Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiama il servizio clienti.. se sei fortunato, trovi qualcuno che te lo sostituisca! (io sono stato fortunato... in questo caso) :fyebr8:Stanno facendo delle verifiche per il pacco. Se è andato perso mi rimborsano ma entro 48 ore mi danno la risposta. No words![]()
Amazon? A me probabilmente hanno perso un pacco da €300 ed ho ricevuto una consegna in ritardoStanno facendo delle verifiche per il pacco. Se è andato perso mi rimborsano ma entro 48 ore mi danno la risposta. No words![]()
SPOILER TECNICA AVANZATA che da smembramentiSì, mi pare di aver anche letto che con le tecniche avanzate gli smembramenti diventano molto più frequenti (un altro aspetto per sottolineare la crescita di Jin come guerriero, penso)
Aspetto ancora fino al pomeriggio e poi chiamo. Maledetta amazonChiama il servizio clienti.. se sei fortunato, trovi qualcuno che te lo sostituisca! (io sono stato fortunato... in questo caso) :fyebr8:
Come la sblocchi?SPOILER TECNICA AVANZATA che da smembramenti
Piú avanti jin sblocca la stance ghost, se uccide un tot di nemici puoi attivarla.
In quel caso jin fa uccisioni brutalissime.
Decapitazioni e mutilazioni a gogo.
Tutto per spaventare i mongoli.
Quindi di solito non fai mutilazioni perché jin esegue uccisioni veloci e efficienti.
Mi pare fosse @Sasuke, vediamo se può confermartiScusate ragazzi, ho letto qualche giorno fa che un utente qui sul forum ha acquistato la special su amazon estero (non so se uk). Sapete dirmi se il gioco è multilingua? Perché ho adocchiato una special a buon prezzo su ebay dalla spagna, ma boh, non se se poi effettivamente sia presente anche l’italiano. In teoria penso sì...beh, se qualcuno lo sa ben venga! Altrimenti me la rischio e lo ordino comunque![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devastante (con la giusta build)Non so se qualcuno ne ha già parlato ma l'arco com'è? Utile o inutile alla Assassin's creed?
C'è un'armatura dedicata al tiro con l'arco, cosí come alcuni Charm. Se ti piace quello stile, ti diverti.Non so se qualcuno ne ha già parlato ma l'arco com'è? Utile o inutile alla Assassin's creed?
Rispondo io:Tolto il fatto che questo gioco è un dipinto in movimento e accende in me una malinconia indescrivibile...
...posso dire che avere alcuni perk descritti a parole, e altri in percentuali, è la cosa piú stupida mai vista? ?
Che senso ha avere "Minor/Moderate/Major/Massive increase" se poi altri Charm dicono "30% increase" per la stessa stat? Qual è meglio, +30% o Major? +30% o Massive?
Ci sono poi un paio di descrizioni veramente mal scritte, ma sono dettagli.
ma se le texture di the witcher 3 son o una robba OLD GEN!Le texture di tw3 erano più definite di questo got.
L'acqua in tw3 era migliore di quella su got.
diciamo non tutte quelle ita lo han affossato solo 2 pessime 7 e 7,5!Quindi le recensioni italiane hanno toppato? Questo gioco sta piacendo molto a quasi tutti...
Giusto, ma mi accontenterei di avere tutto "a parole": se fosse tutto minor/moderate/major/massive perlomeno avrei un metro di paragone. Cosí facendo stanno mischiando 2 unità di misura, una delle quali è esoterica (o comprensibile solo tramite esperimenti).Rispondo io:
Non ha senso.
E mi è successa una cosa simile da qualche altra parte (forse FF7R, ma non ci metto la mano sul fuoco), con descrizione del tipo "la cosa X [forse una Materia] fa poco danno al livello 1, ma al livello 2 ne fa abbastanza, e indovina al livello 3 ne fa... Parecchio"... Sì, grazie... Ma quanto in percentuale?![]()
Mescolarli è proprio l'apice della confusioneGiusto, ma mi accontenterei di avere tutto "a parole": se fosse tutto minor/moderate/major/massive perlomeno avrei un metro di paragone. Cosí facendo stanno mischiando 2 unità di misura, una delle quali è esoterica (o comprensibile solo tramite esperimenti).