare a combattere. Molto azzeccata come cosa è a livello di gameplay funziona veramente bene

Non che io sappia. Mi riferivo semplicemente al caso Death Stranding da voi postato poco sopra.
Purtroppo la cosa delle pressioni che portano a non finire il gioco, che siano interne alla rivista o esterne c'è da anni e puntualmente ribadiscono che le cose non sembrano migliorare, come ha detto Zaza è colpa (anche) del sistema ma ogni volta prendo con le pinze quello che scrivono le recensioni proprio per questo motivo.

Volevo entrare per leggere pareri e ho trovato post di difesa di Edge.

La smettiamo? Pure i sassi sanno che é una fogna

La stessa edge che aveva dato 8 a God of War ?  :segnormechico:

La stessa Edge che nella top ten 2018 ha escluso God of War dalla lista del goty ?  :segnormechico:

(Per la cronaca, questa era la lista:

1. Red Dead Redemption 2
  2. Tetris Effect
  3. Return of the Obra Dinn
  4. Into The Breach
  5. Astro Bot
  6. Hollow Knight
  7. Monster Hunter World
  8. Smash Bros Ultimate
  9. Pillars of Eternity II: Deadline
  10. The Banner Saga 3)
Ma dai su