PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stesso pensiero a quello che hai scritto nello spoiler.

Giusto così, speriamo seguiranno quella strada in un sequel.
Bè l'arcipelago di Tsushima  ci si presta, è la porta per il Giappone dall'Asia ,  ci sono state diverse battaglie nei secoli tre delle quali di primaria importanza le due delle fallite invasioni Mongole e quella della guerra Russo-Giapponese vinta dal Giappone agli inizi del XX secolo che però fu una battaglia navale 

Platinato :V

Vedrò in questi giorni di scrivere qualche considerazione finale.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Sono tentato a prenderlo usato a 40€ lo consigliate. volevo aspettare un calo ma leggendo i vostri commenti mi sto convincendo a prenderlo. voi che dite?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Alla faccia del flop, sono dietro "solo" a:

Spider-Man

God of War

TLOU2

:sard:  

risultati che il gioco merita senza dubbio. Finito proprio ieri sera, non ho potuto fare una run tirata come di solito faccio con i giochi che mi interessano però il gioco è un capolavoro che merita tutto il successo che sta riscuotendo. Il CS ha delle lacune, così come la costruzione delle queste, però dietro c'è una cura maniacale che non ti aspetteresti mai da uno studios occidentale

Alla fine l ho preso. Sto installando. Speriamo non me ne penta.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Alla fine l ho preso. Sto installando. Speriamo non me ne penta.

Una domanda :asd:  Hanno risolto il problema della doppia patch? La patchche hai in downlioad è da 10 e passa giga o da 5/6? Se è da 5/6 sappi che come finirà di scaricarla ed avvii il gioco ce ne sarà un'altra :asd:  

Una domanda
 Hanno risolto il problema della doppia patch? La patchche hai in downlioad è da 10 e passa giga o da 5/6? Se è da 5/6 sappi che come finirà di scaricarla ed avvii il gioco ce ne sarà un'altra

Era da 4,9 se non sbaglio 1.06

Pubblicità
Pubblicità
Indietro