PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finito  :disperazione:

Ho rushato un po questa sera..sicuramente ho tralasciato qualche quest di villaggi .. . 
Detto questo......ho i brividi per la parte finale , davvero . Ma i recensori che c$"%o hanno visto?  . Bellissimo , spettacolare , poetico ,Artistico ,  divertente nella sua imperfezione . Assolutamente il " mio " Goty . Bravi SP!

P.s

in realtà non so neanche perchè ho messo lo spoiler.. non dico nulla di particolare  :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
finito

Ho rushato un po questa sera..sicuramente ho tralasciato qualche quest di villaggi .. . Detto questo......ho i brividi per la parte finale , davvero . Ma i recensori che c$"%o hanno visto , bellissimo , spettacolare , poetico , divertente pur non essendo perfetto . Assolutamente il " mio " Goty . Bravi SP!
Toglierei dallo spoiler la parte da "detto questo" in poi perchè è un peccato che non lo legga chi non l'ha finito :asd:  Non sono spoiler quelli infondo ma considerazioni :sisi:  

Tutto ciò è bellissimo! Fatto troppo bene, io rimango sempre stupito quando

Salvo un tizio a caso dai nemici e lui mi manda ad una quest, anche perchè mi succede molto di rado (sarà anche perchè spesso scappo dai nemici randomici) e quando ne salvo uno non ci penso quindi mi sorprende.
Per caso hanno aggiunto questa difficoltà con la patch?  :phraengo:  Non ne sapevo niente!
Sisi la Letale  :)

Toglierei dallo spoiler la parte da "detto questo" in poi perchè è un peccato che non lo legga chi non l'ha finito :asd:  Non sono spoiler quelli infondo ma considerazioni :sisi:  
hai ragione  :asd:  in realtà non spoilero nulla....ma ho sempre la paura di rovinare il gioco a chi ancora ci transita :P

Domandina, posso leggere il numero delle ore giocate da qualche parte?

Oggi ho finito il primo atto, mi sta piacendo abbastanza e sono curioso di provare la nuova difficoltà  :sisi: .

Riguardo alla fine e solo per chi l'ha finito mi raccomando non leggete...

Io non ho avuto il coraggio di uccidere lo zio ( " non ho onore ...ma non uccido la mia famiglia  :bruniii: )...qualcuno ha scelto l'altro finale e l'ha ucciso? mi dite per curiosità cosa succede ?

In quanto a CS, Racconti e locations continuo a rimanere estasiato anche dopo diverse ore...

Riguardo alla fine e solo per chi l'ha finito mi raccomando non leggete...

Io non ho avuto il coraggio di uccidere lo zio ( " non ho onore ...ma non uccido la mia famiglia  :bruniii: )...qualcuno ha scelto l'altro finale e l'ha ucciso? mi dite per curiosità cosa succede ?
SPOILER FINALE

Spoiler

Eh, ma comeeeeeeeeee dovevi dargli onore come lui voleva  :bruniii:   :D

Comunque....ecco il video coi finali in italiano, ti metto il link diretto a quando mostra quel finale 

Platinato.
Gioco meraviglioso.. a livello artistico sublime.
Complimenti a Sucker Punch.
Mi aspetto tantissimo dal loro prossimo progetto su PS5.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Chi ha finito verifichi se ci sono spoiler nei trofei please :monkashake:

Platinato.
Gioco meraviglioso.. a livello artistico sublime.
Complimenti a Sucker Punch.
Mi aspetto tantissimo dal loro prossimo progetto su PS5.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Metti sotto spoiler l'immagine, i tre trofei sotto il platino sono trofei di storia che, per quanto siano alla fine le cose scritte sulla mappa come obiettivi, sono comunque spoiler perchè trofei nascosti :sisi:  

Chi ha finito verifichi se ci sono spoiler nei trofei please :monkashake:
Per te no, hai già superato quei punti inerenti alla prima zona :asd:  

Devo dire che si sta comportando bene essendo il primo gioco dopo Tlou2. Graficamente e artisticamente è veramente bello. Però potrei finire il gioco usando solo la forma dell'acqua. L'ho potenziata al massimo ed è veramente op. Vediamo nella seconda parte dell'isola come sono i nemici. Riguardo i racconti mitici 

Che ognuno è collegato a un tipo di fiore è molto Figo. 

Ho visto poco della seconda parte di isola, ma chi diceva che era diversa dalla prima come ambientazione ha proprio ragione mi sa

Spoiler missione finale izuhara 

Ryuzo perché?!  :sadfrog:

Devo dire che si sta comportando bene essendo il primo gioco dopo Tlou2. Graficamente e artisticamente è veramente bello. Però potrei finire il gioco usando solo la forma dell'acqua. L'ho potenziata al massimo ed è veramente op. Vediamo nella seconda parte dell'isola come sono i nemici. Riguardo i racconti mitici 

Che ognuno è collegato a un tipo di fiore è molto Figo. 

Ho visto poco della seconda parte di isola, ma chi diceva che era diversa dalla prima come ambientazione ha proprio ragione mi sa

Spoiler missione finale izuhara 

Ryuzo perché?!  :sadfrog:
Diciamo che il tradimento di Ryuzo era nell'aria.. :asd:

Per tutto il tempo non ha fatto altro che mostrare rancore verso Jin per aver perso al torneo, poi.. i suoi uomini hanno sempre fame... :miagi:

:sard:
(spoiler fine primo atto)

Diciamo che il tradimento di Ryuzo era nell'aria.. :asd:

Per tutto il tempo non ha fatto altro che mostrare rancore verso Jin per aver perso al torneo, poi.. i suoi uomini hanno sempre fame... :miagi:

:sard:
(spoiler fine primo atto)
Che poi Sony spoilera la cosa nel trailer ufficiale. Che ringraziando dio non vidi allora :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro