PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si tratta del finale che ho scelto, e mi trovo d'accordo anche grazie alla spiegazione di Jin sul rifiuto ad ucciderlo: non avendo onore (a detta dello zio), non può concederli la agognata morte onorevole, egli è ormai emblema del nuovo che avanza non ancorato a vecchie visioni del loro mondo. Ah e ovviamente ho pensando che tanto ci penserà lo Shogun a ucciderlo  :asd: :asd:
A sto punto non era meglio che lo facesse Jin?

Cavolo, era un desiderio dello zio, e avergli negato la morte di sicuro non avrà certo migliorato le cose.. alla fine doveva pur slegarsi con qualche evento da impatto..

Comunque bo, di sicuro è presto per fare previsioni..

Mmm... (spoiler finale)

Siamo sicuri abbiano detto una cosa del genere all'attore? Da quando poi in un gioco a finali multipli c'è uno canon e uno no? Al volo non ricordo altri casi. Vabbè a parte giochi fatti apposta con file save ecc ed il canon lo decidi tu. Ma solitamente si crea un finale doppio dove nel seguito semplicemente non nomini mai la cosa, tipo nel seguito lo Zio non ci sarà e quando nominato verrà fatto solo in casi ove non si sa se è vivo o morto.

Per me dunque, per quanto ci possa stare che facciano una scelta definitiva per un seguito, mi fa strano che lo dicano all'attore prima ancora di magari scriverlo pure il seguito (dubito esista XD  ).

Prenderei la cosa con le dovute "pinze".

Sanji posso chiedere perché lo chiami Ishimura? :hmm:

Dovrebbe chiamarsi Shimura.
Si scusate un errore  :asd:

Mmm... (spoiler finale)

Da quando poi in un gioco a finali multipli c'è uno canon e uno no?
MGS 1 era canon il finale dove Meryl si salvava da SM, Otacon tornavano dopo a tirarlo fuori.

Anche in Dishonored TdotO, data la protagonista Billie Lurk e ovvio che

in Dishonored 2 decidi di risparmiarla.
Anche i Metro hanno i loro finali canonici.

Ultima modifica da un moderatore:
A sto punto non era meglio che lo facesse Jin?

Cavolo, era un desiderio dello zio, e avergli negato la morte di sicuro non avrà certo migliorato le cose.. alla fine doveva pur slegarsi con qualche evento da impatto..

Comunque bo, di sicuro è presto per fare previsioni..

Sì è vero, ma desiderio o meno dello zio lui appunto sembra "staccarsi" con il passato, è cresciuto con i dettami del codice d'onore dello zio e sa bene quanto peso abbiano per lui, ma nonostante tutto uccidere il suo unico parente in vinta perché lui vorrebbe così gli risulterebbe troppo; quando si infiltra al castello e avvelena tutti i mongoli non lo fa con lo scopo di sfidarlo, anzi, lo fa per aiutarlo e perché crede che i suoi metodi obsoleti non sono adatti.

Comunque vedremo, in un eventuale seguito, se effettivamente ha rilevanza la scelta presa.

Lo inizio nei prossimi giorni, per gli eventuali colleizonabili c'e' un contatore totale oppure bisogna ricordare quelli ottenuti? E si possono trovare grazie al fatto che si illuminano oppure bisogna andare a vista e senza nessun aiuto? 

Merita il dub ita o vado di Jap?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Il Jap immedesima nettamente di più, ma hai il problema di dover leggere i sub quando stai giocando, spesso avrai situazioni dove sei a cavallo in compagnia o a piedi con dialoghi che servono ad accompagnarti alla meta, io l'ho iniziato a quel modo poi però ho notato che mi perdevo troppo e sono andato di italiano, l'ho trovato un buon doppiaggio alla fine :sisi:  

Domandina rapida quanta roba c'è da scaricare al primo avvio?

Domandina rapida quanta roba c'è da scaricare al primo avvio?
Due patch, la prima che esce come inserisci il disco, la seconda che esce come avvii il gioco. Non so che hanno combinato sul psn ma hanno diviso la patch in due. Non so che succede se avvii il gioco mentre scarichi la prima patch :asd:  

Due patch, la prima che esce come inserisci il disco, la seconda che esce come avvii il gioco. Non so che hanno combinato sul psn ma hanno diviso la patch in due. Non so che succede se avvii il gioco mentre scarichi la prima patch :asd:  
Il peso te le ricordi...chiedo visto quanto scritto nel topic del plus...sennò con la console in questo stato gioco a pes fino all'uscita della 5 ho capito..

Il peso te le ricordi...chiedo visto quanto scritto nel topic del plus...sennò con la console in questo stato gioco a pes fino all'uscita della 5 ho capito..
Ora come ora siamo a 11 giga e mezzo circa. La prima è di 5 e qualcosa la seconda il resto :sisi:  

Ora come ora siamo a 11 giga e mezzo circa. La prima è di 5 e qualcosa la seconda il resto :sisi:  
Scaricata la prima posso iniziare a giocare o devo aspettare anche la seconda?

Scusa le domande ma ribadisco la situazione di estrema gravità 

Scaricata la prima posso iniziare a giocare o devo aspettare anche la seconda?

Scusa le domande ma ribadisco la situazione di estrema gravità 
Ma tranquillo. Figurati.
Dunque. Io ti consiglio di giocarci finendo tutto. Quindi come finisci la prima avvia il gioco, vai nelle notifiche e controlla che stia in download la seconda. Lo sarà (se la prima era di 5 giga e non hanno cambiato le cose), chiudi il gioco e aspetta la fine del download. Se prima di giocarci poi aspetti che l'installazione da disco si fermi è meglio ancora. Lo sai quando smette di fare rumore :sisi:  Visto il problema che hai direi che è meglio iniziare solo dopo che tutto è ben installato.

Ma tranquillo. Figurati.
Dunque. Io ti consiglio di giocarci finendo tutto. Quindi come finisci la prima avvia il gioco, vai nelle notifiche e controlla che stia in download la seconda. Lo sarà (se la prima era di 5 giga e non hanno cambiato le cose), chiudi il gioco e aspetta la fine del download. Se prima di giocarci poi aspetti che l'installazione da disco si fermi è meglio ancora. Lo sai quando smette di fare rumore :sisi:  Visto il problema che hai direi che è meglio iniziare solo dopo che tutto è ben installato.
11 giga significa aspettare un paio d'ore...e poi farsi il segno della croce sperando non esca il ce 30005...passa la voglia speravo qualcosa di più rapido.

Grazie per le risposte 

Finito e platinato, conclusione piú che degna per un gran bel gioco.

Per me ora è tempo di ritornare a TLOU2, ma continuo a sperare in un NG+ nello stile di GoW.

Lo inizio domani, per gli eventuali collezionabili c'e' un contatore totale oppure bisogna ricordare quelli ottenuti? E si possono trovare grazie al fatto che si illuminano oppure bisogna andare a vista e senza nessun aiuto? 

•  

Lo inizio domani, per gli eventuali collezionabili c'e' un contatore totale oppure bisogna ricordare quelli ottenuti? E si possono trovare grazie al fatto che si illuminano oppure bisogna andare a vista e senza nessun aiuto? 

•  
  •  
Tranquillo non saranno un grosso problema con il giusto equip .. giocalo e goditelo! :geddoe:

•  
  •  
Ci sono contatori per ogni categoria a parte una, non preoccuparti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro