Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

Ghost of Tsushima: Director's Cut
Se possiedi già Ghost of Tsushima per PS4™, a partire dal 29 giugno 2021 puoi effettuare un pre-ordine per passare a Ghost of Tsushima DIRECTOR’S CUT per PS4 al costo di €19.99 . L'upgrade sarà disponibile dal 20 agosto 2021. L'edizione include: - Iki Island expansion: nuova storia, nuovi mini-giochi, nuovi tipi di nemici e molto altro.* - Modalità cooperativa online Leggende.** - Mini art book digitale. - Commento del direttore: il team creativo collabora con un rinomato storico giapponese per osservare il mondo di Ghost of Tsushima e confrontarlo con gli eventi reali che lo hanno ispirato. - Un punto tecnica.* - Amuleto del favore di Hachiman.* - Set di skin Eroe di Tsushima: maschera dorata, kit spade, cavallo, sella.* Scopri un'esperienza più estesa di Ghost of Tsushima in questa Director’s Cut, che comprende tutti contenuti aggiuntivi pubblicati finora. - Scopri le bellezze nascoste di Tsushima in questa avventura d'azione open-world. - Inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare l'isola. - Sfida gli avversari con la katana, padronegga l'arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici. - Esplora una nuova storia sull'isola di Iki.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Diego_

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Dic 2009
Messaggi
8,929
Reazioni
86
Medaglie
6
Ho apprezzato il lavoro svolto con Secon Son, quindi do fiducia a SP, vediamo cosa ci tira fuori.

 

ImNabbo

RowRowFightThePower
LV
2
 
Iscritto dal
14 Set 2010
Messaggi
27,002
Reazioni
159
Medaglie
13
Ah, è vero, devo recuperare Second Son. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
Kinda Funny Games ha intervistato Scott Rohde, leader di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios North America, che è sembrato particolarmente in vena di stuzzicare i fan in merito ai nuovi e attesi progetti di studios come Sony Bend, Sony Santa Monica e Sucker Punch.


In merito a Sucker Punch, invece, ha precisato nuovamente che sia lui che Yoshida hanno già provato il gioco, che è risultato divertente, ma pare che sia in una fase di sviluppo così iniziale che non possono assicurare che il prodotto finale funzionerà esattamente con le meccaniche viste durante la prova. Al momento, non ci è dato sapere se possa trattarsi di un nuovo InFamous, del quale non ci sono mai giunti annunci, ma Rohde ha voluto comunque precisare che Sony "non ritira mai un'IP", lasciando intendere che in ogni caso il franchise tornerà.


http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/226505/rohde-anticipa-dettagli-sui-progetti-di-sony-bend-santa-monica-e-sucker-punch.aspx

 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,080
Reazioni
1,051
Medaglie
7
Sono ormai molte le voci che indicherebbero un nuovo titolo di Spider-Man prodotto internamente da Sony, tanto da maturare svariate ipotesi su quale possa essere il team incaricato dello sviluppo. Le scommesse puntano il dito su Sucker Punch, essendo la casa ormai da tempo impegnata su un misterioso progetto, ma ci sono altri particolari che legano i due elementi: L'account Twitter di NerdLeaks - fonte solitamente attendibile - ha fornito qualche indizio per fantasticare in allegria, affermando che Sucker Punch sta lavorando a un "titolo spettacolare", un "open world", e che i suoi artisti "conoscono molto bene la storia del design di un costume". La fonte ha aggiunto che le parti tra virgolette sono prese direttamente dal sito dello sviluppatore.
Se le informazioni portassero davvero a un titolo dedicato a Spider-Man potremmo trovarci di fronte a uno dei miglior tie-in mai realizzati sul personaggio Marvel, almeno conoscendo la bravura di Sucker Punch, team che ricordiamo essere legato alla serie inFAMOUS. Ovviamente prendete quanto sopra con le pinze, probabilmente avremo un annuncio al prossimo E3.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
R

Rapt

Speriamo. Io come prima cosa guardo il sistema di oscillazione, se non mi piace, scaffale.

 

Akhir

LV
1
 
Iscritto dal
24 Ago 2009
Messaggi
12,116
Reazioni
52
Medaglie
5
Meglio una nuova IP per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Speriamo bene sia davvero Spidey.

 

- Nate -

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
4,767
Reazioni
0
Medaglie
4
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Figo,vuoi vedere che lo fanno davvero loro il gioco di Spider-Man?

In ogni caso hype, i giochi Sucker Punch non mi hanno mai deluso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,268
Reazioni
67
Medaglie
5
Non capisco perché "sacrificare" un team talentuoso come i SP per un gioco su licenza, bah. Almeno sarà esclusiva PS4?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,524
Reazioni
5,596
Medaglie
24
Non capisco perché "sacrificare" un team talentuoso come i SP per un gioco su licenza, bah. Almeno sarà esclusiva PS4?
Se ci sono i Sucker Punch dietro sì, è esclusiva perchè sono un first party.

 
R

Rapt

Nulla di ufficiale eh, si tratta solo di rumor :sisi:

Comunque direi che dopo mille anni, il caro Spidey si merita proprio un gioco di qualità, dato che non ne ha mai avuti. Ricordo i 2 PSone (giocai solo all'enter electro io) e spiderman 2 PS2. Il resto insufficiente/appena sufficiente.

 

HEROnicamentEnry

Supereroe ironico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Mar 2016
Messaggi
1,968
Reazioni
115
Medaglie
5
Un bel gioco su Spiderman ci vuole proprio. :sisi::sisi::sisi:

Però spero in niente collegato ai film. Un po' come si è fatto con gli Arkham. Pur essendoci (ai tempi del primo arkham mi pare) i Batman di Nolan, i rocksteady hanno preso la loro strada. Spero facciano la stessa cosa. :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Vito_5

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Gen 2014
Messaggi
643
Reazioni
0
Sucker Punch al lavoro su un nuovo titolo PS4

Sarebbe davvero da augurarselo. Tanto alla fine anche Infamous era , a suo modo, un videogioco di supereroi, dunque l'esperienza c'è eccome. Credo che lo prenoterei addirittura , tanto è l'hype :rickds: Ho giocato anche a spiderman indecenti ,pur dovendo riconoscere che shattered dimensions non era così male

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13
[TWEET]


[/TWEET]
 

Major Tom

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
23 Mag 2010
Messaggi
5,121
Reazioni
46
Medaglie
6
Sono ancora in alto mare con il loro nuovo progetto?

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,716
Reazioni
6,518
Medaglie
10
Non è possibile che siano così tanto in alto mare.Cioè assumono ora il lead writer? :rickds:
Semplicemente ne hanno assunto uno, magari anche per i progetti futuri, senza contare che anche il gioco fosse quasi finito qualche dialogo se lo ritengono necessario posso modificarlo e cosette cosi :asd:

Comunque speriamo che lo tirano fuori sto gioco all'Experience :asd:

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13
Semplicemente ne hanno assunto uno, magari anche per i progetti futuri, senza contare che anche il gioco fosse quasi finito qualche dialogo se lo ritengono necessario posso modificarlo e cosette cosi :asd:Comunque speriamo che lo tirano fuori sto gioco all'Experience :asd:
Per me lo svelano il prossimo anno :asd:

 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,774
Reazioni
1,660
Medaglie
14
Semplicemente ne hanno assunto uno, magari anche per i progetti futuri, senza contare che anche il gioco fosse quasi finito qualche dialogo se lo ritengono necessario posso modificarlo e cosette cosi :asd:Comunque speriamo che lo tirano fuori sto gioco all'Experience :asd:
Almeno un titolo grosso all'experience lo hanno sempre annunciato. Non vedo cosa altro potrebbe essere se non questo.

 
Top