PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sto calcolando quei personaggi nel mio "conto"
 Ho detto 5 un po' a caso, volevo dire 10 poi ho pensato ad alcuni ed ho detto "no vabbè, stiamo calmi"
 Però non prenderò mai in considerazione pg di cui ho io il comando. Insomma giochi dove si sceglie cosa fare. Jin è quel personaggio che quando c'è da decidere qualcosa fa quello che avrei fatto io senza che sia io a decidere, o comunque uno di quelli che palesemente è scritto bene ed è coerente con tutto. Sono i migliori personaggi quelli, e lo sono perchè NON DEVI SCEGLIERE UNA MAZZA. Mio modestissimo parere.
Ecco perchè odio sto periodo dove escono molti giochi dove scegli sesso caxxi e mazzi perchè al 99% lato "carisma" il pg sarà fuffa. Ci sono eccezioni eh, però preferisco i pg scritti a sto modo e i giochi dove la trama quella è, le scelte quelle sono, le accetti o meno e amen, ovviamente, ma quando poi becchi la storia giusta non te la scordi più. E questo gioco AL MOMENTO credo che non lo scorderò più. E' tutto molto semplice eh, niente di clamoroso, ma è fatto bene. A me bastano ste storie per godermi un OW di sto tipo. Dirò cose più specifiche quando lo finirò
 Mi sono sin troppo "allargato"

Comincio a preoccuparmi Sirio, non è che siamo la stessa persona?

Non saprei, non mi sono informato in giro. Era solo per rendervi partecipi della stranezza di questo bug :asd:
Almeno non ti fa uscire dalla mappa del gioco ... senno cadestri nel vuoto all'infinito :asd:

Finito e platinato, bellissimo :bruniii: .

Personalmente è il miglior gioco dell'anno, mondo fantastico, colonna sonora stupenda e ottimi personaggi, una delle migliori esclusive PS4.

Non sto calcolando quei personaggi nel mio "conto"
 Ho detto 5 un po' a caso, volevo dire 10 poi ho pensato ad alcuni ed ho detto "no vabbè, stiamo calmi"
 Però non prenderò mai in considerazione pg di cui ho io il comando. Insomma giochi dove si sceglie cosa fare. Jin è quel personaggio che quando c'è da decidere qualcosa fa quello che avrei fatto io senza che sia io a decidere, o comunque uno di quelli che palesemente è scritto bene ed è coerente con tutto. Sono i migliori personaggi quelli, e lo sono perchè NON DEVI SCEGLIERE UNA MAZZA. Mio modestissimo parere.
Ecco perchè odio sto periodo dove escono molti giochi dove scegli sesso caxxi e mazzi perchè al 99% lato "carisma" il pg sarà fuffa. Ci sono eccezioni eh, però preferisco i pg scritti a sto modo e i giochi dove la trama quella è, le scelte quelle sono, le accetti o meno e amen, ovviamente, ma quando poi becchi la storia giusta non te la scordi più. E questo gioco AL MOMENTO credo che non lo scorderò più. E' tutto molto semplice eh, niente di clamoroso, ma è fatto bene. A me bastano ste storie per godermi un OW di sto tipo. Dirò cose più specifiche quando lo finirò
 Mi sono sin troppo "allargato"

Comincio a preoccuparmi Sirio, non è che siamo la stessa persona?
Comincio a preoccuparmi anche io XD  

Mi fa molto piacere leggere il commento di Connor, appena cala di prezzo e lo trovo a 30€ mi sa che lo prendo sicuramente.  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Jin è un personaggio carismatico, la cosa che più mi ha colpito per ora è che nonostante ragioni e parli come un uomo di quel tempo e di quel luogo, è estremamente badass e per certi versi anche avanti nel modo di pensare rispetto agli altri e ha già delle sfaccettature interessanti, certo per me non compete assolutamente con un personaggione come Arthur Morgan a parità di ore ma mi sta comunque piacendo come personaggio.

Sto apprezzando anche io Jin, anche per il fatto che sceglie sempre lui le decisioni,  senza lascia il giocatore quello di scegliere.

Se nessuno ne parla temo giá di sapere la risposta...è troppo fastidiosa la cosa, cerchi di camminare da figo e si muove come se avesse mille tic nervosi :sard:
Ma davvero? A me cammina perfetto che manco Naomi campbell.

Fateci un video  :D

Se nessuno ne parla temo giá di sapere la risposta...è troppo fastidiosa la cosa, cerchi di camminare da figo e si muove come se avesse mille tic nervosi :sard:
no no..lo fa anche a me , raramente ma lo fa. Non è il pad . Ne ho uno nuovo da 2 giorni .

Purtroppo qualche bug lo ha, l'abbiamo sempre detto..tipo quanto decapiti il tizio di turno e il corpo si muove ancora senza testa( si trascina) e lo devi finire con il quadrato  :asd:

P.S per chi l'ha finito può confermarmi purtroppo che non si sblocca una modalità Ultra difficile o leggenda? :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro