PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto che sarà gratuito per i possessori del gioco “originale”. Ma quindi è stand alone? Un po’ come First Light o Festival of Blood di Infamous?

Il problema è che in questo modo vengono precluse eventuali future patch correttive/contenutistiche per il SP.
Nonché (parlando per ipotesi) una futura patch per PS5
Per PS5 non ci sono problemi da questo punto di vista, lì si potrà decidere autonomamente di non scaricare i pacchetti dati dedicati al multiplayer

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Essendo comulative credo proprio non sia possibile. Mi era già successo con i 32gb di DOOM 2016, che palle :dsax:
? Basta scaricare l'ultima patch prima di quella del multiplayer (ossia quella autunnale)  :asd:  Il gioco tanto è già polished, non serve tendenzialmente altro.
E su PS5, si potrà scindere online da single, quindi pure lì il problema non susisste.

Caspita che bello, sta ricevendo un bel supporto online, a partire dal livello di sfida Letale.

Interessante, sembrano missioni legate al folklore jap stile i Racconti Mitici, da affrontare in coop.

Tra l'altro storie più fantasiose, vedo dei Demoni nel video trailer.

Per PS5 non ci sono problemi da questo punto di vista, lì si potrà decidere autonomamente di non scaricare i pacchetti dati dedicati al multiplayer

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa è una feature che aspetto come il pane, se volessi rigiocarlo in futuro mi sa che farò proprio così

Caspita che bello, sta ricevendo un bel supporto online, a partire dal livello di sfida Letale.

Interessante, sembrano missioni legate al folklore jap stile i Racconti Mitici, da affrontare in coop.

Tra l'altro storie più fantasiose, vedo dei Demoni nel video trailer.
Le vendite schizzeranno alle stelle.

Adesso voglio un DLC per la modalità storia, poi possono fare un seguito.

Le vendite schizzeranno alle stelle.

Adesso voglio un DLC per la modalità storia, poi possono fare un seguito.
Sarebbe fantastico un DLC per la modalità storia, magari un nuovo antagonista da sconfiggere per lo Spettro di Tsushima. Un antagonista minore rispetto al Kothun Kan, ma comunque interessante.

Sarebbe un bel proseguo, prima di un eventuale secondo capitolo.

Già questo annuncio è una bomba, si distacca molto dal realismo del gioco, volendo proporre storie del folklore orientale come i Racconti Mitici (che sono spettacolari).

si ma ti aspetto online
Non so quanto posso essere utile, è un gioco dove se vado oltre il normale perdo XD   Quindi se la base dei nemici è al difficile (in multi non ci sarà certo la difficoltà immagino) potrei essere una palla al piede :asd:  

? Basta scaricare l'ultima patch prima di quella del multiplayer (ossia quella autunnale)  :asd:  Il gioco tanto è già polished, non serve tendenzialmente altro.
E su PS5, si potrà scindere online da single, quindi pure lì il problema non susisste.
Hanno già confermato che verrà aggiunto via patch? Magari lo buttano nello store come contenuto a parte direttamente. 

Hanno già confermato che verrà aggiunto via patch? Magari lo buttano nello store come contenuto a parte direttamente. 
Ma così non possono renderlo gratuito a chi ha il gioco. Perchè non c'è una connessione a mo di licenza fra il disco e l'account, quindi è impossibile rendere il contenuto aggiuntivo gratuito invece che "acquista", un po' come quando compri il season pass e poi ti ritrovi gratuiti i DLC.

Dovrebbero, in caso, renderlo scaricabile dal menù di gioco. O comunque riscattare una licenza legata all'account.

Ultima modifica da un moderatore:
Il giorno di lancio di GoT qualcuno bussò alla porta dei SP, era un addetto Sony che con 4 valigie in mano e un camion sotto il palazzo pieno di altre valigie disse: "salve, vedete queste valigie? Sono i soldi che ci stiamo facendo col gioco, giù ce ne sono altre, torno subito..."
I SP furono molto felici ma qualcosa accadde il secondo giorno...qualcuno suonò il campanello a ripetizione, non si fermò finchè non gli fu aperta la porta: "Aiuto! Aiuto! Mi stanno inseguendo!" Era lo stesso addetto Sony del giorno prima. 

"Chi ti sta inseguendo?" Disse Jason Connell sorpreso.
"Li sordi! Li sordi!"
"Cosa!?" Esclamò Jason che nemmeno fece in tempo a capirci qualcosa che un enorme gruzzolo di danaro lungo centinaia di metri cominciò prepotentemente ad entrare negli studi dei SP facendo cadere tutto. Sembrò un uragano.
Tutti andarono in panico, le previsioni furono sbagliate, l'errore fu troppo grosso, qualcosa di estremo stava accadendo e non si poteva tornare indietro. Il palazzo era troppo piccolo per quei soldi, cosa potevano fare?

Fu così che decisero di creare qualcosa dal nulla, d'imprevisto, qualcosa che questa volta non li avrebbe resi impreparati. 
L'addetto Sony infatti ha ordinato un nuovo palazzo...ma lo scopriremo fra qualche anno :sisi:  

Si lo so che era previsto, è per doveri di trama  :sard:

Il giorno di lancio di GoT qualcuno bussò alla porta dei SP, era un addetto Sony che con 4 valigie in mano e un camion sotto il palazzo pieno di altre valigie disse: "salve, vedete queste valigie? Sono i soldi che ci stiamo facendo col gioco, giù ce ne sono altre, torno subito..."
I SP furono molto felici ma qualcosa accadde il secondo giorno...qualcuno suonò il campanello a ripetizione, non si fermò finchè non gli fu aperta la porta: "Aiuto! Aiuto! Mi stanno inseguendo!" Era lo stesso addetto Sony del giorno prima. 

"Chi ti sta inseguendo?" Disse Jason Connell sorpreso.
"Li sordi! Li sordi!"
"Cosa!?" Esclamò Jason che nemmeno fece in tempo a capirci qualcosa che un enorme gruzzolo di danaro lungo centinaia di metri cominciò prepotentemente ad entrare negli studi dei SP facendo cadere tutto. Sembrò un uragano.
Tutti andarono in panico, le previsioni furono sbagliate, l'errore fu troppo grosso, qualcosa di estremo stava accadendo e non si poteva tornare indietro. Il palazzo era troppo piccolo per quei soldi, cosa potevano fare?

Fu così che decisero di creare qualcosa dal nulla, d'imprevisto, qualcosa che questa volta non li avrebbe resi impreparati. 
L'addetto Sony infatti ha ordinato un nuovo palazzo...ma lo scopriremo fra qualche anno :sisi:  

Si lo so che era previsto, è per doveri di trama  :sard:
Sembra un Racconto Mitico, manca solo lo stile disegnato.

Ah e un bardo che la racconti.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro