PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I cancelli del castello Kaneda sono chiusi, come passi a cavallo? Camomilla, funziona.
Non ricordo piu`, ma sono sicuro di essere tornato indietro e aver continuato dopo a cavallo.

Stiamo parlando della fine della prima parte giusto? Io vado avanti e indietro a cavallo fra le due regioni.Ma sono al terzo atto.

Sí, è chiuso e immagino che sia stato fatto per inserire una schermata di caricamento. 

Svista dai risvolti incazzatiferi :asd:
In verità si può aggirare il problema.

L'ho appena fatto, malgrado avessi già sbloccato alcuni fast travel nella seconda parte della mappa.

In pratica te la devi fare a nuoto.

Sul serio? Che ieri mi sono fatto tutto a cavallo. Avete provato ? E cosa succede al limite fra le due regioni si blocca i lgioco?

Sono sicuro di essere passato a cavallo ieri
Te la devi fare a nuoto.

In verità si può aggirare il problema.

L'ho appena fatto, malgrado avessi già sbloccato alcuni fast travel nella seconda parte della mappa.

In pratica te la devi fare a nuoto.

Te la devi fare a nuoto.
In Pausa pranzo accendo la Play e provo a passare fra le due regioni a cavallo. Per curiosita` :D

Ultima modifica da un moderatore:
In Pausa pranzo accendo la Play e provo a passare fra le due regioni a cavallo. Per curiosita` :D
Se arrivi al 

Castello di Kaneda nella prima area trovi il cancello chiuso.

Basta andare giù alla spiaggia e attraversare la costa che divide le due mappe a nuoto fino ad arrivare alla prima spiaggia nella seconda mappa.

È un po noioso però il problema si può aggirare.

Ma perchè uscirono dei dati dopo il lancio? Non lo ricordo. Ho seri dubbi che al lancio fece 2.4 milioni di solo retail. Ricordo solo la notizia che fu l'ottavo gioco più venduto dell'anno (che non significa molto) e che fu l'esclusiva più venduta quell'anno, e questo ha fatto meglio. Quindi è abbastanza certo che a un mese dal lancio questo lo sfonda a DG :asd:  
Uscì solo il comunicato dei 5 milioni (non ricordo quando). 

A giudicare dai dati attuali Ghost sicuramente venderà di più, ma non mi aspetto così tanto in più. 

Cioè, non mi aspetto i numeri di GOW ecco :asd:

La seconda regione è favolosa, cavolo che differenza rispetto alla prima, ci sono biomi e panorami COMPLETAMENTE diversi.

Oltretutto i nuovi nemici sono spettacolari, oltre ai mongoli "potenziati" (che già di suo è una cosa molto apprezzabile per variare ulteriormente il combat), adesso ci sono anche i 

Ronin/cappelli di paglia
 e devo dire che sono davvero tosti da combattere, ma allo stesso tempo super appaganti :predicatore: Ci escono certi scontri di spada fantastici

La seconda regione è favolosa, cavolo che differenza rispetto alla prima, ci sono biomi e panorami COMPLETAMENTE diversi.

Oltretutto i nuovi nemici sono spettacolari, oltre ai mongoli "potenziati" (che già di suo è una cosa molto apprezzabile per variare ulteriormente il combat), adesso ci sono anche i 

Ronin/cappelli di paglia
 e devo dire che sono davvero tosti da combattere, ma allo stesso tempo super appaganti :predicatore: Ci escono certi scontri di spada fantastici
Non leggo lo spoiler (perchè sono ancora al 1 atto)

Ma vuoi dirmi che per ogni area nuova.. ci sono anche dei nuovi nemici diversi?

Nuovi biomi? Panorami ecc?

E ste cose, alcune recensioni, le hanno dette? :asd:

Non leggo lo spoiler (perchè sono ancora al 1 atto)

Ma vuoi dirmi che per ogni area nuova.. ci sono anche dei nuovi nemici diversi?

Nuovi biomi? Panorami ecc?

E ste cose, alcune recensioni, le hanno dette? :asd:
SI!

Anche nella terza area cambia panorama e ci sono nemici con cose nuove non dico di piu`.

Ma si i recensori ogni tanto devono dimostrare di essere critici seri, allora scelgono un titolo nuovo, un po' debole nel difendersi, e ne esaltano i difetti. Il problema è che ogni tanto lo fanno sparando sui bersagli sbagliati.

Poi ovviamente i 9 se li mantengono per AC.  :asd:

Ma si i recensori ogni tanto devono dimostrare di essere critici seri, allora scelgono un titolo nuovo, un po' debole nel difendersi, e ne esaltano i difetti. Il problema è che ogni tanto lo fanno sparando sui bersagli sbagliati.

Poi ovviamente i 9 se li mantengono per AC.  :asd:
Per carità io la serie AC l'adoro (infatti l'ho recuperata tutta, devo solo giocarci).

Però appunto... :asd:

Allora, io credo di essere alla fine del secondo atto, mi manca la missione della fine dell'atto diciamo, però non ho lasciato niente indietro, ne come missioni secondarie ne come collezionabili e aree da scoprire, mi sono esplorato proprio tutta la mappa a cavallo.

A me piacciono molto i santuari , che diventano sempre più complessi e sono molto piacevoli.

Anche gli scontri nel secondo atto sono più avvicenti e le secondarie dei personaggi comprimari mi piacciono, Yuna e Masako mi piacciono molto.

Onestamente non capisco come certi recensori italiani abbiano dato voti mediobassi, non dico sia perfetto perchè qualche difetto c'è, ma è davvero un'ottima storia e un ottimo gioco.

ma c'è del tenero fra Yuna e Jin? :miagi:

Allora, io credo di essere alla fine del secondo atto, mi manca la missione della fine dell'atto diciamo, però non ho lasciato niente indietro, ne come missioni secondarie ne come collezionabili e aree da scoprire, mi sono esplorato proprio tutta la mappa a cavallo.

A me piacciono molto i santuari , che diventano sempre più complessi e sono molto piacevoli.

Anche gli scontri nel secondo atto sono più avvicenti e le secondarie dei personaggi comprimari mi piacciono, Yuna e Masako mi piacciono molto.

Onestamente non capisco come certi recensori italiani abbiano dato voti mediobassi, non dico sia perfetto perchè qualche difetto c'è, ma è davvero un'ottima storia e un ottimo gioco.

ma c'è del tenero fra Yuna e Jin? :miagi:
Chissa` secondo me un po` si. :miagi:

Ecco, nota di merito anche a cavallo/cavalcata, veramente ottimi.

Sono riusciti a creare un mix funzionale, convincente e realistico, una via di mezzo tra quella simulativa di RDR2 e quella arcadozza di Assassin’s Creed, mi piace un botto 

ho fatto la Ca%£& ...sono andato avanti nella main troppo.....

Dopo essere stato diseredato non ho piu accesso alle terre del 2 atto..e non le ho completate(mi mancano delle secondarie) ç_ç ....sono quasi certo che alla fine si ri-sbloccheranno...ma che fastidio ç_ç

ho fatto la Ca%£& ...sono andato avanti nella main troppo.....

Dopo essere stato diseredato non ho piu accesso alle terre del 2 atto..e non le ho completate(mi mancano delle secondarie) ç_ç ....sono quasi certo che alla fine si ri-sbloccheranno...ma che fastidio ç_ç
A che parte sei? Che non rischio di aprire :D

A che parte sei? Che non rischio di aprire :D
III atto...ma non posso dirti nulla senza spoilerare....ma è colpa mia sono stato scemo..vanno fatte sempre prima le secondarie...

III atto...ma non posso dirti nulla senza spoilerare....ma è colpa mia sono stato scemo..vanno fatte sempre prima le secondarie...
Ok non apro, ho iniziato giusto ieri il terzo atto. Mi dispiace se sia qualcosa che rovini il gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro