PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stanno facendo delle verifiche per il pacco. Se è andato perso mi rimborsano ma entro 48 ore mi danno la risposta. No words :sadfrog:  

Non lo so ragazzi, pensavo solo che forse l`HDR facesse la differenza. Non ho giocato a The witcher e non posso dire se sia migliore o meno.

Stanno facendo delle verifiche per il pacco. Se è andato perso mi rimborsano ma entro 48 ore mi danno la risposta. No words :sadfrog:  
Chiama il servizio clienti.. se sei fortunato, trovi qualcuno che te lo sostituisca! (io sono stato fortunato... in questo caso) :fyebr8:

Sì, mi pare di aver anche letto che con le tecniche avanzate gli smembramenti diventano molto più frequenti (un altro aspetto per sottolineare la crescita di Jin come guerriero, penso)
SPOILER TECNICA AVANZATA che da smembramenti 

Piú avanti jin sblocca la stance ghost, se uccide un tot di nemici puoi attivarla. 

In quel caso jin fa uccisioni brutalissime. 

Decapitazioni e mutilazioni a gogo. 

Tutto per spaventare i mongoli. 

Quindi di solito non fai mutilazioni perché jin esegue uccisioni veloci e efficienti. 

Chiama il servizio clienti.. se sei fortunato, trovi qualcuno che te lo sostituisca! (io sono stato fortunato... in questo caso) :fyebr8:
Aspetto ancora fino al pomeriggio e poi chiamo. Maledetta amazon  :sadfrog:  il bello è che c'erano altri due ordini che potevano esplodere che non mi fregava niente :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia che spettacolo le secondarie, i Racconti Mitici sono davvero stupendo ed evocativi, sembra davvero di essere trasportati in antiche leggende giapponesi.

Ora sto facendo La Maledizione di Uchitsune, le ricompense sono favolose tra armi nuove, armature uniche e tecniche segrete!

Penso sia l’open world con le side quest più belle che ho giocato dopo TW3, poi alcune sono davvero lunghissime e sono proprio delle piccole sotto-trame nel mondo di Tsushima

SPOILER TECNICA AVANZATA che da smembramenti 

Piú avanti jin sblocca la stance ghost, se uccide un tot di nemici puoi attivarla. 

In quel caso jin fa uccisioni brutalissime. 

Decapitazioni e mutilazioni a gogo. 

Tutto per spaventare i mongoli. 

Quindi di solito non fai mutilazioni perché jin esegue uccisioni veloci e efficienti. 
Come la sblocchi?

Visto che avevo un sacco criticato l'IA e la facilità degli scontri a difficile nella prima regione, ci tengo a dire che sono passato alla seconda e sembra un altro gioco :asd:  nuove tipologie di nemici, nuovi pattern, nuove armi, quantità estremamente maggiore di numero di nemici negli accampamenti ma soprattutto tutti molto più aggressivi. Sono molto soddisfatto e molto confuso sul perché nella prima regione l'IA dorma, però we take those

Scusate ragazzi, ho letto qualche giorno fa che un utente qui sul forum ha acquistato la special su amazon estero (non so se uk). Sapete dirmi se il gioco è multilingua? Perché ho adocchiato una special a buon prezzo su ebay dalla spagna, ma boh, non se se poi effettivamente sia presente anche l’italiano. In teoria penso sì...beh, se qualcuno lo sa ben venga! Altrimenti me la rischio e lo ordino comunque

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate ragazzi, ho letto qualche giorno fa che un utente qui sul forum ha acquistato la special su amazon estero (non so se uk). Sapete dirmi se il gioco è multilingua? Perché ho adocchiato una special a buon prezzo su ebay dalla spagna, ma boh, non se se poi effettivamente sia presente anche l’italiano. In teoria penso sì...beh, se qualcuno lo sa ben venga! Altrimenti me la rischio e lo ordino comunque

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi pare fosse @Sasuke, vediamo se può confermarti

Tolto il fatto che questo gioco è un dipinto in movimento e accende in me una malinconia indescrivibile...

...posso dire che avere alcuni perk descritti a parole, e altri in percentuali, è la cosa piú stupida mai vista? ?

Che senso ha avere "Minor/Moderate/Major/Massive increase" se poi altri Charm dicono "30% increase" per la stessa stat? Qual è meglio, +30% o Major? +30% o Massive? 

Ci sono poi un paio di descrizioni veramente mal scritte, ma sono dettagli.

Non so se qualcuno ne ha già parlato ma l'arco com'è? Utile o inutile alla Assassin's creed?
C'è un'armatura dedicata al tiro con l'arco, cosí come alcuni Charm. Se ti piace quello stile, ti diverti.

Tolto il fatto che questo gioco è un dipinto in movimento e accende in me una malinconia indescrivibile...

...posso dire che avere alcuni perk descritti a parole, e altri in percentuali, è la cosa piú stupida mai vista? ?

Che senso ha avere "Minor/Moderate/Major/Massive increase" se poi altri Charm dicono "30% increase" per la stessa stat? Qual è meglio, +30% o Major? +30% o Massive? 

Ci sono poi un paio di descrizioni veramente mal scritte, ma sono dettagli.
Rispondo io:

Non ha senso.

E mi è successa una cosa simile da qualche altra parte (forse FF7R, ma non ci metto la mano sul fuoco), con descrizione del tipo "la cosa X [forse una Materia] fa poco danno al livello 1, ma al livello 2 ne fa abbastanza, e indovina al livello 3 ne fa... Parecchio"... Sì, grazie... Ma quanto in percentuale? :asd:  

Le texture di tw3 erano più definite di questo got.

L'acqua in tw3 era migliore di quella su got.
ma se le texture di the witcher 3 son o una robba OLD GEN!

seriamente dico...le texture di the witcher 3 son figlie dell'era PS3...ghost sta 5 spanne sopra graficamente suvvia...

Quindi le recensioni italiane hanno toppato? Questo gioco sta piacendo molto a quasi tutti...
diciamo non tutte quelle ita lo han affossato solo 2 pessime 7 e 7,5!

Rispondo io:

Non ha senso.

E mi è successa una cosa simile da qualche altra parte (forse FF7R, ma non ci metto la mano sul fuoco), con descrizione del tipo "la cosa X [forse una Materia] fa poco danno al livello 1, ma al livello 2 ne fa abbastanza, e indovina al livello 3 ne fa... Parecchio"... Sì, grazie... Ma quanto in percentuale? :asd:  
Giusto, ma mi accontenterei di avere tutto "a parole": se fosse tutto minor/moderate/major/massive perlomeno avrei un metro di paragone. Cosí facendo stanno mischiando 2 unità di misura, una delle quali è esoterica (o comprensibile solo tramite esperimenti). 

Giusto, ma mi accontenterei di avere tutto "a parole": se fosse tutto minor/moderate/major/massive perlomeno avrei un metro di paragone. Cosí facendo stanno mischiando 2 unità di misura, una delle quali è esoterica (o comprensibile solo tramite esperimenti). 
Mescolarli è proprio l'apice della confusione :asd:  

In generale preferisco un'unità numerica, così da risultare bene o male calcolabile manualmente, ma quanto meno non mescolino unità diverse come descrizioni e percentuali :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro