U
Utente cancellato 52895
Ho letto che sarà gratuito per i possessori del gioco “originale”. Ma quindi è stand alone? Un po’ come First Light o Festival of Blood di Infamous?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per PS5 non ci sono problemi da questo punto di vista, lì si potrà decidere autonomamente di non scaricare i pacchetti dati dedicati al multiplayerIl problema è che in questo modo vengono precluse eventuali future patch correttive/contenutistiche per il SP.
Nonché (parlando per ipotesi) una futura patch per PS5![]()
? Basta scaricare l'ultima patch prima di quella del multiplayer (ossia quella autunnale)Essendo comulative credo proprio non sia possibile. Mi era già successo con i 32gb di DOOM 2016, che palle![]()
Questa è una feature che aspetto come il pane, se volessi rigiocarlo in futuro mi sa che farò proprio cosìPer PS5 non ci sono problemi da questo punto di vista, lì si potrà decidere autonomamente di non scaricare i pacchetti dati dedicati al multiplayer
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le vendite schizzeranno alle stelle.Caspita che bello, sta ricevendo un bel supporto online, a partire dal livello di sfida Letale.
Interessante, sembrano missioni legate al folklore jap stile i Racconti Mitici, da affrontare in coop.
Tra l'altro storie più fantasiose, vedo dei Demoni nel video trailer.
Gratis però ci vuole il plus per giocarci.E' gratuito?
Sarebbe fantastico un DLC per la modalità storia, magari un nuovo antagonista da sconfiggere per lo Spettro di Tsushima. Un antagonista minore rispetto al Kothun Kan, ma comunque interessante.Le vendite schizzeranno alle stelle.
Adesso voglio un DLC per la modalità storia, poi possono fare un seguito.
Non so quanto posso essere utile, è un gioco dove se vado oltre il normale perdo XD Quindi se la base dei nemici è al difficile (in multi non ci sarà certo la difficoltà immagino) potrei essere una palla al piedesi ma ti aspetto online
Hanno già confermato che verrà aggiunto via patch? Magari lo buttano nello store come contenuto a parte direttamente.? Basta scaricare l'ultima patch prima di quella del multiplayer (ossia quella autunnale)Il gioco tanto è già polished, non serve tendenzialmente altro.
E su PS5, si potrà scindere online da single, quindi pure lì il problema non susisste.
Ma così non possono renderlo gratuito a chi ha il gioco. Perchè non c'è una connessione a mo di licenza fra il disco e l'account, quindi è impossibile rendere il contenuto aggiuntivo gratuito invece che "acquista", un po' come quando compri il season pass e poi ti ritrovi gratuiti i DLC.Hanno già confermato che verrà aggiunto via patch? Magari lo buttano nello store come contenuto a parte direttamente.
Sembra un Racconto Mitico, manca solo lo stile disegnato.Il giorno di lancio di GoT qualcuno bussò alla porta dei SP, era un addetto Sony che con 4 valigie in mano e un camion sotto il palazzo pieno di altre valigie disse: "salve, vedete queste valigie? Sono i soldi che ci stiamo facendo col gioco, giù ce ne sono altre, torno subito..."
I SP furono molto felici ma qualcosa accadde il secondo giorno...qualcuno suonò il campanello a ripetizione, non si fermò finchè non gli fu aperta la porta: "Aiuto! Aiuto! Mi stanno inseguendo!" Era lo stesso addetto Sony del giorno prima.
"Chi ti sta inseguendo?" Disse Jason Connell sorpreso.
"Li sordi! Li sordi!"
"Cosa!?" Esclamò Jason che nemmeno fece in tempo a capirci qualcosa che un enorme gruzzolo di danaro lungo centinaia di metri cominciò prepotentemente ad entrare negli studi dei SP facendo cadere tutto. Sembrò un uragano.
Tutti andarono in panico, le previsioni furono sbagliate, l'errore fu troppo grosso, qualcosa di estremo stava accadendo e non si poteva tornare indietro. Il palazzo era troppo piccolo per quei soldi, cosa potevano fare?
Fu così che decisero di creare qualcosa dal nulla, d'imprevisto, qualcosa che questa volta non li avrebbe resi impreparati.
L'addetto Sony infatti ha ordinato un nuovo palazzo...ma lo scopriremo fra qualche anno![]()
Si lo so che era previsto, è per doveri di trama