PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
5 ore fa, TheKingOfPain ha scritto:

Lethal è come giocare con una glass cannon build: se sei bravo a parare/schivare, è piú semplice che giocare a Hard, ma se ti colpiscono fanno male.

Oggi ho fatto la secondarie con i 5 ronin da sconfiggere + il "demone"...a modalità difficile...e per tornare a sperare nel paradiso dovrò come minimo donare tutti i miei averi e lavare vestiti a tutti i poveri del centro di Calcutta! Quindi NO GRAZIE SP ho già dato! La lascio ai masochisti master level.

Si  :D

Non oso davvero immaginare chi è all'inizio cosa succeda.  :asd:
Avendo un salvataggio immediatamente dopo i titoli di testa, ho provato: basta un singolo attacco pesante per uccidere arcieri semplici, uno pesante e uno leggero per i tizi con spada o doppia spada, 4-5 colpi per un leader.

Danno subíto: due fendenti degli spadaccini bastano a ucciderci, una freccia toglie una buona fetta di vita (direi che gli arcieri two-shottano), il colpo di scudo dei Mongoli con s&s one-shotta.

E ripeto, tutto questo con ZERO upgrade a spada e vita, ZERO armatura, ZERO charm, ZERO abilità e contro i nemici della PRIMA regione.

Ultima modifica da un moderatore:

Fatta un'altra intera sessione dedicate alle side-quest. 

Davvero hanno una qualità niente da invidiare alla main, anzi alcuni delle brevi storie risultano anche interessanti.

Fatta anche la side-quest 

dell'E3 2018.

Davvero bellissima, per un'istante ho pensato che Masako ci lasciasse la vita. 

Lo si capisce soprattutto quando salvi i suoi nel forte. Peccato perché mi piaceva
Guarda, meglio cosi.

Non so che fine farà(dato che con la storia principale sto fermo all'inzio dell'atto secondo), però devo dire di aver trovato piacevole questo suo cambio di rotta(il tutto da rendere più reale: è un ronin errante e leader, quindi fa ciò che ritiene più giusto per i suoi uomini), magari renderà tutto più interessante.

Certo, come alleato sarebbe stato lo stesso interessante, però anche gli altri alleati che hanno sposato la causa di Jin, se porti avanti le loro storie nelle side-quest, hanno la puzza sotto al naso.

Jin stesso non è un eroe.

Non riesco a trovare un personaggio che sia sottotono, forse Norio per i suoi continui lamenti..

non so voi, ma in un ipotetico sequel mi piacerebbe una maggior scelta nella creazione degli haiku, e la possibilità di lasciarli in giro alla souls, così da confrontarsi con amici e randomici :asd:  

non so voi, ma in un ipotetico sequel mi piacerebbe una maggior scelta nella creazione degli haiku, e la possibilità di lasciarli in giro alla souls, così da confrontarsi con amici e randomici :asd:  
Oddio, ma è un'idea bellissima!  :coosaa:

Dovrebbero tempestarli di richieste per questa cosa, devono sapere assolutamente!  :asd:

Ah ma quindi Masako (spoiler missione 7)

eh porcellina :sard:

È così giusto? Chiedo perchè giocandolo in inglese potrei aver interpretato male  :brute:

Ah ma quindi Masako (spoiler missione 7)

eh porcellina :sard:

È così giusto? Chiedo perchè giocandolo in inglese potrei aver interpretato male  :brute:
Yep, è cosi.

Nel senso che (spoiler missione 7 di Masako)

dovebbe essere bisex, avendo amato il marito e poi anche Mia.

Oddio, ma è un'idea bellissima!  :coosaa:

Dovrebbero tempestarli di richieste per questa cosa, devono sapere assolutamente!  :asd:
modestamente  :gab:

non credo nemmeno sia una cosa particolarmente difficile da implementare 

certo, a patto di mantenere un setting simile, altrimenti resta un sogno  :bruniii:

modestamente  :gab:

non credo nemmeno sia una cosa particolarmente difficile da implementare 

certo, a patto di mantenere un setting simile, altrimenti resta un sogno  :bruniii:
Credo anch'io, certo si devono munire di addetti all'online ma si parla comunque di aggiunte relativamente semplici da apportare.

Però renderebbe il tutto ancora più affascinante  :sisi:

Ho preso e potenziato al max l'armatura

del clan Sakai, bellissima  :bruniii:
L'ho verniciata full white, con gli schizzi di sangue del nemico è l'apoteosi della goduria visiva :asd:

Ragazzi che voi sappiate (chiedo per un amico) Got è multilingua?

L'ha acquistato da Amazon.fr e voleva sapere se aveva lo stesso i sub ita (la patch per il doppiaggio ita, si scarica in automatico giusto?)

Grazie a chiunque risponderà :)

Io comunque sto mantenendo tutti i colori di default perchè sennò mi sembra di controllare un pagliaccio con la Katana :sard:  però davvero bella la personalizzazione. Anche se la Katana con la skin originale e il simbolo del Ghost non si batte :ahsisi:

Ragazzi che voi sappiate (chiedo per un amico) Got è multilingua?

L'ha acquistato da Amazon.fr e voleva sapere se aveva lo stesso i sub ita (la patch per il doppiaggio ita, si scarica in automatico giusto?)

Grazie a chiunque risponderà :)
Sì, non ci sono patch diverse da stato a stato a meno che non si parla di UK, USA, ASIA. Se è la versione francese è identica a quella italiana.

FINITO.

Che dire non pensavo di potermi emozionare di nuovo con un videogioco dopo Last of us eppure ci e` riuscito benissimo.

Troppo troppo bello per me. Sono felicissimo di aver sostenuto SP.  Cosa avete scelto?

Spoiler
Io l`ho salvato

FINITO.

Che dire non pensavo di potermi emozionare di nuovo con un videogioco dopo Last of us eppure ci e` riuscito benissimo.

Troppo troppo bello per me. Sono felicissimo di aver sostenuto SP.  Cosa avete scelto?

Contenuti nascosti
Io l`ho salvato
Sembra la scelta più usata, ma io l'ho ucciso. Ho tanto amato quel pg che non potevo non dargli onore  :bruniii:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro