Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

Ghost of Tsushima: Director's Cut
Se possiedi già Ghost of Tsushima per PS4™, a partire dal 29 giugno 2021 puoi effettuare un pre-ordine per passare a Ghost of Tsushima DIRECTOR’S CUT per PS4 al costo di €19.99 . L'upgrade sarà disponibile dal 20 agosto 2021. L'edizione include: - Iki Island expansion: nuova storia, nuovi mini-giochi, nuovi tipi di nemici e molto altro.* - Modalità cooperativa online Leggende.** - Mini art book digitale. - Commento del direttore: il team creativo collabora con un rinomato storico giapponese per osservare il mondo di Ghost of Tsushima e confrontarlo con gli eventi reali che lo hanno ispirato. - Un punto tecnica.* - Amuleto del favore di Hachiman.* - Set di skin Eroe di Tsushima: maschera dorata, kit spade, cavallo, sella.* Scopri un'esperienza più estesa di Ghost of Tsushima in questa Director’s Cut, che comprende tutti contenuti aggiuntivi pubblicati finora. - Scopri le bellezze nascoste di Tsushima in questa avventura d'azione open-world. - Inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare l'isola. - Sfida gli avversari con la katana, padronegga l'arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici. - Esplora una nuova storia sull'isola di Iki.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,846
Reazioni
4,688
Medaglie
12
Davvero curioso di vedere come sarà il CS, considerata l'importanza degli scontri all'arma bianca

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
per chi si collegasse tardi, action-stealth open world ambientato nel giappone durante l'invasione mongola :ahsisi:
Un invito a nozze per me, come detto da altri spero che NON sia un souls-like

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,757
Reazioni
57,307
Medaglie
15
Un invito a nozze per me, come detto da altri spero che NON sia un souls-like
Action-Stealth OW nel Giappone Feudale fatto dai SP... Penso che i Souls non li prenderanno neanche lontanamente come ispirazione (diversamente da Nioh:asd:)

Qui c'è solo da godere :ivan:

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,371
Reazioni
19,631
Medaglie
29
Che spettacolo, grande annuncio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,757
Reazioni
57,307
Medaglie
15
L'idea è molto fìga nella sua semplicità, però....il mongolo che parla al samurai in inglese (con l'accento da orientale) no. Please, no. Spero sia sottointeso ci sarà un doppiaggio giapponese, perché per me perderebbe tantissimo in atmosfera.
Al 99% lo localizzeranno "con alto budget" in ENG... E' da vedere se il budget per le altre localizzazioni sarà alto... In sto caso si va tranquillamente di DUB JAP e passa la paura...

Sperando che sia inserito (il DUB multiplo) anche nelle copie PAL:loris:

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,150
Reazioni
10,683
Medaglie
17
Il doppiaggio giapponese nella versione giapponese del gioco come fatto con Detroit (e non solo) lo faranno sicuro, il problema è che non lo inseriscono mai nella versione PAL ed USA, però capisco che sarebbe abbastanza importante qui. Ma è anche vero che in teoria queste esclusive le doppiano in italiano, quindi nella versione PAL ci saranno le lingue europee, per me il giapponese non ce lo ficcano.

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Action-Stealth OW nel Giappone Feudale fatto dai SP... Penso che i Souls non li prenderanno neanche lontanamente come ispirazione (diversamente da Nioh:asd:)
Qui c'è solo da godere :ivan:
Speriamo, ho avuto l'ottima sensazione di un Red Dead Redemption orientale :rickds:

 

Markedge

Modal Soul
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2011
Messaggi
13,749
Reazioni
1,953
Medaglie
9
Vabbè, è uno studio Ameriocano , loro quelle voci usano, sarebbe bello però un doppiaggio con lingue locali.....
Sto nel pieno giappone feudale (tra l'altro tra le prime volte che abbiamo un OW bello massiccio in un contesto simile, più o meno realistico), impersono un samurai incazzato = voglio il doppiaggio giapponese :asd:

Mi crolla tutto addosso se sento sti tizi parlare un inglese orientale, non riuscirei neanche a prendere sul serio il Daimyo di turno.

- - - Aggiornato - - -

Il doppiaggio giapponese nella versione giapponese del gioco come fatto con Detroit (e non solo) lo faranno sicuro, il problema è che non lo inseriscono mai nella versione PAL ed USA, però capisco che sarebbe abbastanza importante qui. Ma è anche vero che in teoria queste esclusive le doppiano in italiano, quindi nella versione PAL ci saranno le lingue europee, per me il giapponese non ce lo ficcano.
Spero abbiano l'intelligenza di inserire in tutte le versione il dub jappo, è molto importante per creare la giusta atmosfera. Molto :asd:

 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,072
Reazioni
4,495
Medaglie
9
Tanto io andrò di doppiaggio ITA, quindi non mi pongo il problema:asd: non sarà quello ad ammazzarmi l'immersione nel gioco

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,200
Reazioni
3,917
Medaglie
25
Sto nel pieno giappone feudale (tra l'altro tra le prime volte che abbiamo un OW bello massiccio in un contesto simile, più o meno realistico), impersono un samurai incazzato = voglio il doppiaggio giapponese :asd:
Mi crolla tutto addosso se sento sti tizi parlare un inglese orientale, non riuscirei neanche a prendere sul serio il Daimyo di turno.

- - - Aggiornato - - -

Spero abbiano l'intelligenza di inserire in tutte le versione il dub jappo, è molto importante per creare la giusta atmosfera. Molto :asd:
:rickds::rickds::rickds:

Si in effetti non fa una piega :asd: , spero mettano la possibilità di scegliere la lingua a sto giro......

 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,261
Reazioni
4,459
Medaglie
16
Le premesse sono fantastiche, lo seguo con piacere.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,200
Reazioni
3,917
Medaglie
25
Io muoio pensando che la gente (me compreso) prega ubisoft da anni per un ac sul giappone feudale e alla fine arrivano i SP :sard:E forse è pure meglio cosi :asd:

Hype devastante per quanto mi riguarda :hype:
Marò, veramente :asd:

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,757
Reazioni
57,307
Medaglie
15
Speriamo, ho avuto l'ottima sensazione di un Red Dead Redemption orientale :rickds:
Con in più lo stealth come modo ulteriore di giocare...

E io godo... Giappone Feudale OW è = Sogno Bagnato :sisi:

 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,846
Reazioni
4,688
Medaglie
12
Io muoio pensando che la gente (me compreso) prega ubisoft da anni per un ac sul giappone feudale e alla fine arrivano i SP :sard:E forse è pure meglio cosi :asd:

Hype devastante per quanto mi riguarda :hype:
Ma meno male che ci siamo scampati Ubilol

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,757
Reazioni
57,307
Medaglie
15
Io muoio pensando che la gente (me compreso) prega ubisoft da anni per un ac sul giappone feudale e alla fine arrivano i SP :sard:E forse è pure meglio cosi :asd:

Hype devastante per quanto mi riguarda :hype:
Ne parlavamo proprio nel topic di Ubi qualche giorno fa..

Ed ecco l'OW Giappo, impacchettato da Sucker Punch su PS4...:ivan: Meglio di così...:asd:

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,612
Reazioni
14,388
Medaglie
13
Editate il titolo del topic

 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,954
Reazioni
5,603
Medaglie
18
Certo devo dire che sono d'accordo...il doppiaggio giapponese è abbastanza fondamentale...

ad ogni modo non penso avremo un gioco rappresentativo della cultura giapponese, come può essere a suo modo Nioh per quel che riguarda soprattutto il folklore...quello che mi aspetto piuttosto è un'operazione stile "L'ultimo Samurai", con una riproposizione dall'estetica molto suggestiva, ma pur sempre filtrata dalla prospettiva occidentale...non riesco ad aspettarmi qualcosa di diverso da un gioco presumibilmente mainstream e ad alto budget...ma mi andrebbe bene anche così :sisi:

 

Big-Demoniac

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
11,563
Reazioni
8
Mamma mia signori, devastante :rickds:

Se tirano fuori anche un buon CS vendono il delirio :.bip:

 
Top