PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ritirato questo pomeriggio, qualcuno lo ha preso da Gs? Non mi hanno dato alcun codice bonus stranamente.

Lo inizio tra qualche giorno, prima devo platinare tlou2  :sisi: .

Ho trovato una cosa che non mi sta piacendo per nulla. È già successo due volte, arrivo in un accampamento nemico, vengo ucciso e quando rinasco l'accampamento è pulito, come se li avessi ammazzati tutti. Sto giocando a difficile, ma che senso ha? Per caso c'è una qualche opzione? 
cazzo, forse hai beccato il bug che rompe brutto il gioco? se il campo ora e` vuoto dai nemici ma non e` segnato come completato, hai un grosso problema.

cazzo, forse hai beccato il bug che rompe brutto il gioco? se il campo ora e` vuoto dai nemici ma non e` segnato come completato, hai un grosso problema.
Se riavvii il gioco e annesso salvataggio che succede ?!

@Siriodorione ok Sirio, ha ragione Soyre: i cerchi non hanno le spunte, i rombi le hanno. Quindi tutto nella norma per fortuna :nev:

Ma sti campi non sono segnati sulla mappa, tipo ne ho incontrati 3 random sulla strada per andare da una missione secondaria, ho perso e di quei tre (che poi era uno rimasto) sparite le tracce

Niente, per me è bellissimo. E sono solo all'inizio. Capisco la struttura trita e ritrita, ma è tipo l'Assassin's Creed in Giappone che avrei sempre voluto.

Fantastica la modalità fotografica, ho fatto degli screen pazzeschi

Non è così il bug di cui si parla :asd:  Non vorrei siano incontri casuali e non l'avamposto, quelli pure a me se perdo non ci sono più ma se si perde durante una missione (entrando nell'avamposto parte una missione con l'obiettivo scritto) si ricomincia dall'inizio e ci sono tutti stile checkpoint. 

Come mi tentate, ma ho accumulato troppa roba e tlou2 quantomeno ha bisogno di un’altra run. 
Ma quanto tentate :bruniii:

Non è così il bug di cui si parla :asd:  Non vorrei siano incontri casuali e non l'avamposto, quelli pure a me se perdo non ci sono più ma se si perde durante una missione (entrando nell'avamposto parte una missione con l'obiettivo scritto) si ricomincia dall'inizio e ci sono tutti stile checkpoint. 
Ecco si, sono morto durante una secondaria (si, crepo spesso) e avevo ancora i nemici. 

Zaza però compra subito, fa il suo dovere  :billyready:

Credo  :hehe:
Se ho comprato TLOU, cosa pensi abbia fatto con questo? :sard:  

Tanto ho sempre "qualcuno" a cui affibiare la PS4 e farlo giocare. Quanto meno i dischi girano, seppur non sia io a giocarli al momento :asd:  

Finalmente sono riuscito a giocarci un bel po' dopo il prologo.

E per ora l'impressione è veramente positiva, un sogno di gioco per tutti gli amanti del setting senza elementi fantastici alla nioh/sekiro. Una cura e un rispetto per ogni singolo dettaglio, dai luoghi d'interesse ai villaggi alle cittá, che rendono anche l'esplorazione dell'OW una vera goduria. Un sogno ad occhio aperti sto gioco.

Poi la cosa incredibile è che l'elemento che mi sta convincendo oltre al lato artistico è il BS. Non ci avrei scommesso nulla ma seriamente mi ricorda Sekiro (con le dovute differenze obv), il gioco di tempismo con i parry, la rottura della postura e ancora non ho sbloccato praticamente nulla tra le 4 stance e i vari strumenti da sfruttare. Ma poi quante abilitá/tecniche ci sono? Non vedo l'ora di esplorare per bene il BS.

Le cose che non mi hanno convinto per niente per ora sono la trama, che come incipit è molto banale, la regia delle cutscene e dei dialoghi che sono un pugno in un occhio in certi casi ed è un vero peccato. L'IA è orrenda ma vabbè lo sapevamo, animazioni ci sono molti alti e bassi, e lo stealth è veramente basilare.

Tecnicamente poi l'ho trovato sotto a Horizon o RDR2 alcuni modelli e texture sono molto sottotono ma bisogna andarli a cercare con la lente d'ingrandimento perchè con i colori, e il lato artistico del gioco sono riusciti in maniera magistrale a coprire perfettamente questi elementi sottotono.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Entrato a caso nel topic, essendo troppo concentrato e infognato su The Last of Us: Part II, ho letto sto post e metà della cose non mi stupisce, tristezza a palate,

per l' IA ci speravo un po, vabbè, TLOU lo asfalta quindi, stealth basilare e regia scadente, madonna...non giudico mai in base ai commenti altrui....però che colpo..

Potrà avere l'atmosfera del secolo e tutto quello che si vuole, ma i dettagli fanno la differenza, spero di ricredermi ma se ciò che dici è veramente reale come dici....che delusione amara.

La missione

Per la ricerca di cibo coi cappelli di paglia.

Credo che ho provato godimento vero. Che bella missione.

Io amo questo cazzo di gioco :phraengo:

Ho rigiocato i primi 15 minuti per tre volte, per testare tutti e  tre i doppiaggi.

Alla fine quello che mi ha convinto di più è quello inglese. Sono l'unico vero?  :asd:

Anyway, ottime impressioni iniziali, il prologo è forte. Avevo un po' di paura per il CS e invece la primissima impressione è positiva.

Entrato a caso nel topic, essendo troppo concentrato e infognato su The Last of Us: Part II, ho letto sto post e metà della cose non mi stupisce, tristezza a palate,
per l' IA ci speravo un po, vabbè, TLOU lo asfalta quindi, stealth basilare e regia scadente, madonna...non giudico mai in base ai commenti altrui....però che colpo..

Potrà avere l'atmosfera del secolo e tutto quello che si vuole, ma i dettagli fanno la differenza, spero di ricredermi ma se ciò che dici è veramente reale come dici....che delusione amara.
Vabbè si sono difetti, però ha poco senso confrontarlo con TLOU.

Ci si fa solo liberamente del male.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro