Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cazzo, forse hai beccato il bug che rompe brutto il gioco? se il campo ora e` vuoto dai nemici ma non e` segnato come completato, hai un grosso problema.Ho trovato una cosa che non mi sta piacendo per nulla. È già successo due volte, arrivo in un accampamento nemico, vengo ucciso e quando rinasco l'accampamento è pulito, come se li avessi ammazzati tutti. Sto giocando a difficile, ma che senso ha? Per caso c'è una qualche opzione?
Se riavvii il gioco e annesso salvataggio che succede ?!cazzo, forse hai beccato il bug che rompe brutto il gioco? se il campo ora e` vuoto dai nemici ma non e` segnato come completato, hai un grosso problema.
Ma sti campi non sono segnati sulla mappa, tipo ne ho incontrati 3 random sulla strada per andare da una missione secondaria, ho perso e di quei tre (che poi era uno rimasto) sparite le traccecazzo, forse hai beccato il bug che rompe brutto il gioco? se il campo ora e` vuoto dai nemici ma non e` segnato come completato, hai un grosso problema.
Non è così il bug di cui si parlacazzo, forse hai beccato il bug che rompe brutto il gioco? se il campo ora e` vuoto dai nemici ma non e` segnato come completato, hai un grosso problema.
Come mi tentate, ma ho accumulato troppa roba e tlou2 quantomeno ha bisogno di un’altra run.
Ma quanto tentate![]()
Rifinisci tlou e poi passa a questo. Chi non gioca questo non ama i videogiochi porca trotaCome mi tentate, ma ho accumulato troppa roba e tlou2 quantomeno ha bisogno di un’altra run.
Ma quanto tentate![]()
Ecco si, sono morto durante una secondaria (si, crepo spesso) e avevo ancora i nemici.Non è così il bug di cui si parlaNon vorrei siano incontri casuali e non l'avamposto, quelli pure a me se perdo non ci sono più ma se si perde durante una missione (entrando nell'avamposto parte una missione con l'obiettivo scritto) si ricomincia dall'inizio e ci sono tutti stile checkpoint.
Te fai poco il furbo che non stai giocando nulla, ormai la voce s'è diffusa
Anche solo per dargli fiducia dopo 6 anni ai SPRifinisci tlou e poi passa a questo. Chi non gioca questo non ama i videogiochi porca trota![]()
Hai ragione, aspetta che mi rivolgo anche a me stesso:Te fai poco il furbo che non stai giocando nulla, ormai la voce s'è diffusa
Se ho comprato TLOU, cosa pensi abbia fatto con questo?Zaza però compra subito, fa il suo dovere :billyready:
Credo :hehe:
Entrato a caso nel topic, essendo troppo concentrato e infognato su The Last of Us: Part II, ho letto sto post e metà della cose non mi stupisce, tristezza a palate,Finalmente sono riuscito a giocarci un bel po' dopo il prologo.
E per ora l'impressione è veramente positiva, un sogno di gioco per tutti gli amanti del setting senza elementi fantastici alla nioh/sekiro. Una cura e un rispetto per ogni singolo dettaglio, dai luoghi d'interesse ai villaggi alle cittá, che rendono anche l'esplorazione dell'OW una vera goduria. Un sogno ad occhio aperti sto gioco.
Poi la cosa incredibile è che l'elemento che mi sta convincendo oltre al lato artistico è il BS. Non ci avrei scommesso nulla ma seriamente mi ricorda Sekiro (con le dovute differenze obv), il gioco di tempismo con i parry, la rottura della postura e ancora non ho sbloccato praticamente nulla tra le 4 stance e i vari strumenti da sfruttare. Ma poi quante abilitá/tecniche ci sono? Non vedo l'ora di esplorare per bene il BS.
Le cose che non mi hanno convinto per niente per ora sono la trama, che come incipit è molto banale, la regia delle cutscene e dei dialoghi che sono un pugno in un occhio in certi casi ed è un vero peccato. L'IA è orrenda ma vabbè lo sapevamo, animazioni ci sono molti alti e bassi, e lo stealth è veramente basilare.
Tecnicamente poi l'ho trovato sotto a Horizon o RDR2 alcuni modelli e texture sono molto sottotono ma bisogna andarli a cercare con la lente d'ingrandimento perchè con i colori, e il lato artistico del gioco sono riusciti in maniera magistrale a coprire perfettamente questi elementi sottotono.![]()
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Vabbè si sono difetti, però ha poco senso confrontarlo con TLOU.Entrato a caso nel topic, essendo troppo concentrato e infognato su The Last of Us: Part II, ho letto sto post e metà della cose non mi stupisce, tristezza a palate,
per l' IA ci speravo un po, vabbè, TLOU lo asfalta quindi, stealth basilare e regia scadente, madonna...non giudico mai in base ai commenti altrui....però che colpo..
Potrà avere l'atmosfera del secolo e tutto quello che si vuole, ma i dettagli fanno la differenza, spero di ricredermi ma se ciò che dici è veramente reale come dici....che delusione amara.