Buon inizio settimana a tutti/e.
Finalmente dopo 15 ore circa, di gioco, posso dire le mie prime impressioni VERE (e non a caldo

)
Sono ancora nella 1 area ed al 1 Atto, che gioco ragazzi.
Le carenze che ha, a livello tecnico/texture/animazioni/ vengono tutte messe da parte, da una direzione artistica di primo ordine.
Da un colpo d'occhio che non ha rivali (nel suo genere).
Da una ambientazione poetica.
Da un gameplay divertente, unito ad un CS impegnativo (lo sto giocando a difficile e davvero, perdo 3 volte su 4.) e divertente/vario!
Da una colonna sonora eccelsa.
Ed anche la trama/missioni secondarie/racconti mitici (sembrano essere molto interessanti nell'insieme), dialoghi ben scritti, scene mature piene di significato/di morale.
Ragazzi questo titolo, al di là del "già visto/tecnicamente non eccelso" non può prendere meno di 8.5 NON PUO'.
Io mi sono rivisto alcune recensioni.. e davvero, dico, ma abbiamo giocato allo stesso gioco???!!!!
Perchè non si possono criticare le scelte "del vento guida/volpi/uccelli d'orati" ecc perchè sono delle trovate ORIGINALI E RIUSCITE!
Non è vero poi, che devi sempre aprire la mappa (interrompendo il ritmo di gioco) IN OGNI GIOCO, in ogni Open world, spesso devi aprire la mappa per mettere dei segnalini e vedere dove andare.
(ho visto una recensione, non dico di chi perchè non posso) che davvero, diceva delle cose NON VERE.
Mi spiace davvero.
Perchè questo GOT, è una poesia per gli occhi.
E' un quadro in movimento, ha un livello artistico/morale di altissimo livello.
Poi il successo che sta avendo, con la maggior parte dei videgiocatori parla da se.
Non vedo l'ora di staccare dal lavoro per continuare!
:tomnoo:
Ecco alcune foto (ovviamente non ho menzionato nemmeno la photo mode, perchè è scontata :cuore: )
Che spettacolo!