Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho letto a mo di dichiarazione ufficiale :billyready:Si lo so che era previsto, è per doveri di trama
Non rircordo con precisione ma il gioco è abbastanza semplice da capire quanto mancaHo appena sbloccato la
quanto manca di main?cerbottana
Beh li è da vedere se lo venderanno stand alone.Ma così non possono renderlo gratuito a chi ha il gioco. Perchè non c'è una connessione a mo di licenza fra il disco e l'account, quindi è impossibile rendere il contenuto aggiuntivo gratuito invece che "acquista", un po' come quando compri il season pass e poi ti ritrovi gratuiti i DLC.
Dovrebbero, in caso, renderlo scaricabile dal menù di gioco. O comunque riscattare una licenza legata all'account.
https://www.ign.com/articles/ghost-of-tsushima-legends-a-free-online-co-op-mode-arriving-in-fall-2020"There are no microtransactions in Ghost of Tsushima: Legends, and we have absolutely no plans to add them. All of the content is unlocked through play."
Il capo dei SP è Nate Fox, omen nomen.Sembra un Racconto Mitico, manca solo lo stile disegnato.
Ah e un bardo che la racconti.
Tra l'altro è più semplice di Nioh2, è più alla mano, meno difficult to play (a certi livelli intendo)Ottima notizia l'aggiunta della modalità coop, appena lo trovo tra i 35 e i 40 euro lo prendo sicuramente spero cali di prezzo a settembre.![]()
Giochi come questo vanno presi full price , supporto a mille su ...Ottima notizia l'aggiunta della modalità coop, appena lo trovo tra i 35 e i 40 euro lo prendo sicuramente spero cali di prezzo a settembre.![]()
Ho preso al lancio la special di tlou 2 aspettando un calo di prezzo di questo titolo, spero che già a settembre lo si trovi a 35 40 nuovo e a quel punto lo prendo.Giochi come questo vanno presi full price , supporto a mille su ...![]()
Intendi in stealth o in combattimento? Stealth bene o male son sempre le stesse animazioni (salto, dietro la tenda, classico e multiplo) in combattimento cambiano a seconda di come sei posizionatoNon esistono altri colpi di grazia oltre la katana nella schiena?
No intendo quando il nemico rantola per terra e se gli vai vicino esce la scritta "colpo di grazia" col simbolo del quadrato e se lo premi lo infilzaIntendi in stealth o in combattimento? Stealth bene o male son sempre le stesse animazioni (salto, dietro la tenda, classico e multiplo) in combattimento cambiano a seconda di come sei posizionato![]()
No solo quello, però a volte ho visto Jin anche infilzare un nemico in ginocchio.Non esistono altri colpi di grazia oltre la katana nella schiena?
Peccato, quando siamo noi quelli in fin di vita si sbizzarriscono nel dare il colpo di grazia, speravo li si potessero almeno sgozzare tipoNo solo quello, però a volte ho visto Jin anche infilzare un nemico in ginocchio.
Si iHo iniziato adesso l'atto 2. L'ambientazione di questa parte dell'isola è veramente stupenda e la preferisco rispetto ad Izuhara. I nemici sono molto più cazzuti soprattutto i
Ho appena preso l'armatura del nostro clanRonin.
Non mi piace, ma è la stessa sulla cover?