- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Messaggi
- 22,096
- Reazioni
- 9,596
Offline
Comincio a preoccuparmi Sirio, non è che siamo la stessa persona?Non sto calcolando quei personaggi nel mio "conto"Ho detto 5 un po' a caso, volevo dire 10 poi ho pensato ad alcuni ed ho detto "no vabbè, stiamo calmi"
Però non prenderò mai in considerazione pg di cui ho io il comando. Insomma giochi dove si sceglie cosa fare. Jin è quel personaggio che quando c'è da decidere qualcosa fa quello che avrei fatto io senza che sia io a decidere, o comunque uno di quelli che palesemente è scritto bene ed è coerente con tutto. Sono i migliori personaggi quelli, e lo sono perchè NON DEVI SCEGLIERE UNA MAZZA. Mio modestissimo parere.![]()
Ecco perchè odio sto periodo dove escono molti giochi dove scegli sesso caxxi e mazzi perchè al 99% lato "carisma" il pg sarà fuffa. Ci sono eccezioni eh, però preferisco i pg scritti a sto modo e i giochi dove la trama quella è, le scelte quelle sono, le accetti o meno e amen, ovviamente, ma quando poi becchi la storia giusta non te la scordi più. E questo gioco AL MOMENTO credo che non lo scorderò più. E' tutto molto semplice eh, niente di clamoroso, ma è fatto bene. A me bastano ste storie per godermi un OW di sto tipo. Dirò cose più specifiche quando lo finiròMi sono sin troppo "allargato"![]()
![]()